eddaje. ce l ho
prima cosa fatta cambiate le canzoni nel menu
eddaje. ce l ho
prima cosa fatta cambiate le canzoni nel menu
L'online regà l'online.
Il resto è solo contorno![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
provato l online
innanzi tutto è stile pes 06 con server per ogni nazione e lingua
la partita io ho giocato co un francese ed aveva il peggio cioè la luce rossa (stile semaforo giallo rosso verde , verde il meglio ) lag come nel 08 non ci sono che i giocatori blinkavano a dx e sinistra , piu che altro cè un po' di delay fastidioso ma credo sia tutta questione di abiutudine . e poi devo testare vs uno con la connessione verde
appena lo fo' posto
Ma modalità di gioco?
Solo partita secca?
Lag?
EDIT:
Messaggio di Konami
Lobby server is unstable
The Lobby server is unstable due to technical problems.
Customers may be forced to log out from the lobby server.
We would like to apologize for all inconveniences caused.
Vabbè il primo giorno penso sia normale però speriamo duri poco.
Una settimana per comparlo l'aspetto va.
Last edited by Marphil; 16th October 2008 at 16:38.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Appena arrivato, sto provando a giocare ma mi scarica una patch da 24mb.. vediamo se aggiorna il db o cosa :O
Poi provo l'online
edit:
no il db non è stato aggiornato, non so a cosa serva la patch.
Non mi fa giocare online perchè prima devo installare il firmware 2.5 rilasciato oggi, lo scarico e provo![]()
Last edited by Axet; 16th October 2008 at 17:19.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la patch è x sistemare l online o cmq è quella l intenzione della konami... -.-
gia che partcono con 1 patch a me puzza....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sto per iniziare una partita vs un italiano, abbiamo entrambi connessione gialla. Vediamo come va :O
-----
Allora, giocato con io connex gialla e lui pure. Un pelo di delay ogni tanto ma si riesce a giocare bene.
Qualcuno vuol fare una sfida? Antonioponte?
edit:
gg mi ha disconnesso mentre stavo giocando, pensavo fosse un problema mio, invece è esploso tutto il server italiano
riedit:
a inizio novembre sistemano i trasferimenti non ancora effettuati:
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...-novembre.html
gg
Last edited by Axet; 16th October 2008 at 19:15.
-----
Grazie per i feedback sull'online , speriamo migliorino comunque se non ci sono warp dei giocatori vari gia' sarebbe buona cosa.
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
qualcuno sa se PES09 per PC che si compra su PLAY.com è il classico multilanguage 5? inglese ita ger fra spagnolo?
o è solo inglese?
che se è anche ita lo compro al volo visto che costa 23 euri compresa spedizione..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
inconcepibile che nn riescano a cagare un online decente sul gioco di calcio migliore del mercato...eppure nn dovrebbe essere difficile pd e pm.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma perchè per pc costa tanto di meno...mi viene più comodo coi pad senza fili della x ma che cazzo.