Dunque, sono io l'eld, e se tutto fosse cosi' facile come dici non avrei fatto questo 3d
Evidentemente non ti sei mai trovato ad affrontare un party in questa situazione giocando l'eld, perchè solo questo posso pensare; evidentemente non hai la benchè minima idea di quante cose l'eld debba fare vs party di questo tipo senza farsi prendere, come non hai la minima idea di come si svolgano gli inc su un server classic.
Ti dico solo che, per il momento, il negavista viene fatto a tutti(caba compreso), ma i nostri cari amati teurghi se lo purgano istant(eh già, non è cosi' difficile come pensi).
La piu' grossa baggianata che hai scritto poi è quella dello stun...lo sai vero cosa significa andargli in range di stun?
P.S. : Tu non sai chi sono i Craobh e "te ne fotte assai" ok.... noi invece sappiamo benissimo chi sei tu, e penso che sia peggio
C'è gente come te che crede di essere chissà chi solo perchè aveva il tag "Legionaries", quando si sa che dei Legio forse 2-3 erano veramente forti, quindi torna sulla terra ciccio, e se non sei capace di rispondere senza flame, evita perchè non ti si caga di pezza
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
sto commento di 1 inc va bene se sei 2 vs 8 , inc frontale sos gli entri dentro druidi avanzati champ snara uno tu snari 1 altro bardo fra istant amnesie interrompe il giusto iniziale nel frattempo i 2 maghi tuoi sono avanzati e vanno di nega in giro magari con qualche dd snare e malattia del vw e dell'eld , questo è 1 push decente, poi ci sono N mila variabili ma se hai 1 baod, 1 icor, qualche snare in giro qualche share al volo e gli sei gia dentro , loro fan poco danno tu hai '' bloccato '' qualche pg che rimane indietro e via , poi vabbè se sossi a metà inc con gia 200 pet addosso puoi anche sederti, perchè finito sos sei punto a capo
teurghi 5l non avran nè baod nè moc decente, posso capire che diventi 1 inc pesantissimo quando gli alb sono tutti rankati , ma finchè sono a medio rank con qualche moc e un 2+maghi io così impossibile non ce la vedo, anche perchè 2 teurghi strego e 3 tank ( di cui uno immagino sarà 1 pala ) vuol dire che sono gli arms che fan dps..
purghi negavista = se ti mezzano stunnano rootano ci rimani la ,ok agli arms ma non sono sempre la credo no? qualcuno andrà a interrompere i 2 maghi + dei vostri gruppi..
sono curioso di vedere qualche frapsata , nessuno ha qualcosa?
Last edited by Steven; 8th June 2007 at 17:22.
Boh io posso dire la mia esperienza personale, contro i CCCP se hanno tutti MOC carico si suka al 100%.
Non è ista rel, si gioca ma alla fine il rel è sistematico.
Di fatto quando smoccano i 2 chierici e i 2 teurghi, ti trovi sommerso di pet e vai in game over.
Se li becchiamo con qualcuno scarico allora capita che si vinca qualche scontro.
Questo giocando con un set up con un solo eld.
Con le altre gilde alb è più equilibrata ma è indubbio che mettono molto più in difficoltà dei middi...
eccerto tu dall'alto del 7L hai sicuramente la sfera di cristallo.
visto che sai molto di dove e come giocavo, puoi anche dirmi chi eri sul cluster caerleon, altrimenti tutte le tue teorie del " so chi seihhh " puoi anche infilartele nel tuo culetto ben aperto dai QQ teurgh sgravatoh.
e per rispondere alla tua provocazione riguarda la mia ignoranza sull'eld in un party hibbo, pssttt ti svelo una sconvolgente rivelazione, io il 10L l'ho fatto 1 anno e mezzo fa quando i pr ancora non te li regalavano col 3x2 caro mr.7L-dopo-5-anni-di-daoc.
ah dimenticavo, fammi confrontare un video della tua sgravatissssssima gilda con i nostri, poi vediamo se hai ancora coraggio di dire la storia del " solo 2-3 " ma si sa, la storia della volpe e l'uva è sempre in voga...quando non ci possiamo arrivare diciamo che è acerba.
ciao loser![]()
uh come mi sono divertito![]()