Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 314

Thread: Ma questo V-day?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Esattamente, quasi nessuno sta argomentando in modo logico le 3 richieste (paradossalmente lo stiamo facendo piu qua noi su sto forum che loro, ma stanno spostando la discussione su "altro", il che come si suol dire poco elegantemente: al momento "gli brucia il culo".
    a me fa vomitare Casini e tutti quelli che sfruttano la morte di una persona per attaccarne un'altra...come se Grillo avesse personalmente offeso la PERSONA che era Biagi e non la legge che porta il suo nome....questa cosa veramente e ' di una ipocrisia senza limiti.

ah pero cazzo in questo momento c'e un servizio sulla moglie di schicchi a studio aperto..VUOI METTERE? ...pd bruciassero tutti pd
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    ah pero cazzo in questo momento c'e un servizio sulla moglie di schicchi a studio aperto..VUOI METTERE? ...pd bruciassero tutti pd
    moglie di schicchi = eva henger = fanno bene a parlarne a prescindere

meglio farla vedere però

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Esattamente, quasi nessuno sta argomentando in modo logico le 3 richieste (paradossalmente lo stiamo facendo piu qua noi su sto forum che loro, ma stanno spostando la discussione su "altro", il che come si suol dire poco elegantemente: al momento "gli brucia il culo".
    quoto in particolare questo passaggio.
    Stranamente, direi quasi che ero sbalordito, per la seconda serata di seguito, al Tg5 mi parlano di Grillo e del V-day. Sapendo quanto merda fosse sto tg ho subito cercato di capire dove fosse l'inghippo

Presto detto... prendendo spunto da Grillo mica mi han tirato fuori la classifica dei pirla che dalle iniziative popolari hanno provato a scendere in politica per ritrovarsi poi col nulla in mano e finire di gran carriera nel dimenticatoio? Han cominciato coi Girotondini e Moretti se non erro, per finire poi a intervistare un residuato bellico di 159 anni gran cavaliere della repubblica per meriti artistici che si è messo per altro a dire cose sensatissime sul buco nero che è divenuta la politica in Italia.. ma che di fatto con il botto che Grillo ha fatto non c'entrava davvero una mazza sto servizio!!!!

Guardate voi come cazzo è distorta, pilotata e maledettamente faziosa l'informazione in questo paese. In modo molto sopraffino ed elegante han preso una cosa bella, l'hanno un po manipolata e l'han servita come una perfetta merda wannabe. Che schifo cazzo.. io sono sdegnato proprio.

Ma vi pare possibile che debbano usare sti sotterfugi di merda per metere già in cattiva luce e in ombra quello che Grillo ha fatto?!!!?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

si, il servizio del tg5 è stato una merda vera... ha dato del qualunquista a grillo ed ha cercato di dimostrarlo con cenni storici

per fortuna l'informazione, come il v-day dimostra, non è piu in mano alle sole televisioni.. i giornali online, i blog, i forum, sono tutti spazi frequentati in maniera crescente.. noi tutti attingiamo informazioni e approfondimenti da internet non certo dai tg.. 300mila firme ma quanti sapevano del v-day? mezza italia... e l'ha organizzato online

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander

L'ho sentito anche io quel servizio.. La parola "qualunquismo" è stata ripetuta, credo, 15 volte.. ridicoli
    ...
    Now Working..

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Buffo, era lo stesso servizio di Rai Due, solo che han concluso in bellezza con quattro personaggi di spettacolo..Magalli, Boncompagni, Costanzo e un altro che al momento non ricordo solo che appoggiavano l'idea di Grillo anche se il servizio precedente era tutto all'insegna di aria fritta.

Cmq, la cosa comica è che anche li han fato vedere Moretti e il fondatore della parola "qualunquismo"..si mettono d'accordo tra di loro ora per fare i servizi al tg ?
    *WoD Kittens*

Sturm's Avatar

Ovviamente ma si mettono d accordo quando sentono il pericolo che le loro comode poltrone traballino
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Magalli, Boncompagni, Costanzo e un altro che al momento non ricordo solo che appoggiavano l'idea di Grillo anche se il servizio precedente era tutto all'insegna di aria fritta.
    Visto anche quello, in effetti ci sono rimasto anche un po' male, sentire gente "importante" che era daccordo con Grillo
    ...
    Now Working..

Randolk's Avatar

Proprio bello lo spettacolo che stanno dando gli organi di informazione. Chi non strumentalizza, accusa di demagogia. Chi non accusa di demagogia, accusa di populismo becero. Chi non accusa di populismo si riempie la bocca di ricche citazioni della merda ribollita, tutti all'urlo di "Massì, non lo vedete che è una cazzata!?" Finita la festa, finito l'entusiasmo, finito l'incazzo.

Finito l'incazzo?

Due nomine, per par condicio da entrambi gli schieramenti politici.

Alfredo Vito, deputato FI. Condannato in via definitiva a 2 anni *patteggiati* e 5 miliardi di lire "restituiti" per 22 (VENTIDUE) episodi di corruzione. Che incarico ha ricevuto? Sta nella commissione antimafia. Con 22 reati di corruzione accertati lo mettono nella commissione antimafia. La commissione ANTIMAFIA, uno che lo corrompi con un panino al salame. DIO**** è la stessa cosa che mettere Pacciani rettore di un college femminile.

Gianni De Michelis, eurodeputato nuovo PSI. Un individuo che non ha bisogno di presentazioni. 2 anni in totale *patteggiati* per corruzione e finanziamento illecito. Eurodeputato. "Salve, io sono Miguel Santiago Cabron, eurodeputato del partito Cazzabbubbolo de Espana". "Salve, io sono Gianni Highlander De Michelis, unto dal signore, residuato della prima repubblica italiana, ho pasteggiato coi soldi statali per un ventennio e ora sono qui al parlamento europeo per rappresentare l'Itaglia. Ciai mica moneta per il caffè? Sob" Ma se vogliamo guardar bene, questo è pure coerente, chi altri mandare a rappresentare l'Itaglia se non un corrotto figlio della merda?

Ci tirano fuori Girotondini e Moretti. Scomodano Togliatti e Almirante.
    E questi? QUESTI SONO ANCORA VIVI A FAR DANNI PERCHE' NON LI NOMINATE. PERCHE'. Basta che mi viene l'ulcera perforata, diotutto.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Sara' la fine dell estate ma mi sento piu' cinico del solito, sinceramente non comprendo questo sdegno per i canali di informazione, o meglio lo comprendo benissimo ma non e' una cosa recente ed e' una cosa su cui ormai ho fatto il callo.
    Immediatamente dopo la classe politica letamaio, il piu grosso dei problemi italiani e l'informazione becera e di 4à categoria.
    il paradosso e che le cose non sono tanto slegate tra di loro nel senso che il secondo "problema" alimenta e permette al primo di sopravvivere, mistificando o portando informazioni parziali o belle e proprie illazioni (Es. il nuovo legal entertainment di Garlasco al momento cambio canale o spengo la televisione) facendo delle "sponsorizzazioni" a quello che la dove si "puo'" si vuole portare un discorso, negarlo, ribaltarlo, portare attenzione su altro etc. etc. e il fruitore medio ci cade come un ebete.

Bah Italietta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Immediatamente dopo la classe politica letamaio, il piu grosso dei problemi italiani e l'informazione becera e di 4à categoria.
    Attenzione, questa non è solo informazione becera, qui siamo al confine con la stampa di regime. E cmq non si discuteva solo del merdaio mediatico, ma anche dei "nuovi" canali d'informazione che stanno finalmente avendo una collocazione di un certo peso nel panorama della stampa globale. E dai canali d'informazione indipendenti - in questo caso oltretutto difficilmente oscurabili - sono sempre nati robusti calci in culo per i palazzi.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Attenzione, questa non è solo informazione becera, qui siamo al confine con la stampa di regime. E cmq non si discuteva solo del merdaio mediatico, ma anche dei "nuovi" canali d'informazione che stanno finalmente avendo una collocazione di un certo peso nel panorama della stampa globale. E dai canali d'informazione indipendenti - in questo caso oltretutto difficilmente oscurabili - sono sempre nati robusti calci in culo per i palazzi.
    sicuramente Randolk, ma tanto per farti un esempio non e' che la repubblica online e' imparziale, ha gente piu furba di tgcom sicuramente ma il letamaio e' diffuso anche online, questo non vuole minimizzare i nuovi canali di informazione che, meno male esistono.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Mi capitava di leggere un po' in qua e un po' in la nei vari siti italiani... tipo quello schifo di libero...

La gente in sti siti per il 70% è pro grillo. Nonostante i siti stessi mettano su articoli che cercano di colpire definitivamente e in ogni modo grillo.

Questi siti inoltre assumono che Grillo entri in politica ->

Grillo è stato condannato in via definitiva una volta, vero ? Almeno questo dicono i siti in questione.

Quindi non entrerà in politica.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

UFFICIALE DAL MEETUP

ROMA HA RACCOLTO PIU' FIRME DI OGNI CITTA' D'ITALIA!!!

un pò di numeri:
    roma 18.000 + 2000 (largo agosta) stima prudenziale
    bologna circa 10000 (dato preso da loro meet up)
    milano 10000
    torino 4600
    treviso 6400
    pavia 1300
    pescara 2285
    napoli 6200
    (questi sono dati approssimativi dati dallo staff di grillo)

insomma, non solo abbiamo messo su un evento del genere in 2 settimane (e non siamo dei professionisti del settore!!!) ma abbiamo raccolto più firme di tutti!!!!!!

siamo fortissimi!!!!
    Quote Originally Posted by alkabar
    La gente in sti siti per il 70% è pro grillo. Nonostante i siti stessi mettano su articoli che cercano di colpire definitivamente e in ogni modo grillo.

Questi siti inoltre assumono che Grillo entri in politica ->

Grillo è stato condannato in via definitiva una volta, vero ? Almeno questo dicono i siti in questione.

Quindi non entrerà in politica.
    alka ti rispondo cosi :

Sono anni che chiediamo a Grillo di candidarsi e lui ci ha spiegato che non è possibile perchè è condannato in via definitiva per l'incidente che causò la morte di due suoi amici! Si sente ancora responsabile per questo. Ovviamente non è stato omicidio volontario, è stato un incidente ma per lui fa lo stesso è per quella condanna che non ha mai voluto accettare di candidarsi. L'avrebbe potuto fare ed avrebbe vinto le elezioni se si fosse candidato, ma non l'ha fatto!
    Amato Silvia una dei responsabili del MeetUP Roma1

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Sara' la fine dell estate ma mi sento piu' cinico del solito, sinceramente non comprendo questo sdegno per i canali di informazione, o meglio lo comprendo benissimo ma non e' una cosa recente ed e' una cosa su cui ormai ho fatto il callo.
    il paradosso e che le cose non sono tanto slegate tra di loro nel senso che il secondo "problema" alimenta e permette al primo di sopravvivere, mistificando o portando informazioni parziali o belle e proprie illazioni (Es. il nuovo legal entertainment di Garlasco al momento cambio canale o spengo la televisione) facendo delle "sponsorizzazioni" a quello che la dove si "puo'" si vuole portare un discorso, negarlo, ribaltarlo, portare attenzione su altro etc. etc. e il fruitore medio ci cade come un ebete.
    Bah Italietta
    ben detto proprio!
    Però un simile atteggiamento da parte dei canali d'informazione maggioritari, da molto più da pensare che siano soltanto dei merdosi.
    E' chiaro che l'informazione non è libera come dovrebbe e fa gli interessi dei politici di turno. Ahj ma dimenticavo.. i politici di turno sono bene o male gli stessi da 20 anni a questa parte...
    Non uso il termine regime perchè poi mi danno del sensazionalista demagogico e quant'altro.. lascio però a voi trovare un termine adatto a descrivere questo sistema di pura merda in cui viviamo.
    Last edited by Necker; 11th September 2007 at 11:49.
    Daoc
    Spoiler

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast