Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 209

Thread: ragazza scomparsa a lloret

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    a ragione ti danno addosso 20 persone, hai scritto un quintale di puttanate. su lloret de mar (che non conosci...perchè sulla riviera romagnola persino cattolica è più pericolosa di lloret de mar, il fatto che una persona sia morta ma non ne si conoscono le cause ancora, non implica di certo che tale luogo è esclusivamente ad uso di puttane alcolizzati e spacciatori ), sul titolo del topic, sulla pericolosità delle strade al calar della sera dove secondo il tuo ragionamento dovremmo tutti smettere di uscire perche TUTTI si è in pericolo.
    però pupazzo dillo a qualcuno che conosci la prossima volta. non sei per forza tenuto a fare la parte del duro per poi scomparire quando vedi che hai torto marcio
    baci ai pupi.
    no pupazzo lo dico a quelli che ogni qualvolta si parla di qualcosa tirate fuori sempre le stesse stronzate come fosse appunto dei pupazzi: tiri la cordicella e:

. Razzista
    . Fascista
    . Bigotto
    . Chiesa
    . Musulmani

etc.

Non volete guardare in faccia la realtà oppure travisate tutto ciò che leggete ma non capite.

Tu continui a pensare che Lloret de Mar è un posto tranquillo e dove non c'è nessunissimo rischio per una donna a stare di notte, da sola, in un parco, sapendo che è un posto dove la gente di solito si droga o si ubriaca?
    Boh, per me è un posto meno sicuro di altri posti.

Poi ripeto, non è detto che ti succeda qualcosa di male, ma sicuramente è piu' facile che ti succeda qualcosa di male in quella situazione che non per esempio alle 4 del pomeriggio.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io sono 1.86 ma se mi metto di profilo scompaio
    per il resto solito fatto di cronaca nera, come già detto da qualcuno prima, buono a tener i coglioni incollati al tg mentre intervistano familiari, amici, conoscenti, professori eccetera e buono, per noi, per flammare con i soliti fenomeni.
    Una volta almeno si litigava sulla politica...
    cico io a cattolica ho una casa, di sera in giro ci trovi i dodicenni a mangiare il gelato
    scusa ma i tg di cosa dovrebbero parlare.. preferisci vedere un servizio tipo quello in cui studio aperto faceva vedere che il gelato si scioglieva al sole?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Imho cmq ci sono dei posti dove effettivamente la notte non è il caso di andarsi a infilare.
    Certe zone di prato , certe viuzze tipo sars a viareggio , certi posti di pistoia , all'osmannoro
    Ovviamente da ex acquirente di bamba posso dirlo con un certo orgoglio
    ovvio.
    a me a lisbona...m'han tirato su di peso in 4 per portarmi via, solo perche nn volevo comprare della coca.

a londra ho avuto qualche problemino a whitechapel e a brixton, per non parlare di amsterdam o budapest....

però...beh...lloret è un pelo diversa, per citare hador, è tipo cattolica
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    scusa ma i tg di cosa dovrebbero parlare.. preferisci vedere un servizio tipo quello in cui studio aperto faceva vedere che il gelato si scioglieva al sole?
    sinceramente si, perchè oltre a non fregarmene un cazzo di vedere le interviste ai genitori di questa e quella vittima mi pare grottesco, insensibile e di cattivo gusto.
    Cosa che se venissero da me gli infilerei la telecamera in culo, anche se so bene che la colpa non è dei giornalisti ma dei pirla che fanno odience.

e cmq studio aperto fa vedere tette e fighe

Lieutenant Commander Necker's Avatar

c'è una differenza fra l'esporre notizie e tritare i testicoli con il servizio, il post servizio, l'approfondimento, lo speciale nella rubrica dedicata al nuovo fenomeno emergenze giovani da soli in località turistiche, a lucignolo merdavita che ci dedicherà 8 puntate, l'intervista all'esperto, all'opinionista di turno, a 5 stronzi random presi in strada solo perchè affini al soggetto della cronaca, all'inviato in località random per far vedere che sono interessati e fichi, a quello a LLoret demmerda, reiterando poi questo meraviglioso pacchetto per i prossimi 90 giorni.

No perchè questa è la prassi dei nostri telegiornali/programmi tv di attualità.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

... per una volta voglio essere d'accordo con Dicta mi voglio sentire dalla parte del torto voglio vedere com'e per la prima volta in 25 anni.
    no ma..

vai Arthu che sei er mejooo

btw.. io sono 1.91x100kg e vi rompo il culo con una mano legata dietro la schiena.. e con l'altra me fumo na siga

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Nessun rancore figurati Ci sono 2 modi, quello vero e quello ipocrita (falso) oppure c'è la terza via che normalmente perseguo...ossia non commentare.
    Ma dato che ho visto troppa ipocrisia in questo thread ho deciso di ravvivarlo un po'...
    Ipocrisia o meno si può commentare qualsiasi reply che ti ha dato fastidio senza tirare fuori frasi di quel tipo...

Non pensare male,non sono il tipo che si mette a fare del perbenismo gratuito e quando sento notizie di questo genere sono il primo a sbattermene altamente il cazzo.

La storia che questo non è il forum dei suoi amici regge meno di zero, perchè ci vuole in senso generale un po' di rispetto: soprattutto nei confronti di una persona che non hai mai conosciuto e che non puoi permetterti di giudicare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Avete delle belle famiglie , mi mà sapeva pure se mi facevo di coca
    ora si capisce allora perche sei venuto su cosi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

state troppo male.

non avete rispetto per una ragazza che è morta facendo quello che fanno TUTTI i ragazzi/e.

ma la cosa peggiore è che NESSUNO di questi, prima di parlare male della ragazza, si è messo a parlar male del mostro che l'ha uccisa o che l'ha buttata in un parchetto morente...

veramente il mondo gira al contrario....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

E' ovvio, ma mica siamo sul forum della sua compagnia eh...
    e quindi? anche tu ne tua sorella mi venite nulla, quindi?

Mc, lo ho scritto nel post precedente in risposta a Dangaio, ti devo fare un disegno?
    ok ora e' chiaro non sai cosa vuol dire argomentare

Si ma sei un uomo, sai, a memoria non ricordo molta cronaca che parlasse di uomini stuprati e uccisi...ma forse visto che tu non sei uno stupratore dai x scontato di vivere nel mondo delle favole dove tutti sono bravi e buoni.
    Questo tuo ragionamento mi fa impazzire da quanto e' leso.
    quindi aspetta io non posso parlare perche sono uomo e quindi non mi stuprano.
    aspetta riepiloghiamo ma quindi a te non entra a statistica che io uomo cosi come gli altri uomini che hanno avuto rapporti con ragazze appena conosciute che hanno detto che e' normale e che l'hanno pure scritto in questo forum, non siano stupratori ne assassini.
    come funziona? solo in un senso? quello che ti conviene, si molto intelligente come deduzione, si si.
    cosa non ti e' chiaro che la ragazza che e' venuta con me appena conosciuto non ha trovato in me uno stupratore etcetc e cosi anche per gli altri ma niente di cosi losco o tremendo o puttaniere o puttana?
    Mio dio stiamo raggiungendo il paradosso pur di prestare fede alle minchiate dette.
    Last edited by McLove.; 8th July 2008 at 19:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Questo tuo ragionamento mi fa impazzire da quanto e' leso.
    quindi aspetta io non posso parlare perche sono uomo e quindi non mi stuprano.
    aspetta riepiloghiamo ma quindi a te non entra a statistica che io uomo cosi come gli altri uomini che hanno avuto rapporti con ragazze appena conosciute che hanno detto che e' normale e che l'hanno pure scritto in questo forum, non siano stupratori ne assassini.
    come funziona? solo in un senso? quello che ti conviene, si molto intelligente come deduzione, si si.
    cosa non ti e' chiaro che la ragazza che e' venuta con me appena conosciuto non ha trovato in me uno stupratore etcetc e cosi anche per gli altri ma niente di cosi losco o tremendo o puttaniere o puttana?
    Mio dio stiamo raggiungendo il paradosso pur di prestare fede alle minchiate dette.
    Sinceramente non si capisce una mazza di quello che hai scritto...non ti infervorare troppo va.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Boh magari statistiche sui crimini piuttosto che i crimini stessi darebbero una visione "complessiva" visto che si mira all'informazione.

Warrant Officer

Cmq la prossima volta farò anch'io il figo, metterò un bell'asterisco sul thread e compatirò una povera ragazza cosi farò parte della massa di brave persone

McWoT. McLove.'s Avatar

Sinceramente non si capisce una mazza di quello che hai scritto...non ti infervorare troppo va.
    che tu non riuscissi a capire anche le cose elementari era abbastanza palese non c'era bisogno di un ulteriore riprova o del tuo outing, ma va bene cosi.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Cmq la prossima volta farò anch'io il figo, metterò un bell'asterisco sul thread e compatirò una povera ragazza cosi farò parte della massa di brave persone

sempre meglio un pò di buonismo, che delle offese gratuite a una ragazza che è morta comportandosi ne più ne meno come si comportano tutti i ragazzi in vacanza.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast