lol ahahah, che ne so della stronzata, ci si fa di tutto nel sesso -.- dal pestaggio al che ne so, cose che non dico
lol ahahah, che ne so della stronzata, ci si fa di tutto nel sesso -.- dal pestaggio al che ne so, cose che non dico
minchia l'ho specificato perchè poi domani magari mi arrestano per istigazione a delinquere![]()
![]()
anche perchè , gente tipo Kuroko , che se non ha il pet di sostegno è stato appurato non capire na mazza , stasera va con una e la manda sulla sedia a rotelle perchè le tira il crick della macchina nella schiena per essere sicuro che funzioni...
non l'avrei fatto i stess perchè alla mia lei non piace sesso anale![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Io sono CONTRO i preliminari, Nostro Signore dice che il sesso serve a generare nuovi Figli di Dio da cui ne consegue che un buon cristiano fa sesso nel modo più asettico e veloce possibile.
Siete dei peccatori lussuriosi e brucerete tra le fiamme dell'inferno, luridi infami ladri porci.
@Wolfo: Nn ci ho mai capito molto di colonna vertebrale la terza lombare e' quella partendo dall'alto o dal basso?![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ziocane m'avete fatto ridere come un idiota al lavoro....
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io e la mia collega d'ufficio stiamo seguendo con interesse la discussione dai dai che forse a forza di leggere me la smolla
Sulla scrivania tra un monitor e l'altro viene bene la mossa della terza vertebra?
Non ci sono più le mezze stagioni.