visto che sei agiornato con i prezzi su hib quanto vale la mythirian grande del blocco???
visto che sei agiornato con i prezzi su hib quanto vale la mythirian grande del blocco???
vero ace.. io con 100p su alb ho rivestito il pala ho comprato scudo piccolo 35p +largo 35p + corpetto plate 10p. Su Hib per i lvamprio ne ho spesi 200 ne ho ancora 33corpetto pelle 35p, soul glimmer implorando il venditore di scontarmi 19p mi ha fatto 121p.................... le altre stanno a 150/175/200, la fine steel o non c'è o costa 100 se non di più, la 2h con celerity 200p ieri
.
So tutti ricchi su hib![]()
su ke lo metti i lsapper ace?
cmq.. mhh.. io il vamp di ransy nn lo inco mai mai mai proprio e' vestito di modo che gli procchino omnidrain anche dal buco del culo ... imo tua moglie trova popo turchese quando torna a casa nel water oggi sisi
ma voi li comprate i platte?
ho uno scout.
platini li ho comprati 50 quando ho iniziato su classic (quando con 50p ancora ti facevi template)
capit
che myth metto sul mene?
figa la tabella ace!
cmq a me sto vampiro non mi convince per nulla..... oggi ho incato un ombra con lo sgama ombre e ma shottato... bho eppure il template è finito ed è uguale a quello di igor cambia solo la spada lui ha quella del drago io la champ...
ora provo a cambiare spec e a farlo 39 piercing 22 sm 48 ve e guardo se va meglio...
Senno tornoa usa il buon vechcio prete che rullava da paura
cambia la spada il corpetto e qlc item... poi cambia la spec, io prima ero 48 ve 43 perfo resto sm ora invece con la nuova spec mi trovo meglio almeno così mi sembra ho fatto 6-7 inc in solo e ho ownato la gente alcuni senza tirare un claw lol, ora sono 41 ve, 39 arma e 30 dementia il prob che sta spec necessita del 5l5 per rullare così ha charge2 ip2 first aid2.
ma funziona first aid ? secondo me no, e' maintance il mezz x cui sei sempre in combat.. o no?
senno ti posso presentare lei forse è il tuo tipo
http://www.youtube.com/watch?v=EMVrFMK7O8E