hdr.
bnet profile
se vedo la mia donna con un altro finisce a schifio per tutti e due.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
non alzo mai le mani, sono pacifista ()
trovare la mia donna con un altro significherebbe:
1- commettere un omicidio
2- mollare la donna e sfancularla
non la trovo una idea molto divertente...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io invece il fatto "trovo la mia donna con uno a letto" l'ho sempre considerato in maniera diversa da moltissimi.. A meno che non sia un mio amico, e qui la cosa cambia, se trovo la mia donna con uno sconosciuto a letto a lui stringerei la mano, è quella puttanaccia della mia donna che deve iniziare a correre![]()
...
Now Working..
gli ammazzo l\'altro davanti agli occhi, sa che deve stare cagata a vita o faccio lo stesso a lei...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Deve stare cagata a vita o faccio lo stesso a lei? Mah, se la becco, io e lei non abbiamo proprio più niente da spartirci, è diversoSarà che io con la mia ragazza/donna mi piace avere un rapporto basato sulla fiducia totale reciproca (e sarà anche per quello che di storie serie ne ho avute praticamente una in vita mia
), ma proprio non concepisco le corna. Con tutte le donne che ci sono al mondo, devo condividere la mia vita con una che ha tradito la mia fiducia?
Due schiaffi a lei, una stretta di mano a lui, un mese di sbronze con gli amici
...
Now Working..
*
un paio di volte l'ho proposto alla mia ex di provare, tanto per vedere se gradiva il 2vs1 senza coinvolgere un'altro uomo, cosa che mi avrebbe fatto abbastanza vomitare&incazzare.
ovviamente ho letto solo le prime 2 pagine, non ho idea del perchè si parli del teschio di arthu![]()
vibratori non li abbiamo mai usati, ma l'anello hatu si, credo che alla fine sia una cosa simile, trasforma il pisello in un bel dildo carnesco...
Spoiler
Spoiler