Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Acheron's Avatar

Mai preso 800 danni da un Bm
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid

sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya
    Come già dissi a qualcuno, il fatto che relli a manetta non vuol dire che il tuo reame nn sia sgravato

P.S. Perchè abbiamo scelto albion di nuovo?
    <Rush>

Warrant Officer Rob's Avatar

Selvaggio? ma va la blabla 1.69 blablabla 1.60 blablabla
    (se gli scienziati di Mythic deletassero la classe farebbero + bella figura)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Dark Angel
    Troppa gente che parla per teoria qua...

Blabla io mi studio la gank e si può fare ovunque, blabla pro&contro...
    DAoC sulla carta vale un cazzo il fatto che un reame possa costruire degli ottimi party per RvR dipende anche da quante persone decidono di fare una determinata classe su un server.

Tiriamo fuori il luogo comune del Savage a Mid, può anche essere sgravato quanto cazzo vi pare ma se mi date un reame con 70% Savage 'ndo cazzo vado?

Lo svantaggio di Alb deriva dal fatto che ha delle classi molto meno versatili e quindi per costruire il "gruppo perfetto" incontra difficoltà maggiori.
    Esatto. Un gruppo di savage o ioioio non potrà MAI rullare senza le classe di supporto, leggi healer\shaman.
    La stessa cosa è equivalente negli altri reami, se su Vorti o nel server dove state giocando adesso state prendendo solo delle batoste provate a chiedervi cosa non va del vostro gioco, invece di inveire sempre su mid qua, stun ae di là, savage chissà dove...
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma in usa girano solo gank tank based o and mage based?

mi vedo un party con 1 mene, 2 chierichi (o anche 1), resto ghiaccio con atomic pillar oppure 1 stregone+caba e resto arci per avere cc (il caba per utilizzare lo stregone anche ber debuff/dd)

Secondo me lo sgravo di mid è che ti puoi piazzare 3 healer in gruppo senza alterare troppo l'output di danno, onestamente se al posto del selvaggio ci fossero 3 berserk, rullerebbe = (un pò meno magari, ma rullerebbe = per i 3 healer).

P.S. per nn ricordo chi che ha detto 2300 ws isi da raggiungere...scusa l'eufenismo...ma non dire CAZZATE pd. Io con 399 a forza sono arrivato a 2050.
    <Rush>

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Come già dissi a qualcuno, il fatto che relli a manetta non vuol dire che il tuo reame nn sia sgravato

P.S. Perchè abbiamo scelto albion di nuovo?
    e quindi il fatto che tu relli a manetta non vuol dire che albion sia nerfata

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    ma in usa girano solo gank tank based o and mage based?

mi vedo un party con 1 mene, 2 chierichi (o anche 1), resto ghiaccio con atomic pillar oppure 1 stregone+caba e resto arci per avere cc (il caba per utilizzare lo stregone anche ber debuff/dd)
    Su Igraine girano solitamente gank group tank based con al max 1 mago dentro.

L'eccezione è rappresentata dall'essere + lamer della terra, il cosiddetto "team wizzy", ovvero un tizio che se na va in giro con menestrello,chierico, e 4 arci ice tutti guidati da lui (c'ha un sistema di tastiere wirless na cosa assurda roba da malati). Non vi dico che bella esperienza evaporare causa 4 Vulcanic castati in contemporanea o 4 pbaoe ice.
    Per fortuna mo c'abbiamo fatto abbastanza il callo è gli healer sono sempre pronti con mezz o stun ma quando appare (e ovviamente sta sempre con lo zerg albion) tocca farci molta attenzione -.-

Sulle Vnboard ci stanno vari post che "raccontano le sue gesta" (..... )

Quote Originally Posted by Hador
    e quindi il fatto che tu relli a manetta non vuol dire che albion sia nerfata
    Certo, ma io non ho mai detto che Albion è nerfata
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

un LW che swinga a 2.5....foooooorte....
    ma sai cosa se ne fa un arms della plate? poco...molto poco.....
    se un arms arriva a crepare di melee vuol dire che e' l'ultimo rimasto in piedi del suo gruppo, ma ancora a sostenere la teoria che sia 'tutto apposto' per il savage...

ws bassa....se non fosse che questa ws bassa ti fa il triplo di danni con uno swing..
    dai batsa, ho alimentato abbastanza il flame...

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Quote Originally Posted by Sante
    Secondo me lo sgravo di mid è che ti puoi piazzare 3 healer in gruppo senza alterare troppo l'output di danno, onestamente se al posto del selvaggio ci fossero 3 berserk, rullerebbe = (un pò meno magari, ma rullerebbe = per i 3 healer).

P.S. per nn ricordo chi che ha detto 2300 ws isi da raggiungere...scusa l'eufenismo...ma non dire CAZZATE pd. Io con 399 a forza sono arrivato a 2050.
    Concordo sul discorso che hai fatto, il fatto di avere la speed song e l'end su pg cmq offensivi (skald e shammy) e avere il supporto di cure mezz e stun su un unico pg permette di fare party dal damage output superiore rispetto alle controparti hiberniane e albionesi. Di contro c'è che se annulli l'healer il party middo è finito.

Sul discorso 2300+ Ws non l'ho fatto certo io dicendo che è isi raggiungerlo. Il mio discorso era diverso, dicevo se un Savage gira al cap si aggira sui 1700+ di ws....ad egual modo un hero,arsman,warrior,zerker ecc. se gira al cap raggiunge i 2300+ di ws (si parla ovviamente di spec arma al 50 con +11 + rr + forza (o altro) sopra i 370) e di conseguenza anche se il savage ha il dps buff i danni sono abbastanza allineati.

Se ti riferivi a quello che ho detto io allora leggili per intero i post prima di replicare dicendo cazzate.

Quote Originally Posted by Hypno
    un LW che swinga a 2.5....foooooorte....
    ma sai cosa se ne fa un arms della plate? poco...molto poco.....
    se un arms arriva a crepare di melee vuol dire che e' l'ultimo rimasto in piedi del suo gruppo, ma ancora a sostenere la teoria che sia 'tutto apposto' per il savage...

ws bassa....se non fosse che questa ws bassa ti fa il triplo di danni con uno swing..
    dai batsa, ho alimentato abbastanza il flame...

ciauzzz
    Oh regà, o giocate Arsman che fanno cagare o giocate con i paraocchi. Chiedete a qualsiasi giocatore di Igraine che ha subito colpi da Rysc (Arsman LW) se fa un terzo del danno di un savage a swing.

Le favole raccontatele a qualcun'altro

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Marphil
    Oh regà, o giocate Arsman che fanno cagare o giocate con i paraocchi. Chiedete a qualsiasi giocatore di Igraine che ha subito colpi da Rysc (Arsman LW) se fa un terzo del danno di un savage a swing.

Le favole raccontatele a qualcun'altro
    Non è che sto tipo gira con una agilità bassa ?
    Ma ti sono arrivati i miei pm sul savage ? ^^
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by NoeX
    Non è che sto tipo gira con una agilità bassa ?
    Ma ti sono arrivati i miei pm sul savage ? ^^
    Rysk tra un pò muove la Battler come uno stiletto

Mai letti i PM di questo forum.

Se ti riferivi a quello che ho detto io allora leggili per intero i post prima di replicare dicendo cazzate.
    Un light tank o tank puro che viaggia al cap raggiunge in 2300 di ws tranquillamente.
    Tranquillamente...chi dice le cazzate asd?

Sul discorso dell'healer hai ragione, ruota tutto su di lui, per quello quando incontri gruppi con 3 healers è veramente tostissimissima.
    <Rush>

Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast