Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 225

Thread: Oggi clusterizzano caerleon e devon.

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

puttana xxxxxxx xxxxxxxxxxx

non funziona di nuovo il login!!!!! non entra nella schermata dei personaggi

voglio i miei cazzo di 10 euro che ho speso per farmelo mettere nel culo, pd non si puo' essere cosi stronzi da non riuscire a sistemare un server in 48 ore pd

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

la cosa che non capisco è come possono cadere in errori che a regola dovevano aver gia avuto facendo l'altro clusterone, so proprio deficenti..
    Sai che facendo quella cosa hai avuto una serie di problemi che poi hai risolto, la seconda volta fai subito tutto in maniera corretta...
    ma
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    la cosa che non capisco è come possono cadere in errori che a regola dovevano aver gia avuto facendo l'altro clusterone, so proprio deficenti..
    Sai che facendo quella cosa hai avuto una serie di problemi che poi hai risolto, la seconda volta fai subito tutto in maniera corretta...
    ma
    se leggessi l'herald sapresti che hanno avuto problemi hardware, cosa che non è avvenuta per l'altro cluster

si ma sono solamente dei cazzoni, se non sanno lavorare se ne stanno a casa e vanno a pulire la merda incrostata nei tubi di scarico per guadagnarsi da vivere, non si puo' essere cosi incapaci pd

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Lieutenant Commander

Ma tu che parli tanto....hai idea da che parte si guarda un server????

A come parli direi proprio di no...nn sai nulla di come va gestito un ced...e delle problematiche che ogni variazione all'architettura di questo possono portare....xò dai dei cazzoni a gente che magari si sta facendo il culo xchè il suo cliente bimbominchia nn può giocare!
    Last edited by Faz; 8th February 2008 at 13:30.

io no, e mi sa che non ne hanno idea nemmeno quelli che ci han lavorato dietro .

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Devon is Back!

Posted By: Missy Hatch 2008-02-07 20:28:53

Do a happy dance, because it's 8:30 PM EST and Devon is back up and running. Thanks to all of you for sticking with us through this. Please log in and enjoy storming the castle and smashing each other up!

ma si rendono conto delle cazzate che stanno sparando a ruota!?

pd la danza gliela faccio fare io con una pistola in mano mentre gli sparo ai piedi...

pls log in and enjoy .....
    questa mi ha fatto ridere

edit: non ho mai rosikato cosi tanto per una roba del genere.... ma pd e' da mercoledi che sono a casa tutto il giorno e da lunedi ricomincero' a lavorare, e non posso loggare manco per fare un giro sfigato...
    Last edited by edorapiangi; 8th February 2008 at 13:34.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma tu che parli tanto....hai idea da che parte si guarda un server????
    dal cestello della lavatrice?
    Spoiler

scherzi a parte, è sempre la solita solfa di insulti random durante il downtime, non ci fare caso

beh, ho ripreso a loggare da settimana scorsa e mi fanno ste cose, e' gia' un miracolo che mi sia fermato ad augurare una vita tra la merda dei tubi di scarico...

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Lieutenant Commander

Si è che anche io gestisco un ced....fortunatamente o sfortunatamente non di giochi on line....ma se penso che c'è qualcuno che mi insulta contro quando magari io son affogato di problemi causati....dai programmatori incapaci che scrivono software senza sapere neanche su che piattaforma dovrà girare....da problematiche hardware che mi lasciano davvero in braghe di tela visto che me le deve gestire l'assistenza....e se nn mi arriva il tecnico nn ci posso far niente posso anche essere il miglior sistemista del mondo.....i sistemi di backup....che stan spenti...e che quando li metti up il 95% delle volte nn funzionano...senza nessun motivo apparente.

detto questo chiedo scusa è che son incazzato con il 30% del team di sviluppo qui che si è ricordato che oggi vogliono rilasciare una nuova versione....e che nn si può fare altrimenti...quando milioni di volte gli ho detto che di venerdì non si fa nessun cambiamento....governaccio ladro!!!!

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

...dai programmatori incapaci che scrivono software senza sapere neanche su che piattaforma dovrà girare....
    Qualcuno mi ha chiamato???
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Master Chief Petty Officer

La popolazione di devon continua a scendere, dite che si accorgeranno del problema prima che arrivi a zero?

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Si è che anche io gestisco un ced....fortunatamente o sfortunatamente non di giochi on line....ma se penso che c'è qualcuno che mi insulta contro quando magari io son affogato di problemi causati....dai programmatori incapaci che scrivono software senza sapere neanche su che piattaforma dovrà girare....da problematiche hardware che mi lasciano davvero in braghe di tela visto che me le deve gestire l'assistenza....e se nn mi arriva il tecnico nn ci posso far niente posso anche essere il miglior sistemista del mondo.....i sistemi di backup....che stan spenti...e che quando li metti up il 95% delle volte nn funzionano...senza nessun motivo apparente.
    detto questo chiedo scusa è che son incazzato con il 30% del team di sviluppo qui che si è ricordato che oggi vogliono rilasciare una nuova versione....e che nn si può fare altrimenti...quando milioni di volte gli ho detto che di venerdì non si fa nessun cambiamento....governaccio ladro!!!!
    Praticamente fai il mio stesso lavoro, anche se io nn sono un responsabile
    Last edited by Evilcreation; 8th February 2008 at 14:07.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Warrant Officer

nn lo so, mo so crashato e io nn riesco e rientrare. vacca troia dovevo controllare na cosa, la chiedo a voi, dopo il nerf, i proc della malice come funzionano?

Master Chief Petty Officer

se ricordo bene hanno nerfato solo la quantità di stat che ti abbassava. Nel senso che se prima ti debuffava 50 ad ogni stat oggi ne debuffa 30.

edit: anche se mi pare che il debuff fosse in % ad ogni stat, ma non ne sono sicuro.

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast