haha cazzo imo blinK redattore ufficiale dell'angolo [W]Geniv![]()
haha cazzo imo blinK redattore ufficiale dell'angolo [W]Geniv![]()
Non fermarti Blink ti prego, mi hai risollevato la mattinata in ufficio![]()
Meglio della littizzetto![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
...
Now Working..
Per digerire dopo pranzo
Smettila con l'acol..se una ti dice che sei bellino mentre sei ubriaco o lei è drogata o tu sei davvero tanto ubriaco e hai capito "sei bellino" invece di "muori cretino"ieri sera ho trovato 1 ragazza, le mi piace...e sikkome ero mezzo in botta (4 birre) jelò detto sbt, lei mi ha detto ke sn bellino, xò ha il fidanzato ke vuole lasciare...dp ke l'ha lasciato ke posso fare???
Ricatto + rapimento e stupro is the waykome faccio a konquistare una ke mi odia???
prova a staccare gli elettrodi dai testicoli.ma è normaleke quando mi faccio le "seghe" o "pippe", quando stò x veni mi prendo delle scossestate
Se non funziona attacca una dinamo, ti fai due o tre pippe e risparmi sulla bolletta dell'enel
blinck questa è tutta tua
ciao ho 12 anni secondo voi ha 12 anni il pene lungo 12 CM va bene o no?rispondetemi e mi potete spiegare xke ho sempre voglia di fare sesso anke se nn l ho fatto mai?rispondetemi grazie![]()
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Go Blinckizzetto![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Hacker all'attacco.
Un pericoloso individuo, ricercato dall'INTERPOL, stà causando paura ed ansia in tutto il mondo.La libertà di internet è a repentaglio ? Ci racconta quanto è successo una testimone oculare
Notare le tattiche informatiche più subdole. "Se li faceva amiki tt".Pratikamente cera 1 ke entrava in vari forum e se li faceva amiki tt...
poi li portava nel proprio forum...
Amiki tt v.102 è un pericolosissimo trojan, talmente pericoloso che a ginevra stan discutendo se inserirlo tra le armi chimiche
Corruzione e favoreggiamento, si evince il chiaro intento malefico..xo continuava ad essere amiko a quelli dei forum e li aiutava a salire mettendo discussioni votando il forum ect ect..
pare che chiedesse di essere anche IT Project Manager,Moderator,Cache di sistema, Korn shell e Root.bè dopo un bel po di tempo kiedeva di essere admin o amministratore (o quel ke è)
E qua inizia la sua opera sovversiva. V fa le pippe a questo genio del crimine. Metteva commenti come "W I Tokio Hotel" "Emo è bello" "Laura Pausini è bona" "Tiziano Ferro e' un musicista" " I -CUORE- AMICI DELLA DEFILIPPI" e cosi, piano piano, con questi messaggi subliminali miliardi di giovani nel mondo sono stati plagiatie pratikamente loro diceva ok.. si.. ce lui li aiutava molto ed era sempre li ad aggiungere roba (ke utilizzava in tt i forum in cui metteva in atto la truffa) e metteva commenti...ce allora loro dissero si, ok! ed ebbe i diritti diciamo..
Ovviamente quando gli organi competenti erano sulle sue tracce PUFF lui svaniva cancellando tutto, Lupin III dell'informatica, un Moriarty virtuale, un Totò Riina del cyberspazio..poi li fregava tt eliminando tt e modiicando tt! ce li faceva diventare vuoti e skifosi al maxximo!!!roba da matti!! rovinava i forum facendo salire il suo!!furbo il tipo!
Ahhhhh grazie. Era tutta una bufala. Cazzo ma come l'hai architettata tutta da sola ? No fatta bene eh, davvero. Hai mai pensato a fare un cerchio nel grano o qualche foto dello Yeti ?ok..ora ve lo posso dì...tt ciò è opera della mia fantasia!hihihihi
cmq nn penso ci sia gente ke lo faccia davvero...
non ci posso credere che esista sul serio gente del genere...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB