Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 230

Thread: Warhammer Online nel 2008

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ma il gioco è (fortunatamente) fatto in modo da poter arrivare tranquillamente al 40 anche facendo totalmente rvr, o facendosi il pve nei buchi.

Come scusa? Ma sei sicuro di quello che dici? Livellare facendo solamente rvr? LOLLONE

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a me basta che m'invitano
    e cmq a casa mia i test t1-t2 erano lv 1-20
    quindi non 1-15
    Capirai, per 5 livelli in più non cambiano molte cose, sempre incompleto rimane il pg......

Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Quello che molti anche nel forum ufficiale non sembrano aver capito è che si stanno testando i content, non il bilanciamento.
    Francamente, penso che si debba testare anche il bilanciamento, visto che è un gioco basato sull'rvr.......
    Last edited by Hagnar; 11th March 2008 at 11:15.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Come scusa? Ma sei sicuro di quello che dici? Livellare facendo solamente rvr? LOLLONE
    Non ha detto niente di particolarmente assurdo a dirla tutta.
    Le singole kill di PG non pagano poco. Molto più di un singolo mob, giustamente.

L'unica cosa che attualmente rende impossibile livellare a regime decente con l'RVR credo siano i pochi a farlo e a popolare frontiere/scenari, ma in un ipotetico server popolato a pieno regime non credo ci sarebbero molti problemi a macinare livelli... Quantomeno nei tier bassi su cui si ha diretta esperienza per ora.
    Pochi giorni fa sono entrato in un BG a livello 8 appena fatto e ne sono uscito 10 minuti dopo (e intendo dieci minuti da orologio, non mezz'ora circa) che mi mancava una tacca al 9, per dire.
    Francamente, penso che si debba testare anche il bilanciamento, visto che è un gioco basato sull'rvr.......
    Certo, quando avrà un senso farlo sarà estremamente importante testarlo. Per ora è sì legittimo dare impressioni ma anche decisamente stupido prendersela (come molti fanno) per gli sbilanciamenti presenti.
    Last edited by Tuco Benedicto; 11th March 2008 at 11:24.
    Once I was Morquem.

Lieutenant Commander

ehm, appunto, cosa ho detto di così fuori luogo?

senza entrare nei particolari che non si possono dire, l'idea di fondo è quella, ottima exp, quest ripetibili, quest rvr, equip rvr, e mentre aspetti fai le quest pve..

Naturalmente ancora ci sono cose da sistemare, ma da quel punto di vista hanno fatto passi da gigante rispetto al fu DAOC o a WOW
    Last edited by Sintak; 11th March 2008 at 11:56.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ehm, appunto, cosa ho detto di così fuori luogo?

senza entrare nei particolari che non si possono dire, l'idea di fondo è quella, ottima exp, quest ripetibili, quest rvr, equip rvr, e mentre aspetti fai le quest pve..

Naturalmente ancora ci sono cose da sistemare, ma da quel punto di vista hanno fatto passi da gigante rispetto al fu DAOC o a WOW
    Beh, fare il 40 solamente in rvr è impossibile dai........ o meglio, ci metti mooolto di più.. certo se dessero dei bonus CONSISTENTI all'exp con la cattura delle fortezze ......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Beh, fare il 40 solamente in rvr è impossibile dai........ o meglio, ci metti mooolto di più.. certo se dessero dei bonus CONSISTENTI all'exp con la cattura delle fortezze ......
    In verità fare exp in pvp, si fa e non so quanto lento sia rispetto al pve.

Per saperlo ci vorrebbe molta piu gente (per avere i bg continui, è la che expi) ed un test continuato.

E poi sinceramente preferirei n-volte poter fare il 40 in pvp in 1 mese e mezzo, piuttosto che farlo in pve in 1 mese...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

sono "entrato" in beta,scarico il client e credo che posterò tutto fregandomene dell'nda,così avrete un parere di qualcuno che conoscete molto bene.
    Last edited by Gramas; 11th March 2008 at 13:28.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sono entrato in beta,scarico il client e credo che posterò tutto fregandomene dell'nda,così avrete un parere di qualcuno che conoscete molto bene.
    se vuoi i bg continuati prova il server inglese
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sono "entrato" in beta,scarico il client e credo che posterò tutto fregandomene dell'nda,così avrete un parere di qualcuno che conoscete molto bene.
    Guarda che anche questo forum è monitorato Non sarebbe il massimo della scaltrezza

e che fanno,gramas viola l'nda?

sicuro loggo da questo pc con un account di nome gramas e gioco un pg di nome gramas-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

la credibilità di uno che contravviene a quanto sottoscritto accettando NDA è pari a zero: se è pronto a mentire una volta perchè non dovrebbe scrivere impressioni sballate? onestà a targhe alterne? ^^
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

lo avesse detto qualcuno che non è in beta capirei lol,cmq mi potrai sempre smentire
    IL CANALE DEL NATIONAL

Tunnel's Avatar

Anche se fosse lo stesso pc con cui posti non è che sia un problema
    La EA non ha diritto di chiedere allo staff del forum il tuo ip per verificare
    Quei dati sono accessibili solo alla polizia postale e solo dopo una denuncia, ma come già spiegato violare un nda non è un illecito, è semplicemente una violazione di un contratto che fa decadere lo stesso. Non posso denunciarti
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Gramas criminaleh !

Aiutoh:
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Il problema non è venire denunciati, è la possibilità di venire bannati da una beta per aver fatto il figohjamesdean della situazione. La beta è iniziata mesi e mesi fa, non è che arrivi tu a fare il paladino dell'informazione.

Vabbè, tutto questo per dire che il primo pensiero di chi viene preso in beta non dovrebbe essere "mo spiffero tutto, tanto ho il culo parato", dovrebbe essere testare.

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast