Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 164 of 164

Thread: Sigarette Video Shock!

Tuttologo Estrema's Avatar

doppio

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma ragioni quando scrivi queste cose?

Quanti tra quelli che bevono alcolici, sono alcoolisti?
    Quanti tra quelli che fumano, sono fumatori abituali?

Ovviamente tra le persone che conosci...

Io direi che ho uno schiacciante 0 amici alcolisti tra tutti quelli che non sono astemi / 10 amici fumatori abituali (parlo di almeno 1 pacchetto al giorno) su 12 fumatori
    Mo ti rispondo a cazzo come te quante persone che conosci hanno un tumore ai polmoni solo derivato dalle sigarette?

Ma che cazzo di discorsi fai io ti ho detto che la dipendenza da alcool esiste certo le sigarette ti logorano molto più lentamente , ma non è come hai scritto te che non esiste una dipendenza da alcool

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    In base allo stesso principio per cui se ti beccano con 2 grammi di fumo ti processano come il nuovo pablo escobar...
    si uguale uguale fumare sigarette e canne;Anche eperchè le canne so più pericolose a sto punto visto che usi le sigarette per fartele

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    vabbhè
    le sigarette non sono un problema per me, posso farne anche a meno

non commento che devo uscire... Saluti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si uguale uguale fumare sigarette e canne;Anche eperchè le canne so più pericolose a sto punto visto che usi le sigarette per fartele
    DANGER

Hador's Avatar

le canne fanno molto più male ai polponi delle sigarette, c'è da dire che ne fumi molto meno (in teoria).
    per il resto millo la tua rinascita buddista anti fumo sa tanto di tentativo di autoconvincerti tu stesso, senza nulla togliere al libro delle veritàh o che altro.
    Non solo si inizia a fumare per fare i pecoroni ma mo si smette pure per fare i pecoroni? a posto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io mi fumo un sigarillo/toscanello ogni tanto. gli ultimi 8 sigaretti montecristo c'ho messo 20 giorni a finirli

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Mo ti rispondo a cazzo come te quante persone che conosci hanno un tumore ai polmoni solo derivato dalle sigarette?
    Ma che cazzo di discorsi fai io ti ho detto che la dipendenza da alcool esiste certo le sigarette ti logorano molto più lentamente , ma non è come hai scritto te che non esiste una dipendenza da alcool
    volendo dirla tutta io conosco una persona che studia i tumori e mi ha detto che con tutto quello che ti becchi con le sigarette anche se il tumore non diventa cancro, ti cambia proprio il sangue... è solo questione di tempo o fortuna poi

per il resto, mi d fastidio che io debba fumare di fumo passivo quando sto in compagnia, dato che fa male anche a me preferirei evitarlo..
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Shalee's Avatar

e chi l'ha detto che per farti le canne devi perforza usare le sigarette?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    le canne fanno molto più male ai polponi delle sigarette, c'è da dire che ne fumi molto meno (in teoria).
    qua' serve l'intervento di Jarkheld
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    qua' serve l'intervento di Jarkheld
    Beh non che ci voglia una laurea.
    La canna è senza filtro di cotone ma con cartoncino arrotolato o al massimo "alla marocchina" con la punta di una sigaretta, nulla viene fermato ed entra tutto nei polmoni

Quote Originally Posted by Hador View Post
    per il resto millo la tua rinascita buddista anti fumo sa tanto di tentativo di autoconvincerti tu stesso, senza nulla togliere al libro delle veritàh o che altro.
    Non solo si inizia a fumare per fare i pecoroni ma mo si smette pure per fare i pecoroni? a posto
    Eh vabbeh, non ci sto manco a discutere con te che tanto credi di aver ragione a prescindere
    Iniziai facendo il pecorone. Ho smesso perchè VOLEVO SMETTERE e mi son fatto aiutare da un input esterno.

Tentativo di autoconvincermi? No. Ma tanto che te lo sto a dire, giusto?

Conclusione: io non devo convincere ne me ne nessun altro. Io so ciò che voglio e, con tutto rispetto, non essendo " l'opera Bonomelli " della vita degli altri ancora non mi interessa così tanto da prendermela a cuore.

E' tutto

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Kith's Avatar

esiste anche la dipendenza al sesso, ai videogame, al cibo (bulimia)...

ma sarebbe da persone stupide paragonarle alla dipendenza dal tabacco.

O forse vuoi dire che la dipendenza da alcool è diffusa come quella da tabacco?

ps cosa centrano i fumatori con tumori? Io non ho parlato di malattie, ho parlato di dipedenza
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

oh ma nn capisco perchè dare contro ad una persona che ha decido di smettere di fumare e ne è fermamente convinto....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    oh ma nn capisco perchè dare contro ad una persona che ha decido di smettere di fumare e ne è fermamente convinto....
    non mi serve l'avvocato Gi
    E poi, mica mi stan dando contro...dicono solo ciò che pensano giustamente
    Hador è un caso a parte, lui c'ha ragione a prescindere. ( @ hdr )

***Millo LittleMonkey***

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011