Mai preso 800 danni da un Bm
Mai preso 800 danni da un Bm
Come già dissi a qualcuno, il fatto che relli a manetta non vuol dire che il tuo reame nn sia sgravatoOriginally Posted by x4d00m
P.S. Perchè abbiamo scelto albion di nuovo?![]()
<Rush>
Selvaggio? ma va la blabla 1.69 blablabla 1.60 blablabla
(se gli scienziati di Mythic deletassero la classe farebbero + bella figura)![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Esatto. Un gruppo di savage o ioioio non potrà MAI rullare senza le classe di supporto, leggi healer\shaman.Originally Posted by Dark Angel
La stessa cosa è equivalente negli altri reami, se su Vorti o nel server dove state giocando adesso state prendendo solo delle batoste provate a chiedervi cosa non va del vostro gioco, invece di inveire sempre su mid qua, stun ae di là, savage chissà dove...
ma in usa girano solo gank tank based o and mage based?
mi vedo un party con 1 mene, 2 chierichi (o anche 1), resto ghiaccio con atomic pillar oppure 1 stregone+caba e resto arci per avere cc (il caba per utilizzare lo stregone anche ber debuff/dd)
Secondo me lo sgravo di mid è che ti puoi piazzare 3 healer in gruppo senza alterare troppo l'output di danno, onestamente se al posto del selvaggio ci fossero 3 berserk, rullerebbe = (un pò meno magari, ma rullerebbe = per i 3 healer).
P.S. per nn ricordo chi che ha detto 2300 ws isi da raggiungere...scusa l'eufenismo...ma non dire CAZZATE pd. Io con 399 a forza sono arrivato a 2050.
<Rush>
e quindi il fatto che tu relli a manetta non vuol dire che albion sia nerfataOriginally Posted by Sante
![]()
Su Igraine girano solitamente gank group tank based con al max 1 mago dentro.Originally Posted by Kolp
L'eccezione è rappresentata dall'essere + lamer della terra, il cosiddetto "team wizzy", ovvero un tizio che se na va in giro con menestrello,chierico, e 4 arci ice tutti guidati da lui (c'ha un sistema di tastiere wirless na cosa assurda roba da malati). Non vi dico che bella esperienza evaporare causa 4 Vulcanic castati in contemporanea o 4 pbaoe ice.
Per fortuna mo c'abbiamo fatto abbastanza il callo è gli healer sono sempre pronti con mezz o stun ma quando appare (e ovviamente sta sempre con lo zerg albion) tocca farci molta attenzione -.-
Sulle Vnboard ci stanno vari post che "raccontano le sue gesta" (.....)
Certo, ma io non ho mai detto che Albion è nerfataOriginally Posted by Hador
![]()
<Rush>
un LW che swinga a 2.5....foooooorte....
ma sai cosa se ne fa un arms della plate? poco...molto poco.....
se un arms arriva a crepare di melee vuol dire che e' l'ultimo rimasto in piedi del suo gruppo, ma ancora a sostenere la teoria che sia 'tutto apposto' per il savage...
ws bassa....se non fosse che questa ws bassa ti fa il triplo di danni con uno swing..
dai batsa, ho alimentato abbastanza il flame...
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Concordo sul discorso che hai fatto, il fatto di avere la speed song e l'end su pg cmq offensivi (skald e shammy) e avere il supporto di cure mezz e stun su un unico pg permette di fare party dal damage output superiore rispetto alle controparti hiberniane e albionesi. Di contro c'è che se annulli l'healer il party middo è finito.Originally Posted by Sante
Sul discorso 2300+ Ws non l'ho fatto certo io dicendo che è isi raggiungerlo. Il mio discorso era diverso, dicevo se un Savage gira al cap si aggira sui 1700+ di ws....ad egual modo un hero,arsman,warrior,zerker ecc. se gira al cap raggiunge i 2300+ di ws (si parla ovviamente di spec arma al 50 con +11 + rr + forza (o altro) sopra i 370) e di conseguenza anche se il savage ha il dps buff i danni sono abbastanza allineati.
Se ti riferivi a quello che ho detto io allora leggili per intero i post prima di replicare dicendo cazzate.
Oh regà, o giocate Arsman che fanno cagare o giocate con i paraocchi. Chiedete a qualsiasi giocatore di Igraine che ha subito colpi da Rysc (Arsman LW) se fa un terzo del danno di un savage a swing.Originally Posted by Hypno
Le favole raccontatele a qualcun'altro![]()
Rysk tra un pò muove la Battler come uno stilettoOriginally Posted by NoeX
Mai letti i PM di questo forum.
Originally Posted by Marphil
Tranquillamente...chi dice le cazzate asd?Originally Posted by Marphil
Sul discorso dell'healer hai ragione, ruota tutto su di lui, per quello quando incontri gruppi con 3 healers è veramente tostissimissima.
<Rush>