Che puntata la 15!!
PS: Cuddy![]()
Che puntata la 15!!
PS: Cuddy![]()
searching for free time...
Come season finale? Dopo la 4 serie finisce house??
season finale = puntata finale della stagione, non stagione finale di house![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ditemi che la 15 è l'ultimo episodio della stagione e devo aspettare non so quanti mesi per avere il seguito vi prego![]()
![]()
![]()
piango all'idea che sta finendo.. David Shore comunque è un dio degli sceneggiatori, ma come si fa ad avere cosi tanta inventiva... a escogitare un simile personaggio.
Cazzo la cosa strabiliante poi è che ogni puntata è un capolavoro, ti tiene incollato fino alla fine.
Io di puntate un po monotone me ne ricordo forse 1-2 a serie, non di più!
Considerato dunque che la 16 dovrebbe essere l'ultima, salvo imprevisti, ci sarà dunque la quinta serie? Io spero proprio di si!
DaocSpoiler
Spoiler
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ma in italia hanno finito le puntate nuove??
uber finale![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
porca troia...
tanto bella quanto triste.
ma finisce qua o ci sara un'altra serie?
need sapereSpoiler