Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 156 of 156

Thread: L'ultima buffonata del classic

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Sono gli stessi che giocavano su morgan ma non erano ita; per un pò di tempo ha giocato Ozn con loro, ma sono russi.
    ah ok mi sa che pensavo fossero ita tutti visto che c'era ozn

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    - chi minchia sono cruab o gw mi fotte assai lal, mai sentiti.
    - niubbi.
    l'eld speccato 46 luce resto mana oltre ad avere il negavista ( e con il range ci siamo, se permetti al teurgo di aver castato più di 2-3 pet sei un noob senza speranza ) ha un pbaoe decente, quanto basta per oneshottare i pet del teurgo ( non mi dite che ci sono persone che fanno gli earthlord lyl ) ergo la teoria del ahhhh ci fanno Nmila pethhhh non regge, o meglio...può reggere solo se pervenuta da inetti.
    per quanto riguarda tutto il flammare contro rayvaughan, lui almeno ha fatto un pg 11L giocando in 8vs8 e mai in zerg, ergo gg a voi sapientoni sconosciuti.
    Dunque, sono io l'eld, e se tutto fosse cosi' facile come dici non avrei fatto questo 3d
    Evidentemente non ti sei mai trovato ad affrontare un party in questa situazione giocando l'eld, perchè solo questo posso pensare; evidentemente non hai la benchè minima idea di quante cose l'eld debba fare vs party di questo tipo senza farsi prendere, come non hai la minima idea di come si svolgano gli inc su un server classic.

Ti dico solo che, per il momento, il negavista viene fatto a tutti(caba compreso), ma i nostri cari amati teurghi se lo purgano istant(eh già, non è cosi' difficile come pensi ).
    La piu' grossa baggianata che hai scritto poi è quella dello stun...lo sai vero cosa significa andargli in range di stun?

P.S. : Tu non sai chi sono i Craobh e "te ne fotte assai" ok.... noi invece sappiamo benissimo chi sei tu, e penso che sia peggio
    C'è gente come te che crede di essere chissà chi solo perchè aveva il tag "Legionaries", quando si sa che dei Legio forse 2-3 erano veramente forti, quindi torna sulla terra ciccio, e se non sei capace di rispondere senza flame, evita perchè non ti si caga di pezza
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by seriler View Post
    in quel party giravano co 3 merce, lal...

btw tornando seri, tutto fantadaoc bello blablu

l'eld ha ns, ok... e deve negavistare in 1 secondo 4 maghi..

ns teurgo->cab ns eld->gg

ns cab-> teu spam pet ->gg

in entrambi i casi hai lasciato il sorcio libero

poi lol a e ma tanto c'è il vw+champ ke interuptano, sbrotloft

ho 2 istant, dot e snare, tirare lo snare inizialmente è totalmente inutile xke lo rompi al primo stile ke cicca col pbt, tiro il dot, MA nel frattempo il theu da 2k loc mi ha tirato 2 pet ice ke mi snarano > mio snare (e se non lo fa 1 theu lo fa l'altro), vuoi pushare? ok pushamo, tenendo conto ke abbiamo 1 mago 2000+ vs 4 maghi 2000+, mentre pushi i simpatici ice pet+il simpatico assist ti tiene permasnarato i support->sei nella condizione in cui se loopi x segare gli OE ti tritano di assist debuff, se provi a pushare ti tritano di assist debuff xke sei tu ad OE ripetto i tuoi support snarati, allora che fai, provi il sos (rigorosamente 2) x andargli dietro e bloccargli il loop, idea sbura, se non fosse ke o mentre passi in mezzo ti tritano (e ti chainspammano pet ndr) visto che se fai qualcosa gli rimani in bocca, oppure cambiano lato di loop e sei punto e a capo, come vedete a fantadaoc so bravi tutti ^^

sto commento di 1 inc va bene se sei 2 vs 8 , inc frontale sos gli entri dentro druidi avanzati champ snara uno tu snari 1 altro bardo fra istant amnesie interrompe il giusto iniziale nel frattempo i 2 maghi tuoi sono avanzati e vanno di nega in giro magari con qualche dd snare e malattia del vw e dell'eld , questo è 1 push decente, poi ci sono N mila variabili ma se hai 1 baod, 1 icor, qualche snare in giro qualche share al volo e gli sei gia dentro , loro fan poco danno tu hai '' bloccato '' qualche pg che rimane indietro e via , poi vabbè se sossi a metà inc con gia 200 pet addosso puoi anche sederti, perchè finito sos sei punto a capo

teurghi 5l non avran nè baod nè moc decente, posso capire che diventi 1 inc pesantissimo quando gli alb sono tutti rankati , ma finchè sono a medio rank con qualche moc e un 2+maghi io così impossibile non ce la vedo, anche perchè 2 teurghi strego e 3 tank ( di cui uno immagino sarà 1 pala ) vuol dire che sono gli arms che fan dps..

purghi negavista = se ti mezzano stunnano rootano ci rimani la ,ok agli arms ma non sono sempre la credo no? qualcuno andrà a interrompere i 2 maghi + dei vostri gruppi..

sono curioso di vedere qualche frapsata , nessuno ha qualcosa?
    Last edited by Steven; 8th June 2007 at 17:22.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Boh io posso dire la mia esperienza personale, contro i CCCP se hanno tutti MOC carico si suka al 100%.

Non è ista rel, si gioca ma alla fine il rel è sistematico.

Di fatto quando smoccano i 2 chierici e i 2 teurghi, ti trovi sommerso di pet e vai in game over.

Se li becchiamo con qualcuno scarico allora capita che si vinca qualche scontro.

Questo giocando con un set up con un solo eld.

Con le altre gilde alb è più equilibrata ma è indubbio che mettono molto più in difficoltà dei middi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Dunque, sono io l'eld, e se tutto fosse cosi' facile come dici non avrei fatto questo 3d
    Evidentemente non ti sei mai trovato ad affrontare un party in questa situazione giocando l'eld, perchè solo questo posso pensare; evidentemente non hai la benchè minima idea di quante cose l'eld debba fare vs party di questo tipo senza farsi prendere, come non hai la minima idea di come si svolgano gli inc su un server classic.
    Ti dico solo che, per il momento, il negavista viene fatto a tutti(caba compreso), ma i nostri cari amati teurghi se lo purgano istant(eh già, non è cosi' difficile come pensi ).
    La piu' grossa baggianata che hai scritto poi è quella dello stun...lo sai vero cosa significa andargli in range di stun?
    P.S. : Tu non sai chi sono i Craobh e "te ne fotte assai" ok.... noi invece sappiamo benissimo chi sei tu, e penso che sia peggio
    C'è gente come te che crede di essere chissà chi solo perchè aveva il tag "Legionaries", quando si sa che dei Legio forse 2-3 erano veramente forti, quindi torna sulla terra ciccio, e se non sei capace di rispondere senza flame, evita perchè non ti si caga di pezza

eccerto tu dall'alto del 7L hai sicuramente la sfera di cristallo.
    visto che sai molto di dove e come giocavo, puoi anche dirmi chi eri sul cluster caerleon, altrimenti tutte le tue teorie del " so chi seihhh " puoi anche infilartele nel tuo culetto ben aperto dai QQ teurgh sgravatoh.

e per rispondere alla tua provocazione riguarda la mia ignoranza sull'eld in un party hibbo, pssttt ti svelo una sconvolgente rivelazione, io il 10L l'ho fatto 1 anno e mezzo fa quando i pr ancora non te li regalavano col 3x2 caro mr.7L-dopo-5-anni-di-daoc.

ah dimenticavo, fammi confrontare un video della tua sgravatissssssima gilda con i nostri, poi vediamo se hai ancora coraggio di dire la storia del " solo 2-3 " ma si sa, la storia della volpe e l'uva è sempre in voga...quando non ci possiamo arrivare diciamo che è acerba.

ciao loser

Shalee's Avatar

uh come mi sono divertito
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011