ma io non sono d'accordo è vero quello che dici che a parita di ore giocate il teutone ha vita più facile ma è pur vero che un teutone che sa giocare è difficile trovarlo, è la classica classe che fanno in molti pensando che possono raidare molto in poco tempo quando in realtà non è cosi perchè propio come dico io se trovi uno che sa come programmare bene la crescita dei galli so dolori, io no credo nemmeno che ci saranno problemi con la 3.5 cmq verò quando ci giocherò.
di sicuro io delle 3 razze mi trovo meglio di tutti con i galli a me ancora in 10 server nessun teutone ha dato fastidio tutti quelli che so rimasti i piedi vicino a me o erano farm o alleati.
Naturalmente come dico sempre i galli nessuno li capisce tutti a fare difese quando in attacco invece riescono tranquillamente a fare meglio dei teutoni e dei romani specialmente dopo 2 mesetti, naturalmente io dopo 2 mesetti ho almeno 7/8 villaggi, forse abbiamo concezioni diversi di tempi e sistemi di gioco.
ps il prossimo server che apre possiamo anche provare a giocare tutti insiemi naturalmente ce pigliamo un settore e facciamo la wayne alleanza, ora non ne inizio uno nuovo perchè il 9 sta a 3/4 e finisco quello visto che so rank 150 circa e so messo in alleanza per la meraviglia.
edit 2 il 20 aprile riparte il 2.
Last edited by Estrema; 15th April 2009 at 10:22.
A dire il vero io non ho detto a parità di tempo il teutone è avvantaggiato...ho detto che se le ore a disposizione sono tante il teutone è avvantaggiato, che è diverso.
E non ho neppure detto che siano tanti a saperlo giocare...di teutoni che sanno fare uno start serio (20+ bastoni in 3 giorni da iscritto il primo giorno) ce ne sono in media un 20-30 su un server nuovo.
Ma in realtà questo è un vantaggio per loro! I teutoni (forti) prosperano in un ambiente di nabbi.. in un ambiente ostile, dove tutti sanno giocare bene, i galli rullano.
Tu pensi che io ce l'abbia con i galli ma ti sbagli...sono la mia razza preferita dai tempi del s2t2 dove pur essendo gallo quanod ho deletato (dopo 1 anno e 2 mesi) ero top 10 pop e 3 attaccante (e col main + grosso della mia gilda che era la + grossa)
Ma ho giocato anche da teutone (e da romano) e so quanto possa partire veloce un teutone messo alla frusta come si deve (leggesi tante ore dedicate & mercato nero aoe) ed è incontrollabile.
spamm is life.
non ho mica detto che ce l'hai con i galli ho detto solo che a volte molti pensano che i galli so scarsi in realtà non è cosi, travian è un gioco dove ( gold a parte) la posizione e il tempo possono fare la differenza, a volte anche se sai giocare bene ti capita una posizione del cavolo e ti ritrovi in mezzo ad una strada a volte invece vedi gente nabba che cresce perchè stanno in mezzo a gente che gioca 1 or al giorno.
io pure ho giocato tutte e 3 le razze ho detto solo che mi trovo meglio con i galli, penso sempre che con i galli gli errori si recuperano con le altre razze no.
cmq ripeto io se vogliamo fare un server tutti insieme son contento tanto ho visto che qualcuno gioca.
lol ho resistito neanche un mese, account in delete
ciuccia troppo tempo, tanto mi conosco se non faccio così mi ci nerdizzo... e poi mi manca del tutto lo spirito competitivo -.- ho arato tutto l'arabile a un'ora di distanza di fatine da me senza praticamente incontrare resistenza, è tutto un farmare farmare farmare, mi sembra di essere un bot -.-
anche con i gold avere un canaro di seconda rallenta un botto, ma veramente tanto.
comunque...rehlbe hai fatto bene eheheheh.
tanto...se non shari con almeno altre 3 persone non vai da nessuna aprte.
sono un ex giocatore di travian, visto che ne parlate mi è venuta la scimmia di rigiocarci
gallo nel server 5 e se fate un'ally wayne in un server, fatemelo sapere che partecipo volentieri![]()
Beh il 5 è iniziato da relativamente poco, e magari evita la calca del centro non essendo partito al day one
intanto ho iniziato x ricordare le vari funzioni, poi se il 20 si fà qualcosa insieme ricomincio senza problemi![]()
e tu pensi di campare con le 400 risorse che prendi a raid? senza poi subirne di conseguenza?
se sei in un quadrante di morti si, se sei in un quadrante di giocatori minimamente decenti non campi a soli raid!
infatti una grandissima discriminante di sto cesso di gioco sono le posizioni iniziali, oltre ai gold e al tempo
cmq se ricominciamo tutti io posso dare copertura da sharer dalle 07,00 alle 16,00 lun-ven feste escluse
ah ovvio che Io non ci do manco 2 euri :P
Cmq negli account moderni c'e' anche qualcuno che si occupa di goldare, creando in altri server villi dietro invito dell'account principale e quando arriva a 75 popolazione fa guadagnare 20 gold