Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 213

Thread: Classifiche Software 2007 in Italia

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    tipo quake 4 che fa merda?
    Grazie al casso , è stato sviluppato dalla Raven
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non funziona così axet, tu non hai mai giocato a fps seri e tantomeno online, non capisci.
    A CS ci ho giocato e mi piaceva decisamente meno che non cod4 ^^

CSS si chiama CS source, doveva essere identico al precedente purtroppo non è così (si parla di dettagli, tipo sistema di mira) e alcuni preferiscono ancora il vecchio CS
    bnon ci hai mai giocato online marph, fino a ieri dicevi PEEEEH FPS MERDA MI FAN CAGARE poi hai provato bioshock e cod4 e magia
    Magari mi vuoi anche dire che css si basa su hl2? NOOOO? MA DAI?

So cos'è, ma non ci ho mai giocato. Quindi, cosa avrebbe di figo CSS in quanto non è NIENT'ALTRO che CS lievissimamente modificato e con grafica migliorata? Nulla, innovazione pari a zero.

E allora perchè CSS, a dir tuo, rulla mentre CoD4 suka? Del resto entrambi non apportano nessuna importante innovazione al mondo degli fps.

A sto punto meglio giocare tutti al CS originario e GG, quello per l'epoca era ultrainnovativo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A CS ci ho giocato e mi piaceva decisamente meno che non cod4 ^^

So cos'è, ma non ci ho mai giocato. Quindi, cosa avrebbe di figo CSS in quanto non è NIENT'ALTRO che CS lievissimamente modificato e con grafica migliorata? Nulla, innovazione pari a zero.

E allora perchè CSS, a dir tuo, rulla mentre CoD4 suka? Del resto entrambi non apportano nessuna importante innovazione al mondo degli fps.

A sto punto meglio giocare tutti al CS originario e GG, quello per l'epoca era ultrainnovativo

CSS era 3 anni fa quello che è ora CoD4, ossia la novità.
    Per te che non giochi in multi ad un fps da N anni CoD4 è qualcosa di nuovo, per altri che al pc han provato tutto di tutto CoD4 non è altro che un altro fps online, che li coinvolge al massimo 1 mese.
    Nessuno dice che CoD4 suka e che CSS rulla, sono parole tue, quì si sta semplicemente spiegando che differenza passa tra il giudizio sulla longevità tra qualcuno che ha N anni di esperienza e uno che di fps ne ha giocati 5 in 10 anni.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    CSS era 3 anni fa quello che è ora CoD4, ossia la novità.
    Per te che non giochi in multi ad un fps da N anni CoD4 è qualcosa di nuovo, per altri che al pc han provato tutto di tutto CoD4 non è altro che un altro fps online, che li coinvolge al massimo 1 mese.
    Nessuno dice che CoD4 suka e che CSS rulla, sono parole tue, quì si sta semplicemente spiegando che differenza passa tra il giudizio sulla longevità tra qualcuno che ha N anni di esperienza e uno che di fps ne ha giocati 5 in 10 anni.
    Si ma se la consideri in questi termini allora in ambito FPS multiplayer non c'è nulla di innovativo, e che stando al tuo/vostro ragionamento non dovrebbe quindi avere la minima longevità, dai tempi di CS e UT.. che senso ha?

Poi io non so quanto ancora giocherò a CoD4 online, so che ci stò giocando da un bel po' e che ci giocherò ancora fino a data da destinarsi, mantenendo il divertimento sempre altissimo.

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Si ma se la consideri in questi termini allora in ambito FPS multiplayer non c'è nulla di innovativo, e che stando al tuo/vostro ragionamento non dovrebbe quindi avere la minima longevità, dai tempi di CS e UT.. che senso ha?
    Poi io non so quanto ancora giocherò a CoD4 online, so che ci stò giocando da un bel po' e che ci giocherò ancora fino a data da destinarsi, mantenendo il divertimento sempre altissimo.

Si è ripetuto più volte che di bei giochi ce ne sono ,ma di innovativi ben pochi, la gente che gioca assiduamente al pc ipotiziamo si rulla 10 fps in 2 anni, tutti e 10 bei giochi magari, ma solo 2 di questi se li consuma per N mesi in multi, questo perchè solo quei 2 gli danno qualcosa che gli altri 8 non hanno, se non forse i loro stessi predecessori che mancano all'appello da più anni.
    Fondamentalmente sono chiacchiere e basta le nostre, perchè solo il tempo dirà la sua , semplicemente questa è l'opinione di chi fa parte della schiera degli "consumato il pakreas sugli Fps".
    Last edited by Dryden; 10th January 2008 at 01:15.
    Free from Signature

Hador's Avatar

non mi pare sia difficile da capire, CSS voleva essere un reamake IDENTICO di CS fps tra i più giocati tutt'oggi ma del 98... non è un prodotto che porta novità voleva essere il più fedele possibile al primo (e non ci sono riusciti su alcune cose che i nerdpro volevano, tipo lo stupido sistema di mira di cs).
    Sei qua a sborrare se qualcuno parla di remake di FFVII e non capisci il motivo per cui è stato fatto CSS?
    TF2 ha portato novità (benchè sia un remake di un concept che risale a quake 2, team fortress -> tfc -> tf2), cod è semplicemente uno nel mucchio se un giocatore appassionato di fps online deve sceglierne uno per dedicarcisi ora a parte il fatto che è appena uscito nn offre nulla che secondo me (e secondo molti) lo renda preferibile ai seguenti titoli: cs, css, battlefield, quake wars, tf2, day of defeat, enemy territory lo stesso cod2 and more.
    se controlli su clanbase infatti per cod4 ci sono un sacco di eventi causa novità ma rispetto a cs e i soliti la partecipazione è molto più bassa, e dovrebbe essere il suo momento d'oro

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

La vera novità per quanto mi riguarda, da assiduo giocatore di cod4 sul live e partecipante a vari tornei con clan, è la modalità veterano di cod4.
    Giocare in modalità normale, non è molto diverso dai vecchi fps, ma in veterano la cosa cambia nettamente, il realismo è decisamente appagante, cosi' come la balistica.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    La vera novità per quanto mi riguarda, da assiduo giocatore di cod4 sul live e partecipante a vari tornei con clan, è la modalità veterano di cod4.
    Giocare in modalità normale, non è molto diverso dai vecchi fps, ma in veterano la cosa cambia nettamente, il realismo è decisamente appagante, cosi' come la balistica.
    Puoi spiegare meglio cosa intendi con "novità"?

Io francamente non vedo molte differenze tra la modalità veterano di cod4 e quella che aveva cod2... (a parte la missione bonus alla fine di cod4 che si attiva appunto solo completando il gioco a difficoltà veterano)
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non mi pare sia difficile da capire, CSS voleva essere un reamake IDENTICO di CS fps tra i più giocati tutt'oggi ma del 98... non è un prodotto che porta novità voleva essere il più fedele possibile al primo (e non ci sono riusciti su alcune cose che i nerdpro volevano, tipo lo stupido sistema di mira di cs).
    Sei qua a sborrare se qualcuno parla di remake di FFVII e non capisci il motivo per cui è stato fatto CSS?
    TF2 ha portato novità (benchè sia un remake di un concept che risale a quake 2, team fortress -> tfc -> tf2), cod è semplicemente uno nel mucchio se un giocatore appassionato di fps online deve sceglierne uno per dedicarcisi ora a parte il fatto che è appena uscito nn offre nulla che secondo me (e secondo molti) lo renda preferibile ai seguenti titoli: cs, css, battlefield, quake wars, tf2, day of defeat, enemy territory lo stesso cod2 and more.
    se controlli su clanbase infatti per cod4 ci sono un sacco di eventi causa novità ma rispetto a cs e i soliti la partecipazione è molto più bassa, e dovrebbe essere il suo momento d'oro
    Ma infatti la mia è una provocazione, sei tu che dici che un gioco o è innovativo o non ha seguito

-----

Hador's Avatar

Ma infatti la mia è una provocazione, sei tu che dici che un gioco o è innovativo o non ha seguito
    non è questione di innovazione, ma come ho già detto il multiplayer ha delle meccaniche identiche, quindi creare un nuovo prodotto che prenda queste dinamiche e le utilizzi in modo da conquistarsi seguito NON è facile come progettare la parte single player. Lo stesso half life in multi non se lo è mai cagato nessuno, sono stati i mod (ufficiali e non, prima tfc e poi cs, dod e quelli minori) a farne la fortuna.
    Non basta fare un DM con 6 mappe e metterci una classifica per creare un prodotto multiplayer accattivante, quake 4 non è piaciuto per questione di fisica e velocità delle armi, ah i razzi sono troppo lenti = merda. CSS ha stravolto il sistema di mira del predecessore e idem, per molti css = merda - robe che se ci giochi tu (ma anche io) manco ti accorgi delle differenze.
    Di tutti gli fps sono pochissimi quelli che restano online, e cod4 molto probabilemte non sarà tra questi (poi chissà...)

Acheron's Avatar

le Cw (clan war) esistono da doom fra un po è >.<!!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Escono il 15.
    No no non ti preoccupare, non ringraziarmi.
    Cmq i giochi si trova anche a 59 euro (che sono cmq tanti), basta evitare i ladri tipo Gamerush e Gamestop.
    Non ti ho ringraziato in anticipo perchè , come immaginavo, non sono usciti il 15.

E comunque ecco gli NPD di dicembre:

December 2007 Hardware Sales

# Nintendo DS -- 2,470,000
    # Wii -- 1,350,000
    # Xbox 360 -- 1,260,000
    # PlayStation 2 -- 1,100,000
    # PlayStation Portable -- 1,060,000
    # PlayStation 3 -- 796,600

Quante PS3 affermava di aver venduto sony che non mi ricordo?

Software:
    1. Call of Duty 4: Modern Warfare (Xbox 360) -- 1,470,000
    2. Super Mario Galaxy (Wii) -- 1,400,000
    3. Guitar Hero III: Legends of Rock (PlayStation 2) -- 1,250,000
    4. Wii Play w/ Remote (Wii) -- 1,080,000
    5. Assassin's Creed (Xbox 360) -- 893,700
    6. Halo 3 (Xbox 360) -- 742,700
    7. Brain Age 2 (Nintendo DS) -- 659,500
    8. Madden NFL 08 (PlayStation 2) -- 655,200
    9. Guitar Hero III: Legends of Rock (Xbox 360) -- 624,600
    10. Mario and Sonic: Olympic Games (Wii) -- 613,000

COD4 in effetti ha fatto il botto... ma sulla 360.

Top 10 Software 2007:
    1 360 Halo 3 4.82 Million
    2 Wii Play W/ Remote 4.12 Million
    3 360 Call Of Duty 4: Modern Warfare 3.04 Million
    4 Ps2 Guitar Hero Iii: Legends Of Rock 2.72 Million
    5 Wii Super Mario Galaxy 2.52 Million
    6 Nds Pokemon Diamond 2.48 Million
    7 Ps2 Madden Nfl 08 1.90 Million
    8 Ps2 Guitar Hero 2 1.89 Million
    9 360 Assassin's Creed 1.87 Million
    10 Wii Mario Party 8 1.82 Million

Vendite Hardware totali anno 2007
    DS 8.50 million
    Wii 6.29 million
    X360 4.62 million
    PS2 3.97 million
    PSP 3.82 million
    PS3 2.56 million
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ecco questa classifica è molto più attendibile :P
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Quante PS3 affermava di aver venduto sony che non mi ricordo?
    3,14.

Cmq, vedendo le vendite del 2007 per intero, io mi domando: ma i giapponesi vanno in frenzy quando si tratta di acquistare console?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

minkia la ps2 quanto vende ancora... speriamo continuino a farci dei giochi

ma la ps3 nn va bene rispetto alle altre per il n° di giochi o per il prezzo?
    Spoiler

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast