Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 220

Thread: Bye Bye Mancini

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq qualche giorno fa tutti scandalizzati dal contenuto delle intercettazioni, ora che penosamente vengono usate a mo di scusa, tutti a ridere vista l'irrilevanza delle stesse.
    State bene così

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

onestà, intercettazioni 30 secondi prima di giocarsi l'ultima di campionato..... per ridere è sufficiente quello che fa quell'uomo senza tanto stare a cercare gomblotti a destra e sinistra eh
    basta ricordarsi gli esoneri di zac (rimane al 100%), di simoni, di lippi (qui sempre poco è stato ma tant'è), tardelli, cuper ecc. l'unico che non si è fatto cacciare e l'ha mandato a dar via il culo è stato lucescu.

è veramente un cretino oltre ad essere convinto che lo stile non stia nei comportamenti ma nelle quattro fregnacce che rifila a chiunque abbia un microfono. Non si è ancora accorto dopo 10 anni che 3/4 dei giornalisti al grido di "è un signore, è un signore" in realtà lo prendono per il culo giustamente.

nulla poi mi toglierà dalla testa che i motivi principali dell'esonero sono che sui giornali e tra i tifosi questa era ormai l'inter di mancini, e chi ha complessi di inferiorità reagisce male davanti a cose come questa e che il buon mancini voleva fargli fuori un po' di minchioni assortiti tra giocatori e società.

Tutto bene eh, solo che poi chi vai a prendere? un portoghese che faceva a testate con abramovich e quindi a te te se magna e che sbatteva in panca 30 mln di giocatore perchè gli stava sui coglioni, no ma adriano e recoba si divertono con questo, combi poi sta già ridendo... dio che idiota
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Tuttologo Estrema's Avatar

ma perchè dopo 1 anno di panchina a torino recoba vorrebbe pure tornare giocare nell'inter

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma perchè dopo 1 anno di panchina a torino recoba vorrebbe pure tornare giocare nell'inter
    E' Moratti che lo richiama
    Ora che è andato via Mancini, a Figo si possono fare altri 15 anni di contratto!
    Yuppi

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

aaahhhh la gratitudine, questa sconosciuta
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    aaahhhh la gratitudine, questa sconosciuta
    si vabbè ma parliamo del mondo del calcio eh, e se vogliamo dirla tutta insomma con gli stipendi che girano sono più gli allenatori/giocatori che dovrebbero esprimere le gratitudine ai presidenti mancini per primo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

vabbè ma che discorso... allora moratti dovrebbe essere riconoscente a noi fessi che gli compriamo la benza a 1,50€ al litro
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    vabbè ma che discorso... allora moratti dovrebbe essere riconoscente a noi fessi che gli compriamo la benza a 1,50€ al litro
    ma come fai a parlare di gratitudine nel mondo del calcio, poi in un grande club? dai su siamo onesti per una volta è cosi che va.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq qualche giorno fa tutti scandalizzati dal contenuto delle intercettazioni, ora che penosamente vengono usate a mo di scusa, tutti a ridere vista l'irrilevanza delle stesse.
    State bene così
    ne un eccesso ne un altro fa solo ridere la situazione che la dirigenza nerazzurra stia cercando un modo per non pagare il tecnico esonerato e venir meno agli impegni contrattuali.
    Poi mancini resta ridicolo ed antipatico ma c'e' molto poco di calcio, quello giocato, in questa situazione paradossale.
    Non so, infine. se ti riferisci a post di altri, ma per quanto mi riguarda, qualunque sia il motivo, fa ridere che si trovi un modo di non pagare il ciuffetto e la cosa suscita, almeno in me, ancora più ilarita' visto che a farlo e' colui che e' ritenuto un signore, be un signore paga anche controvoglia ed anche se e' molto oneroso non cerca dopo un esonero motivi pregressi, uno vale l'altro, per non farlo.
    C'entra nulla il tifo c'entra lo stile, che non e' nulla di fondamentale per alcuni nella vita per altri invece e' sinonimo di saperci fare.
    Last edited by McLove.; 30th May 2008 at 00:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fossi in quell'antipatico di Mancini chiederei se ci sono gli estremi per intentare una causa vs Moratti per danni morali e materiali.

Almeno oltre ai soldi del contratto gli paga pure questi.

Cmq...che stile...che gran signore sto Moratti.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ne un eccesso ne un altro fa solo ridere la situazione che la dirigenza nerazzurra stia cercando un modo per non pagare il tecnico esonerato e venir meno agli impegni contrattuali.
    Poi mancini resta ridicolo ed antipatico ma c'e' molto poco di calcio, quello giocato, in questa situazione paradossale.
    Non so, infine. se ti riferisci a post di altri, ma per quanto mi riguarda, qualunque sia il motivo, fa ridere che si trovi un modo di non pagare il ciuffetto e la cosa suscita, almeno in me, ancora più ilarita' visto che a farlo e' colui che e' ritenuto un signore, be un signore paga anche controvoglia ed anche se e' molto oneroso non cerca dopo un esonero motivi pregressi, uno vale l'altro, per non farlo.
    C'entra nulla il tifo c'entra lo stile, che non e' nulla di fondamentale per alcuni nella vita per altri invece e' sinonimo di saperci fare.
    Evidentemente, qualche intervento di altri sulle intercettazioni te lo sei perso, cmq, premesso che è una situazione pessima, non credo Moratti punti a non pagare il contratto, credo piuttosto che la società stia calcando la mano per giustificare un esonero che guardando solo ai risultati, è assurdo.
    Senza considerare che evidentemente sono rimasti spiazzati entrambi, Mancini pensava di essere riconfermato, ma anche Moratti pensava , dopo che Mancini gli ha detto "me ne vado" tipo 4-5 volte quest'anno, che lo facesse davvero.

Randolk's Avatar

Con 20 e cazzi milioni di euro in ballo si smette tutti di essere signori. Per quello che ne sappiamo Mancini potrebbe già avere un accordo con un'altra società e stava giocando sporco già da mesi. Quello che stona è la mancanza di ringraziamenti per il lavoro svolto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Solo io vedo fra l'altro, un certo illecito nelle intercettazioni, che guardacaso riguardano sempre quell'unica società che ha fra i magiori sponsor e dirigenti, soggetti a capo della ns marciolenta società di TLC?

Insomma com'è che quando ci sono casini spuntano sempre ste cazzo di intercettazioni e che ci finiscono dentro sempre sempre sempre interisti & Co?

Ci vedo un bel conflittone d'interessi qui, nel CdA dell'inter come sapete ci stanno dirigenti Telecom...
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Con 20 e cazzi milioni di euro in ballo si smette tutti di essere signori. Per quello che ne sappiamo Mancini potrebbe già avere un accordo con un'altra società e stava giocando sporco già da mesi. Quello che stona è la mancanza di ringraziamenti per il lavoro svolto.
    no randolk e non vederci polemica giusto moratti ha sempre dimostrato che dei soldi se ne e' ampiamente fottuto se la spesa coincideva con i suoi interessi anche solo nel fare mecenatismo e sussistenza di giocatori che nemmeno giocavano, non so le cifre e giustificherai questo , come mi definivi tu, appassionato di calcio da wikipedia, mi viene giusto in mente recoba, per non parlare di quanti miliardi ha sborsato tenendo quasi sempre piu di un allenatore a stagione nel libro paga, quello esonerato e quello in carica.
    per quanto mi riguarda che la somma sia ingente puo essere una circostanza ma non lo e' stato altre innumerevoli volte per lo stesso Moratti.
    Se poi Mancini stava giocando sporco da mesi ed era in contatto con altre societa' se realmente andranno dinnanzi ad un tribunale si sapra' visti i toni polemici della vicenda.
    Una specificazione che sembra che qua io voglia difendere Mancini, cosa di cui non mi frega nulla vista l'antipatia che mi fa, ripeto non c'entra nulla il tifo ma stona come questa volta il presidente si stia comportando molto poco da signore o quantomeno differentemente da quanto si e' comportato altre volte quindi c'e' poco da contestare se qualcuno lo mette in mostra a mio avviso e ripeto il tifo c'entra nulla.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Non ho affatto problemi a definirla una caduta di stile, lo è. Quel comunicato è veramente deprimente e deprecabile, soprattutto per la parte riguardante le "vicende apparse sui media".
    Sono pronto a scommettere però, che se Moratti avesse liquidato la cosa gli avreste dato del fesso in mondovisione. Lungi da me difenderlo, però è comodo dargli del fesso il lunedì e del bastardo il martedì, personalmente credo solo che stia difendendo gli interessi della società.
    Per me Mancini va al Chelsea e un mezzo accordo c'è già da tempo. Se così fosse, l'inter ha fatto benissimo a cacciarlo a pedate.
    Spoiler

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast