Nella mia scheda del 2005 ci dovrebbe essere scritto
"Fazio Fatti li cazzi tui"
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
aspetta Rob..
se paga un botto di tasse mi fa piacere, ma rimane cmq visibile quanto "guadagna" quindi se lo vedo spendere e spandere mi vien da sorridere.
Oppure conosco un paio che fanno i fighi del paese con macchine che sono in leasing ma che spacciano per comprate che se oggi qualcuno ha fatto a tempo a scaricare, da domani si faranno vedere poco in giro.
Di tutte queste pagine ancora non capisco una cosa:
pro e contro di entrambe le "fazioni".
L'unico contro che è realmente emerso in modo trasparente è il discorso "malavitoso" che però può essere smontato da quello detto da Bortas pagine fa, ossia che i delinquenti SANNO sempre da chi andare (molti esempi) e più che altro non basta solo quello per avere una rapina istant.
searching for free time...
http://www.beppegrillo.it/
http://www2.beppegrillo.it/iniziative/mineconomia.php
stavo appunto apsettando che sul blog di Grillo se ne parlasse....
ma sbaglio o sono stati tolti?
il garante ha bloccato in attesa di spiegazioni...cosi ha detto il tg su la7
ha detto pure che in altri paesi lo fanno gia (nn ha specificato quali paesi)
ha pure fatto esempio di wesley snipes (si scrive cosi?) che per 17milioni di dollari di evasione sè preso 3 anni di carcere... da noi ti mandano in parlamento se lo fai
cè una leggera differenza tra italia e alcuni paesi lol
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Si ma se da una parte è un deterrente al coglioneggiare, dall'altra non permette al primo stronzo a cui passa per la testa, da ovunque e senza una ragione diversa dalla pura curiosità, di aprire il PC e guardarti in tasca spesso arrivando a conclusioni che non hanno una benchè minima valenza.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)