Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 155 of 155

Thread: S. Guzzanti >>

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    Contenuti?
    Ah sì c'erano dei contenuti nel turpiloquio di Guzzanti
    Per chi me l'ha chiesto: sì stimo Bertinotti, senza alcuna ironia, anche se sto dall'altra parte.
    Per Mirera: purtroppo ho molto da fare in ufficio per un search ma mi piacerebbe sapere se queste crociate di moralismo/meritocrazia/ecc le hai fatte anche per quelli che stanno dall'altra parte, un esempio su tutti Luxuria.
    Posso farmi ownare da tutti uomini e donne che siano, np.
    Resta il fatto che continuo a pensare con la mia testa e non ho alcuna paura di dire quello che penso, nei limiti del rispetto e della decenza.
    Lillj il parallelo con Luxuria non esite. Luuxuria è stato un semplice parlamentare che si è occupato con particolare attenzione delle problematiche legate alla diversità sessuale ed i diritti delle coppie non tradizionali.
    Se La Carfagna fosse una semplice parlamentare che si occupasse delle problematiche del mondo dello spettacolo non avrei nulla da dire al suo riguardo.

Ecco diciamo che per me la Carfagna ministro alle pari opportunità è l'equivalente di quello che per te sarebbe stato Luxuria al ministero della famiglia.

L'avresti presa come una provocazione e avresti rimarcato come una nomina di questo tipo sarebbe stata un segnale dell'idea di famiglia che aveva il centrosinsitra.
    Last edited by jamino; 18th July 2008 at 13:25.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

il contenuto della satira della guzzanti te lo spiega la sua lettera al corriere.

poi non ho nulla contro la carfagna, come non avevo nulla contro moana e cicciolina parlamentari, spero usi bene questa nomina guadagnata inaspettatamente, così bene che poi faccia mangiare le unghie al gonzo che ce l'ha piazzata, che verso le donne non ha rispetto.

Bortas's Avatar

Contenuti?
    Ah sì c'erano dei contenuti nel turpiloquio di Guzzanti
    Si c'erano contenuti, si parla di un Presidente del consiglio con processi a carico che si sta facendo una legge per evitarli, sarebbe più onesto se li affrontasse, ma non pare onesto, si parla di una Neolaureata che diventa ministro delle pari opportunità, una persona che fino al 2006 lavorava in tv agitando il culo e facendo calendari su Max (siamo a luglio 2008 massimo 2 anni e 7 mesi di politica!) Non certo una persona che ha dimostrato qualcosa in precedenza, cosa che a mio avviso è obbligatoria se si tratta di un ministro. Si, non mi piace l'idea che sia dato un ministero standard a qualcuno senza che non vi sia qualcosa di riconosciuto apparte un calendario...
    Parla dell'ingerenza pressante della chiesa di come si ostini a tenere posizioni da medioevo ormai nel 2008 e di come spesso e volentieri sono le classi osteggiate tipo gay o divorziati a cercare vie di dialogo e non l'inverso, visto che la chiesa parla di tolleranza e poi l'attua con chi gli pare...
    Parla male dei politici di sinistra che ormai non fanno opposizione ma inciucio, parla del presidente Napolitano che eletto dal governo di sinistra va a braccetto con le leggi vergogna di Silvio...

In pratica ha infamato tutti e tutti gli han dato addosso...

Di contenuti ce ne sono eccome...

Certo se si fa eco solo ai tg, che ormai rispondono e obbediscono al governo, ai giornali, che ormai sono specchio dei partiti, alle esternazioni dei politici e gente dello spettacolo legata a loro è normale cercare di aggrapparsi alle offese soltanto, mentre esse sono corollario a tutto il discorso, offese che parlano il linguaggio del popolo, un popolo (quello italiano) che ormai da anni si è stufato dei suoi politici e di tutta la classe dirigente, di tirare a campare mentre ci inculano, far leva sul linguaggio per delegittimare, ma la piazza applaudiva e mentre tutti i soliti fanboy a frignare sul povero silvio/papa/carfagna/presidente parte della popolazione che ormai è costretta a ragionare con lo stomaco magari ha scansato le offese e ha ragionato sul contenuto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

cut
    Ma il rispetto per la logica quando e' che comincia, che mi iberno fino a quel lontano secolo ?

Che uscite da fascista al tabasco. Il tabasco ovviamente in cxxo .

Sostanzialmente citate Luxuria per quello che e' e non su quello che ha fatto.
    Che ha fatto di male nel periodo da parlamentare ?

La Carfagna ha gia' fatto la figura dell'idiota bigotta ovviamente, per fortuna che quelli di un certo stampo ci pensano da soli a smerdarsi.

Poveri frustratelli, mi viene in mente una frase di "Paura e Delirio a Las Vegas" :

"il povero uomo passera' la sua vita nella frustrazione di sapere che dietro le porte di un qualunque bagno di un bar a Las Vegas, un poveraccio stara' provando uno sballo tale che lui non avra' nemmeno il coraggio di provare per paura di non sembrare decente"

O qualcosa di simile. E non che io sia pro droghe, assolutamente contro, ma per scelta non per "decenza" che non vuol dire nulla.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è bhe
    un operaio in parlamento si una laureata in giurisprudenza figa no
    pd la prossima legge sulla saldatura a cannello in compenso avrà sicuramente dei notevoli contributi dal soggetto
    porco due dai non farti mandare in culo cosi facilmente eddaiiii

Primo punto, la laurea è solo un contorno, è cultura, già discorso differente lo farei se si trattasse di un ministero o di una posizione più tecnica.. più specifica.
    Insomma il ministro dell'economia o della giustizia, sanità, istruzione delle telecomunicazioni, infrastreutture.. richiedono a mio avviso insindacabile una fortissima conoscenza della materia e del settore sia politica sia disciplinare (laurea come minimo, master/dottorato sarebbe l'ideale)
    Un ministero già differente come quello delle pari opportunità, dell'attuazione del programma (ha senso? amen) non lo vedo cosi laurea dipendente. Certo il sapere che li c'è qualcuno laureato può metter il cuore in pace a molti, io mi riservo di giudicarne l'operato.
    Ma si parla di ministeri... non di posticini da deputato o da senatore.

Discorso diverso,. che tu non vuoi fare perchè sei gnucco è quello del parlamentare. Fosse per me col ricambio generazionale imporrei una solida cultura a qualunque politico, quindi laurea. Ma qui sono io che sono malato
    Però il discorso, tornando ad essere seri, è non tanto la cultura, che comunque a mio avviso dovrebbe essere elemento basilare, quanto la competenza.

Tu mi dici che competenza ha una che arriva dalla tv?
    L'operaio lavora e si fa il culo in un ambiente di merda, sa bene qual sono i problemi della sua categoria.. e non stiamo parlando della categoria dei ventriloqui.. ma della colonna portante di una potenza industriale.. ci arrivi?
    Un operaio sa come stanno messi quelli che lavorano come lui... io di gente cosi in parlamente non ne voglio una cazzo ne vorrei 20... il parlamento è il luogo dove gli italiani vengono rappresentati.. se ci metti dentro solo gentaglia stupida, ignorante, piena marcia di soldi, che non ha mai fatto un cazzo compreso rifarsi il letto... mi spieghi cosa rimane di questo compito di rappresentanza? Rappresentano si e no l'1% del popolo... non certo la gente comune.

Infine, fissati sti concetti, dacci un taglio, un deputato ha dei compiti, un ministro ne ha ben altir..non puoi fare questo genere di paragoni. punto. stop. fine. claro?

baci e brucia
    Daoc
    Spoiler

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011