Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 191

Thread: gilda alb classic

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    aspetta, aspetta .. tu sei quello con un rm che fa piu di 7000 danni(senza debuff) in 13sec con danni piu difficili da curare di 2 cast da 1300 consecutivi
    questa è una stronzata tanto quella dei 3 bers in un setup middo per classic..poi se non devo dire che è una stronzata senno mi si attacca in 4(forse tutti e 4 di gilda) anche raccontando storie non vere o facendo commenti senza spiegazioni bene hai ragione sei il migliore il tuo setup alb sul classic rende più del mio perchè tu sul classic non ci hai mai giocato ma sei più forte cmq
    aridaje, prima di tutto l'hai mai giocato un rune? sia dark che rc debuffano cold, e fin da subito tirano botte veramente buone anche senza critici castando a 1.1, invece per fare cast da 1300 il tic deve aspettare il focus, ai voja ad istakillare uno. fa prima il rune

poi non capisci un cazzo, il fatto è che io sto dando la mia opinione, mica faccio come te dicendoti che dici stronzate e mio setup >> tuo setup, quanto sono ficoh!

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    poi non capisci un cazzo, il fatto è che io sto dando la mia opinione, mica faccio come te dicendoti che dici stronzate e mio setup >> tuo setup, quanto sono ficoh!

forse c'è qualcosa in piu che non va in te..non fai quei danni per prima cosa.. seconda cosa se metti dei dati non dai un'opinione..e se dai dati sbagliati dici cagate non mi sembra difficile da capire..ho detto due volte che le persone stavano dicendo cagate..uno è questa dei danni di un rm dark(e non lo conti il debuff visto che al tic il debuff per fare quei danni non serve..senno metti un sorc con heat debuff e poi facciamo confronto danni) o di rc(il dd di linea se non specchi nulla in dark fa pena, lo hai detto tu che con rc preferisci prendere negavista e pbt)..per castare al cap devi avere dex4 10 casting speed(difficile per un classic)..per superare i 500 damage a rr5 devi avere anche mom..ti basi su dati non veritieri come possono non dirti che stai dicendo una cagata..l'altro è il tipo dei 3bers in un setup middo che si commenta da solo

edit:
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    invece per fare cast da 1300 il tic deve aspettare il focus
    peccato che il danno iniziale e piu basso di un niente rispetto a quello di un rm..e senza debuff/mom
    Last edited by Fu3g0; 11th September 2007 at 20:15.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer Steh's Avatar

Occazzo!

Scialli puoi bannare Faz pls?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Chief Petty Officer

dagli scrin purtroppo sembra vero come danni sia gia alto con il primo tic... sarebbe da provare sul toa

[-- Bannato --]

aspetta, aspetta .. tu sei quello con un rm che fa piu di 7000 danni(senza debuff) in 13sec con danni piu difficili da curare di 2 cast da 1300 consecutivi
    questa è una stronzata tanto quella dei 3 bers in un setup middo per classic..poi se non devo dire che è una stronzata senno mi si attacca in 4(forse tutti e 4 di gilda) anche raccontando storie non vere o facendo commenti senza spiegazioni bene hai ragione sei il migliore il tuo setup alb sul classic rende più del mio perchè tu sul classic non ci hai mai giocato ma sei più forte cmq
    edit:
    scommetto che hai letto ultime due pagine del post hai visto che ray parlava di cose..che manco lui sapeva di cosa parlava.. e sei venuto a difenderlo a spada tratta senza nemmeno avermi mai visto giocare mi hai dato dello scarso..oltre al fatto che non accetto quando uno dice cagate senza cognizione(vedi sopra rm)..ora che non sai più cosa dire fai accuse personali..probabilmente dovrei abbassarmi al tuo livello e sfotterti ma tu non ne vali proprio la pena..i plats li vendo da un 4-5 mesi circa e per un lavoro di 1 oretta al giorno mi sono fatto 2000 euro..il doppio se non triplo di un lavoro part time come paga ad ora..mica male per un pulciaro che si guadagna una vacanza senza sforzi vero?..aspetto ansioso altre accuse personali cosi puoi spalare tu la merda dopo i miei reply
    che disturbato, ha editato dopo 20 minuti

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    restiamo in topic su su
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

disturbato perchè ho fatto edit? ti senti bene? btw era perchè il tuo messaggio lo ho letto dopo...ah già come dicevo quando non sai di cosa parlare vai sul personale..sei un
    poveraccio
    e te lo dici da solo
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

[-- Bannato --]

oh son due volte che mi quoti la stessa parola ( è della pagina precedente ), ripigliati.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

è arrivato bananooooooooooooooooooooooooooooo

"If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    è arrivato bananooooooooooooooooooooooooooooo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

hai la banana atrofizzata torp

oh son due volte che mi quoti la stessa parola ( è della pagina precedente ), ripigliati.
    mi sembra che dici cose senza senso..faccio un pò quel che mi pare(quoto,edito quando e come voglio)..ripigliati tu..visto che non hai più nulla di divertente da dire evito di risponderti ancora
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

[-- Bannato --]

mi sembra che dici cose senza senso..faccio un pò quel che mi pare(quoto,edito quando e come voglio)..ripigliati tu..visto che non hai più nulla di divertente da dire evito di risponderti ancora

vero, hai risposto abbastanza insultando un po tutti solo perchè non erano d'accordo con le tue astruse teorie, hai scritto cose poi editate quando si andava in pagina successiva con i reply, hai quotato le stesse cose a distanza di ore perchè non sapevi più che quotare.

imho hai bisogno di ripigliarti, e anche piuttosto in fretta...e tutto questo attacco a rayvaughan ( poi a me ) da cosa deriva ?

lo sappiamo entrambi, gia vi stavate sul cazzo precedentemente perchè avevate provato insieme su un server, successivamente non sei stato preso nella nostra gilda..e quindi dovevi trovare un modo per sfogarti.

purtroppo non tutti sono disposti a powarti 3 pg solo perchè li vuoi avere di varia natura...ed escluso qualche poveraccio della val di non ( o giu di lì ) mi pare che il giudizio è stato unanime su questo thread, non trovi ?

ora puoi scrivere quanto ti pare e piace visto che sicuramente le tue argomentazioni saranno solamente insulti a random.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

visto che sicuramente le tue argomentazioni saranno solamente insulti a random.

da che pulpito
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il forum fa male a molti
    Free from Signature

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast