doppio
Mo ti rispondo a cazzo come te quante persone che conosci hanno un tumore ai polmoni solo derivato dalle sigarette?
Ma che cazzo di discorsi fai io ti ho detto che la dipendenza da alcool esiste certo le sigarette ti logorano molto più lentamente , ma non è come hai scritto te che non esiste una dipendenza da alcool![]()
le canne fanno molto più male ai polponi delle sigarette, c'è da dire che ne fumi molto meno (in teoria).
per il resto millo la tua rinascita buddista anti fumo sa tanto di tentativo di autoconvincerti tu stesso, senza nulla togliere al libro delle veritàh o che altro.
Non solo si inizia a fumare per fare i pecoroni ma mo si smette pure per fare i pecoroni? a posto
hdr.
bnet profile
io mi fumo un sigarillo/toscanello ogni tanto. gli ultimi 8 sigaretti montecristo c'ho messo 20 giorni a finirli![]()
volendo dirla tutta io conosco una persona che studia i tumori e mi ha detto che con tutto quello che ti becchi con le sigarette anche se il tumore non diventa cancro, ti cambia proprio il sangue... è solo questione di tempo o fortuna poi
per il resto, mi d fastidio che io debba fumare di fumo passivo quando sto in compagnia, dato che fa male anche a me preferirei evitarlo..
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Eh vabbeh, non ci sto manco a discutere con te che tanto credi di aver ragione a prescindere
Iniziai facendo il pecorone. Ho smesso perchè VOLEVO SMETTERE e mi son fatto aiutare da un input esterno.
Tentativo di autoconvincermi? No. Ma tanto che te lo sto a dire, giusto?
Conclusione: io non devo convincere ne me ne nessun altro. Io so ciò che voglio e, con tutto rispetto, non essendo " l'opera Bonomelli " della vita degli altri ancora non mi interessa così tanto da prendermela a cuore.
E' tutto
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
O forse vuoi dire che la dipendenza da alcool è diffusa come quella da tabacco?
ps cosa centrano i fumatori con tumori? Io non ho parlato di malattie, ho parlato di dipedenza
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB