Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 207

Thread: bugs/mancanze gravi

  1. #151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    piu che lo stick cmq sento un po la mancanza del /face
    umh ma veramente il face c'e' di default a tutti i pg.

    Solo che e' una delle prime cose che si disattiva per i meleer sotto interface option->basic-> enable target autofacing e via il segno di spunta.

    Visto che i colpi melee non sono fatti sul tgt ma in relazione alla area dove si swinga, levare l'autoface e posizionarsi in modo da colpire piu tgt insieme permette ad esempio di applicare i debuff contemporaneamente a piu nemici ad es counterstrike/Dulling Blow/Guard Destroyer etc etc del Guardian: sono molto più facili da applicare a 2 o piu tgt contemporaneamente senza l'autoface e posizionandosi bene in modo da beccarli tutti con la swingata finale della combo.
    Last edited by McLove.; 4th June 2008 at 15:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #152
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    boh dopo 30 livelli sto gioco mi sembra oblivion visto che non ho mai avuto necessita di gruppare , anzi fo prima da solo ... figo per la grafica e per il sistema di combattimento abbastanza divertente e nuovo ma per ora mi risulta un po noioso .
    inoltre il server pvp dove sono e parecchio una stronzata , non perche c sta gank selvaggio o altro , ma per il semplice fatto che uccidere uno non comporta nulla a te che uccidi se non il gusto di far rosikare uno che tanto ressa e perde ben 5 minuti

    si in effetti x un motivo o x l altro conviene farsi tutto in solo; tra gli item buggati, le istanze buggate, lo stick che nn c'è, nn si capisce mai un cazzo dove sono sulla mappa i tuoi compagni di party a meno che nn ti siano a 2 metri, alla fine conviene farsi tutto da soli finchè si puo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #153
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    sounds like a great game lmao

  4. #154
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh ma veramente il face c'e' di default a tutti i pg.

    Solo che e' una delle prime cose che si disattiva per i meleer sotto interface option->basic-> enable target autofacing e via il segno di spunta.

    Visto che i colpi melee non sono fatti sul tgt ma in relazione alla area dove si swinga, levare l'autoface e posizionarsi in modo da colpire piu tgt insieme permette ad esempio di applicare i debuff contemporaneamente a piu nemici ad es counterstrike/Dulling Blow/Guard Destroyer etc etc del Guardian: sono molto più facili da applicare a 2 o piu tgt contemporaneamente senza l'autoface e posizionandosi bene in modo da beccarli tutti con la swingata finale della combo.
    boh io devo averlo disattivato senza volerlo ... so pro
    cmq si ottimo in pve ma molte volte nel pvp quanto tipo un arciera di freccia era stra utile il /face perche ti dava direttamente la fonte del danno ora invece devi perder tempo a localizzarlo ed io ,almeno nel server pvp , i ranger sto iniziandoli ad odiare ....

  5. #155
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    sounds like a great game lmao
    Sempre meglio di tutti gli mmorpg che esistono ora considerato il gameplay e la popolazione
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #156
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Sempre meglio di tutti gli mmorpg che esistono ora considerato il gameplay e la popolazione
    si ok ma stai parlando di una novita vs un giochi che o son alla frutta ( chiedere a daoc ancora qualcosa e come chiedere ad una donna di dar anche le orecchie) o che son farm based ( WoW ) .
    La vera competizione penso iniziera quando ci sara sia AoC che WHO sul mercato.

  7. #157
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Ovvio,per inciso ho letto pvp gear nell'ultima news di aoc.

    Ma se vai a leggerti qualche forum ci sta ancora gente che gioca ad obrobri che vengono considerati pvp tipo L2 o simili..quando secondo me l'unico gioco che poteva competere con il pvp di daoc forse è eve online

    Io WHO lo proverò e spero di essere messo bene su aoc a item gear e cazzi vari con la possibilità di poter loggare anche meno di un ora al giorno e fare pvp,se sarà mai decente.

    Certo che credo che giocare a 2 mmorpg insieme sia una cosa apocalittica
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #158
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    giocare a 2 mmorpg insieme è da nerd^n, al massimo puoi provare 2 mmorpg, poi devi scegliere o ci rimetti il senno imho

    comunque, ho lltto sul forum ufficiale delle combo.. Sembra che si possa swingare a vuoto gli stili della chain e poi colpire con l'ultima swingata il target per applicare il danno totale della combo. Qualcuno prova/ha provato e conferma?
    ...
    Now Working..



  9. #159
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    si
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #160
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    giocare a 2 mmorpg insieme è da nerd^n, al massimo puoi provare 2 mmorpg, poi devi scegliere o ci rimetti il senno imho
    comunque, ho lltto sul forum ufficiale delle combo.. Sembra che si possa swingare a vuoto gli stili della chain e poi colpire con l'ultima swingata il target per applicare il danno totale della combo. Qualcuno prova/ha provato e conferma?
    e' cosi e puoi fare la prova anche con i mob, cosa che ha poco senso all atto pratico in pve, ma e' l'ultimo swing della combo che da l'"effetto"

    edit: una cosa che ancora non ho capito al di la della cosa logica della presenza degli scudi o meno in quella zona dove colpisci e' se gli swing preparatori alla combo sono come degli swing nudi e crudi (per intenderci quelli con 1,2,3,q,e se non si e' remappata la keyboard, senza avere attivato prima una combo) oppure hanno un moltiplicatore di danno maggiore, ad occhio sembra che siano come degli swing nudi e crudi ma non ho letto nulla in merito.
    Last edited by McLove.; 4th June 2008 at 16:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #161
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si ok ma stai parlando di una novita vs un giochi che o son alla frutta ( chiedere a daoc ancora qualcosa e come chiedere ad una donna di dar anche le orecchie) o che son farm based ( WoW ) .
    La vera competizione penso iniziera quando ci sara sia AoC che WHO sul mercato.
    daoc è ancora divertente, anche più di quando giocavi tu, il problema è che un gruppo da 8 persone è ingestibile e dopo 2 settimane che fai i salti mortali per uscire in rvr 2 sere e non trovi nessuno decidi anche di lasciar perdere

  12. #162
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    tornate IT

  13. #163
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    daoc è ancora divertente, anche più di quando giocavi tu, il problema è che un gruppo da 8 persone è ingestibile e dopo 2 settimane che fai i salti mortali per uscire in rvr 2 sere e non trovi nessuno decidi anche di lasciar perdere
    non dubito che sia divertente non per nulla ho fatto piu di un giro sul i50 visto che di account non ne ho piu
    pero penso sia piu facile trovar gente diposta a sbattersi per un nuovo progetto rispetto ad uno che prevede un gioco datato anche se ancora divertente .

  14. #164
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    ed è il motivo percui sto provando aoc, anche se lo faccio per perder tempo non con lo spirito "agonista" di un tempo.
    cmq ogni patch che mettono aggiungono bug idioti, sta cosa dei buff che non si cancellano mi sta facendo saltare i nervi

  15. #165
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    cmq ogni patch che mettono aggiungono bug idioti, sta cosa dei buff che non si cancellano mi sta facendo saltare i nervi
    dillo a me che col BS non so se son buffato o meno

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.54 Kb. compressed to 88.20 Kb. by saving 15.34 Kb. (14.82%)]