venerdi alle 24 finisce...si spera
venerdi alle 24 finisce...si spera
Last edited by heartless; 12th December 2007 at 15:33.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
l'unica cosa positiva di sto sciopero sono i messaggi che mi manda wolfo mentre è in coda![]()
vorrei sottolineare il fatto che il deputato che sta orchestrando lo sciopero-ricatto (paolo uggè), il motore della protesta, è stato nella scorsa legislatura con il governo berlusconi, sottosegretario ai trasporti...
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
forte questo governo, forti voi che lo votate![]()
il fatto che alcuni camionisti meritino di essere presi a legnate per i blocchi a tir stranieri con la forza non significa che il resto degli scioperanti sia in torto.
Dopo mesi di prese per il culo hanno pienamente ragione.
ps:Ringraziate gli Agnelli se ci troviamo in questa situazione,la geografia dell'italia di questi tempi e con le tecnologie disponibili centra relativamente
pps: il discorso di Saltaproc è chiarissimo,sarò pazzo pure io
mandale83 on PSN
Spoiler
io venerdi alle 6.30 del mattino devo essere a malpensa. Chissa se ci arrivo, alle 7.30 mi parte l'aereo pd
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Ma quindi vorrei capire, si lamentano del costo del gasolio/benzina ( solo loro hanno le macchine e spendono 1/3 dello stipendio in carburante) , lo stato cosa dovrebbe fare ?....e secondo voi cosa fara'?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------