gia fatto tranqui, falsita' poi mica ero io che continuava a chiedere foto di ragazze (Mire anyone)
Ho fatto quella battuta proprio perchè non è affatto vero che uno a mani nude non può ucciderti, anzi è proprio una cazzata.
ti ripeto che non si parla di proprozione dei mezzi un , chenneso', agente segreto cosi faccio felici tutti i vari estimatori di action movies, e' piu' letale con uno stuzicadenti o una caccola che un benzinaio che non ha maneggiato altro che il suo pistolino, con un uzi in mano.
la proporzione e sui beni giuridici aggrediti ti ripeto
soldi<vita umana, no? a meno che non mi dimostri che la vita umana di un rapinatore vale meno dei soldi o di beni patrimoniali, ma la vedo moooolto difficile.
ed infine mi dimostri anche che autorita' ha il normale cittadino per deciderlo, visto che io in alcuni casi sono anche favorevole alla pena di morte, ma che venga decisa da un giudice e con regolare processo, non gia dai vari rambo di quartiere.
la caduta di stile dicendomi se sono mai uscito di casa portando il discorso dal punto di vista oggettivo a quello personale, cioè sulla mia persona l'hai fatta tu, ed a quanto vedo sei abbastanza recidivo, tanto per screditare quanto diceva jamino l'hai subito attaccato sulla sua uscita, felice o infelice, non sta a me giudicare, sul cancro.Da parte mia hai fatto una grossa caduta di stile, io ti rispettavo per quello che scrivevi, questa volta ti faccio notare che non sono d'accordo e vengo offeso così, complimenti.
io non rispetto ne ci vado leggero con chi per primo non rispetta me... proprio opportuno in un post di legittima difesa, di cui ho rispettato pure tutti i requisiti. ad una aggressione della mia persona rispondo nello stesso medesimo modo...non sono mica un chirichetto ne credo in quello che diceva di porgere l'altra guancia
Saluti.