ma cosa è stato l'E3 + brutto della storia Lol?
ma cosa è stato l'E3 + brutto della storia Lol?
dopo FF 13 per xbox 360 mi chiedo che senso abbia comprarsi una ps3
Cmq fallout ha perso la sua magia per diventare un gdr stile oblivion e cmq fable 2 non vedo l'ora che esce O_O...per la data di uscita di FF 13 qualcuno sa qualcosa?
Mah...una volta l'e3 lo aspettavo tipo bimbo pacioccoso con le mani sporche di nutella. Era un evento spettacolare...ora è sempre più deludente.
ma del nuovo add-on da mettere sul wiimote per i controlli 1:1 nessuno dice nulla? :O
La PS3 si espone facilmente alle accuse di chi non la conosce bene, ma ha poco a che vedere con l'idea di consolle fallimento.
1) E' costruita molto bene, solida, silenziosa, ttimo hardware, aggiornamenti firmware continui
2) Ottime esclusive come MGS e GT, e per il resto parco titoli che si sta ampliando costantemente, ma come le altre d'altronde
3) Versatile, permette di vedere film/musica /foto/Blue Ray anche via wi-fi
Ho anche una 360 e devo dire che strutturalmente non sono paragonabil: nella 360 hanno tirato dentro 4 pezzi in una scatola bianca e si vede, credo non esista al mondo 1 persona che non l'ha mandata in assistenza con i 3 led rossi; non ha il BD, cavolata se volete; fa un rumore boia rispetto alla silenziosità sia di PS3 che del Wii; si cracka da fermi e qui owna la PS3.
Certamente la X360 é consigliabile per molti aspetti, ma definire la PS3 una macchina fallimento mi pare eccessivo anche cisti i margini di sviluppo a mio parere + alti su PS3.
infatti..ci mancava solo quello e manco fail ci scrivevano, la buttavano di sotto in diretta.
Ma scusate, non vi fa girare il cazzo che all'E3 2008 presentino un bundle con la PIESSEDUE e 3 giochi in croce con demo raffazzonate per ps3?? Non vi sentite un po' presi per il culo?
Spoiler
A parte che pur uscendo dopo,il progetto e quindi l'hardware è contemporaneo a quello dell'xbox, il ritardo è dipeso solo dall'inserimento del bluray.
Cmq, migliore dal punto di vista tecnico non significa solo potenza bruta, significa anche avere un trasformatore che non da fastidio, avere una console affidabile, avere una console silenziosissima e non una console che sembra un jet.
Il problema è che per apprezzare o valutare queste cose, devi averla la console, video o forum non bastano.