Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 202

Thread: Che ore sono? Sono l'E3!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma cosa è stato l'E3 + brutto della storia Lol?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

dopo FF 13 per xbox 360 mi chiedo che senso abbia comprarsi una ps3

Cmq fallout ha perso la sua magia per diventare un gdr stile oblivion e cmq fable 2 non vedo l'ora che esce O_O...per la data di uscita di FF 13 qualcuno sa qualcosa?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mah...una volta l'e3 lo aspettavo tipo bimbo pacioccoso con le mani sporche di nutella. Era un evento spettacolare...ora è sempre più deludente.

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    no ma che sei matto cosa dici
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    Cmq fallout ha perso la sua magia per diventare un gdr stile oblivion e cmq fable 2 non vedo l'ora che esce O_O...per la data di uscita di FF 13 qualcuno sa qualcosa?
    Diciamo che Fallout 3 e' come prendere una mummia da un sarcofago e vestirla da pagliaccio, non c'entra assolutamente un cazzo col nome che porta :\

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no ma che sei matto cosa dici

Magari lui ci gioca sulla x360 non si guarda i video su gametrailer come te

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ma del nuovo add-on da mettere sul wiimote per i controlli 1:1 nessuno dice nulla? :O

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Magari lui ci gioca sulla x360 non si guarda i video su gametrailer come te
    Io dico il vero

enough said

Stranamente tu e l'amico socio non avete argomentato nulla anche perchè appunto,cazzo c'è da argomentare su di una console che ci manca solo scritto "you fail" sopra quando la compri.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

La PS3 si espone facilmente alle accuse di chi non la conosce bene, ma ha poco a che vedere con l'idea di consolle fallimento.
    1) E' costruita molto bene, solida, silenziosa, ttimo hardware, aggiornamenti firmware continui
    2) Ottime esclusive come MGS e GT, e per il resto parco titoli che si sta ampliando costantemente, ma come le altre d'altronde
    3) Versatile, permette di vedere film/musica /foto/Blue Ray anche via wi-fi

Ho anche una 360 e devo dire che strutturalmente non sono paragonabil: nella 360 hanno tirato dentro 4 pezzi in una scatola bianca e si vede, credo non esista al mondo 1 persona che non l'ha mandata in assistenza con i 3 led rossi; non ha il BD, cavolata se volete; fa un rumore boia rispetto alla silenziosità sia di PS3 che del Wii; si cracka da fermi e qui owna la PS3.

Certamente la X360 é consigliabile per molti aspetti, ma definire la PS3 una macchina fallimento mi pare eccessivo anche cisti i margini di sviluppo a mio parere + alti su PS3.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    La PS3 si espone facilmente alle accuse di chi non la conosce bene, ma ha poco a che vedere con l'idea di consolle fallimento.
    1) E' costruita molto bene, solida, silenziosa, ttimo hardware, aggiornamenti firmware continui
    2) Ottime esclusive come MGS e GT, e per il resto parco titoli che si sta ampliando costantemente, ma come le altre d'altronde
    3) Versatile, permette di vedere film/musica /foto/Blue Ray anche via wi-fi
    Ho anche una 360 e devo dire che strutturalmente non sono paragonabil: nella 360 hanno tirato dentro 4 pezzi in una scatola bianca e si vede, credo non esista al mondo 1 persona che non l'ha mandata in assistenza con i 3 led rossi; non ha il BD, cavolata se volete; fa un rumore boia rispetto alla silenziosità sia di PS3 che del Wii; si cracka da fermi e qui owna la PS3.
    Certamente la X360 é consigliabile per molti aspetti, ma definire la PS3 una macchina fallimento mi pare eccessivo anche cisti i margini di sviluppo a mio parere + alti su PS3.

be è uscita pure dopo, ci mancherebbe che fosse migliore dal punto di vista tecnico
    Spoiler

infatti..ci mancava solo quello e manco fail ci scrivevano, la buttavano di sotto in diretta.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    ma del nuovo add-on da mettere sul wiimote per i controlli 1:1 nessuno dice nulla? :O
    Lo dico io: è un'ottima periferica che useranno per le cagate più immonde, tipo tirare il frisbee ai cani di nintendogs e fare clap clap con le manine.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ma scusate, non vi fa girare il cazzo che all'E3 2008 presentino un bundle con la PIESSEDUE e 3 giochi in croce con demo raffazzonate per ps3?? Non vi sentite un po' presi per il culo?
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be è uscita pure dopo, ci mancherebbe che fosse migliore dal punto di vista tecnico
    A parte che pur uscendo dopo,il progetto e quindi l'hardware è contemporaneo a quello dell'xbox, il ritardo è dipeso solo dall'inserimento del bluray.
    Cmq, migliore dal punto di vista tecnico non significa solo potenza bruta, significa anche avere un trasformatore che non da fastidio, avere una console affidabile, avere una console silenziosissima e non una console che sembra un jet.
    Il problema è che per apprezzare o valutare queste cose, devi averla la console, video o forum non bastano.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma scusate, non vi fa girare il cazzo che all'E3 2008 presentino un bundle con la PIESSEDUE e 3 giochi in croce con demo raffazzonate per ps3?? Non vi sentite un po' presi per il culo?
    ineffetti avevo qualche sospetto di masochismo in qualche utente possessore di ps3 di questo forum
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast