Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 171

Thread: Poker Mania

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cmq il problema quando si gioca a poker con gente che non conosci per nulla è che rischi di rimanere spiazzato completamente, se non hai idea di quanto puntano a seconda dei vari punteggi, puoi essere pure forte ma non capisci una madonna per un pezzo. Quindi manco ti diverti, a parte il fatto che rischi di buttare nel cesso mani pregiate o di farti fottere di peso.

senti se ti fanno andare una volta a fare da spettatore in caso, così ti rendi conto di quanto e come puntano e poi ti sai regolare.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E cmq per definizione si deve giocare con tot di soldi in entrata per tutti , chi vince king of the hill e ci si vede la prossima volta.I rilanci , rientro , no dai te li presto io per oggi , mi gioco le chiavi della macchina , il cane , mai mai mai mai mai e poi mai.
    Giochi in 10 , 50€ a testa , chi vince prende i 500€ e chi perde va a casa.
    Ha ragione mi pà , devi giocare di una cifra tale che se la perdi un po' ti gira il cazzo , e che se vinci non ti cambia poi tanto.
    Il primo motivo è ovvio , se si giocassero le caramelle tutti giocherebbero come coglioni , il secondo è più subdolo , ma non c'è niente di peggio a poker che vincere tanto inaspettatamente.E il gioco ( carte , dadi , corsa dei topi ) è N^n volte peggio di qualsiasi droga pesante.

And many more lol

Acheron's Avatar

io st'anno son sopra i 2.5k euro al momento, sia lodato il poker a 5 carte
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io st'anno son sopra i 2.5k euro al momento, sia lodato il poker a 5 carte
    E siano lodati i naab soprattutto a giudicare dai tuoi 2.5k

And many more lol

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E siano lodati i naab soprattutto a giudicare dai tuoi 2.5k
    naa non sono naab, io ringrazio mio padre, che mi ha insegnato il poker all'età di 7 anni, e che quando giocavano a casa mia mi faceva sempre vedere le partite, diciamo che un minimo di esperienza la ho, il problema è che quelli contro cui gioco di esperienza ne hanno poca, e ci sono solo alcuni che leggono bene le carte
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

naa non sono naab, io ringrazio mio padre, che mi ha insegnato il poker all'età di 7 anni, e che quando giocavano a casa mia mi faceva sempre vedere le partite, diciamo che un minimo di esperienza la ho, il problema è che quelli contro cui gioco di esperienza ne hanno poca, e ci sono solo alcuni che leggono bene le carte
    Beh chiaro , se hai vissuto al tavolo verde sei per forza un nerd

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Darklion View Post
    Dovrò accumulare 100 euro per andare a giocare con questi mi sà
    secondo me hai proprio l'approccio sbagliato, a mio modo di vedere questo di cui si parla è gioco sportivo, dove l'aumento del capitale determina la diffeenza fra il cattivo ed il buon gioco, non si deve giocare con i soldi contati e risparmiati per tentare in una sera di fare il colpaccio, quello è azzardo, allora ti consiglio di giocarteli ai cavalli che è la stassa cosa. Devi gestirti il più possibile per vedere i frutti sul lungo termine, poi nessuno vieta di decidere una serata magari fra amici e qualche intruso last minut di farti una partita anche di quel tipo ma dev'essere fatto in una situazione diversa.

Tutto rigorosamente imo

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    secondo me hai proprio l'approccio sbagliato, a mio modo di vedere questo di cui si parla è gioco sportivo, dove l'aumento del capitale determina la diffeenza fra il cattivo ed il buon gioco, non si deve giocare con i soldi contati e risparmiati per tentare in una sera di fare il colpaccio, quello è azzardo, allora ti consiglio di giocarteli ai cavalli che è la stassa cosa. Devi gestirti il più possibile per vedere i frutti sul lungo termine, poi nessuno vieta di decidere una serata magari fra amici e qualche intruso last minut di farti una partita anche di quel tipo ma dev'essere fatto in una situazione diversa.
    Tutto rigorosamente imo
    Sono d'accordo , ieri ho giocato tra amici , mi son fatto 12 euro , non grande come vittoria , ma comunque non male. Comunque vi aggiorno sulla questione.
    Ho fatto un bluff , ma non a poker nella vita. Ho detto ai tipi dei 50 euro e su , ragazzi io gioco solo a 200 euro minimo , si sono impauriti e han rimangiato i 50 in favore dei 30. Io con fare 1 pò da fighetto schifato ho fatto 'Vabbe dai se proprio dobbiam giocare basso vada per i 30 non voglio stressarvi'. Mi sa che questi erano dei cazzari , 30 euro sto pensando seriamente di adarmeli a giocare

Acheron's Avatar

Sono d'accordo , ieri ho giocato tra amici , mi son fatto 12 euro , non grande come vittoria , ma comunque non male. Comunque vi aggiorno sulla questione.
    Ho fatto un bluff , ma non a poker nella vita. Ho detto ai tipi dei 50 euro e su , ragazzi io gioco solo a 200 euro minimo , si sono impauriti e han rimangiato i 50 in favore dei 30. Io con fare 1 pò da fighetto schifato ho fatto 'Vabbe dai se proprio dobbiam giocare basso vada per i 30 non voglio stressarvi'. Mi sa che questi erano dei cazzari , 30 euro sto pensando seriamente di adarmeli a giocare
    posso venire ho bisogno di soldi per il caffè la mattina
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non fa una piega te hai 50 euro, gli dici che giochi a 200 minimo, quelli ti propongono di giocare a 30, quindi ancora meno dei 50 euro che avevi rifiutato, e te accetti

ma li avete 18 anni almeno?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    non fa una piega te hai 50 euro, gli dici che giochi a 200 minimo, quelli ti propongono di giocare a 30, quindi ancora meno dei 50 euro che avevi rifiutato, e te accetti

io se dico ai miei amici no giochiamo a 500 invece di 200, mi dicono, ma anche 1000 qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

menomale che non gioco a porker...dio come amo il gioco d'azzardo....

Razj's Avatar

io se dico ai miei amici no giochiamo a 500 invece di 200, mi dicono, ma anche 1000 qq
    chi cazzo hai per amico il figlio del berlusca?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    chi cazzo hai per amico il figlio del berlusca?

no gente gonfia cmq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    Si , semplicemente l'ho detto perchè sapevo che questi facevano i fighi , logicamente non l'ho detto alla superman :' Oi belloo io so giocatore ProhhhHh che ti PensiiiHhH Che me ne fò io di 50 euro !?!?' Glie l'ho detto con calma e pacatezza , e sotto forma di proposta , volevo vedere quanto erano sicuri del loro gioco. Poi faccio 1 pò di storie , sul prezzo , dico se dobbiam giocare bassi fate venire 1 mio amico ecc può giocare massimo 30 euro e blablabla e così han detto , vabbè tanto a 30 ci stiamo.

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast