Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 178

Thread: Offerta totale per chi ha una 360 arcade/core

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    N

edit:
    cioè hai messo una cosa di cui non frega niente a nessuno, cioè i contenuti aggiuntivi per GTA4, due giochi scaricabili dal live che SICURAMENTE () ti fanno la differenza in termini d'utenza, due giochini come dead rising e crackdown, un gioco tanto aspettato ma cassato dalla critica come NG2 e poi due giochi mediocri (ma che han riscosso un certo seguito solo per la mancanza di alternative) come FM2 e PGR4.
    Andiamo, i giochi che fanno la differenza sono 3: Halo 3 (sopravvalutatissimo ma è un console seller bestiale), GoW, Mass Effect e a breve GoW2. Lo sai benissimo pure te, altrimenti per ps3 potremmo iniziare a citare i giochi scaricabili dal PSN (super stardust HD, warhawk, everyday shooter) e via discorrendo
    Axet...

Sei proprio un sonaro...
    Boxaro senza scrupoli

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

ti fanno la differenza in termini d'utenza, due giochini come dead rising........
    Non ho voglia di partecipare a questa console war sul chi c'e l'ha più lungo o grosso, che tanto è inutile a priori, visto che la Nintendo ha già vinto la CW e vi state scannando per il secondo posto

Dead Rising ha solo passato il muro di 1.000.000 di copie vendute, (tra l'altro nel giro di solo 4 mesi) e ha preso 85% di metacritics.
    Fossero tutti così i giochini che ci sono su X360

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Axet...
    Sei proprio un sonaro...
    Il bue che dice cornuto all'asino
    Last edited by Marphil; 17th October 2008 at 16:24.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Non ho voglia di partecipare a questa console war sul chi c'e l'ha più lungo o grosso, che tanto è inutile a priori, visto che la Nintendo ha già vinto la CW e vi state scannando per il secondo posto
    Dead Rising ha solo passato il muro di 1.000.000 di copie vendute, (tra l'altro nel giro di solo 4 mesi) e ha preso 85% di metacritics.
    Dead Rising è un gioco fantastico, mi sta qua non averci giocato su Xbox.
    Ma cmq, le vendite non dimostrano nulla: qualsiasi videogioco cesso, se fps, su Xbox fa tranquillamente i numeri di Dead Rising.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ecco il motivo del ritardo di LBP

http://66.102.9.104/search?q=cache:B...lnk&cd=1&gl=dk

Che spettacolo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Vabbè ma quando è uscito Dead Rising? Non c'era niente o quasi per 360, è ovvio che abbia venduto relativamente tanto ^^

Cmq con giochini intendo giochi che non ti fanno girare il vento a favore di una piuttosto che l'altra casa come invece fanno titoli del calibro di gow2 o mgs4

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ecco il motivo del ritardo di LBP
    http://66.102.9.104/search?q=cache:B...lnk&cd=1&gl=dk
    Che spettacolo
    no comment lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

Vabbè ma quando è uscito Dead Rising? Non c'era niente o quasi per 360, è ovvio che abbia venduto relativamente tanto ^^
    Cmq con giochini intendo giochi che non ti fanno girare il vento a favore di una piuttosto che l'altra casa come invece fanno titoli del calibro di gow2 o mgs4
    Però un gioco come dr è comunque divertente e comprabile (imho) indipendentemente dall'anno dell'uscita fare a pezzi zombie non ha prezzo
    Edit :
    Alle fine uno sceglie una consolle credo anche per quei tipi di giochi (Gow2 e Mg4 come hai detto tu),io sono fan degli fps e quindi tra bioshock,Gow1-2,Q4,dark messiah e mi trovo piu' che bene con la Xbox.
    Per quanto indubbiamente mg mi sia piaciuto alla grande sulle vecchie macchine,e logicamente anche Gt,tutt'ora preferisco stare su altri generi,una ps3 senza gt e mgs4 non è una ps3
    Al di la di questa fantomatica guerra tra consolle che si è creata (non per me,io sono paficicissimo ),credo che entrambe possano accontentare il giocatore medio o nerd senza tante difficoltà

Vado ad allenamento
    Last edited by Camminatore Oscuro; 17th October 2008 at 17:57.
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Si perchè come al solito non capisci o fai finta di non capire un'acca di ciò di cui stanno parlando i tuoi interlocutori.
    Suppa aveva chiesto quali fossero le esclusive 360 da non perdere, ergo che valga la pena di giocare... Ti sei infilato in mezzo con la tua solita rispostina useless da casualozzo.... Cazzo ci azzeccano le vendite?

Quote Originally Posted by Marphil
    Il bue che dice cornuto all'asino
    Eccola subito che fa la gelosa!
    Boxaro senza scrupoli

Si perchè come al solito non capisci o fai finta di non capire un'acca di ciò di cui stanno parlando i tuoi interlocutori.
    Suppa aveva chiesto quali fossero le esclusive 360 da non perdere, ergo che valga la pena di giocare... Ti sei infilato in mezzo con la tua solita rispostina useless da casualozzo.... Cazzo ci azzeccano le vendite?
    A me pareva che suppa intendesse quali sono le esclusive che dovrebbero far propendere per una piuttosto che per l'altra console, evidentemente ho capito male :O

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

EDIT: scritto sul thread di LBP.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ci avete preso entrambi...
    Anche se il contesto propendere a questo o quell'altro sistema non mi tange molto... son sempre super partes..
    volevo solo capire allo stato attuale della next-gen quali fossero effettivamente i titoli disponibili esclusivamente su 360.
    E ne sono un po' deluso, (anche se sono titoli interessantissimi che bramo all'inverosimile alcuni) perchè pensavo che il parco dell'esclusive ad oggi fosse molto piu' nutrito.. invece noto che non è cosi'.
    Ma anzi, ogni consoles ha i suoi assi da giocare tutti piu' che discreti.
    Secondo me tuttavia al TGS l'ago pende molto più verso PS3... ma felice di essere smentito.. (non faccio testo.. bramo tanto SO4 quanto Yakuza 3)
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Secondo me tuttavia al TGS l'ago pende molto più verso PS3... ma felice di essere smentito.. (non faccio testo.. bramo tanto SO4 quanto Yakuza 3)
    Si ma è tutto l'anno che l'andamento è questo eh.
    Obiettivamente parlando, di titoli triple A quest'anno per 360 non è ancora uscito nulla a livello di esclusiva e l'unico sarà gow2. Fable 2 ha buoni presupposti per essere un buon gioco ma non credo (magari verrò smentito eh, vedremo) andrà a rientrare nell' "olimpo" videoludico.

Di contro per PS3 ci sono mgs4, lbp e resistance 2. Ci metterei come outsider anche bioshock, che non è esclusiva ma imo è stato un grandissimo acquisto per la lineup sony.

Cambiando discorso e parlando di jrpg, qualcuno ha ulteriori info e/o una release date per white knight story? Pareva figo

-----

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Comunque ciò che davvero mi auspico, sarebbe che M$ e Sony si consorziassero per produrre uno standard unico di console..
    Ecco, quella si che sarebbe una cosa per cui noi utenti ci guadagneremmo e non poco.
    Perchè invece di spendere 700€ per poter giocare a 600 giochi su due console diverse, (quando 560 di questi giochi si trovano su entrambe), credo sarebbe meglio per tutti spenderne 300 no?
    Non ce l ho fatta a resistere..............ma questo e' veramente l antitesi di qualunque guadagno per il cliente, se non ce concorenza non ce innovazione, il mercato si stagna e non si muove, ma proprio alla base di qualunque mercato, penso che non sappiate proprio quanto siate fortunati in italia con i servizi internet, la maggior parte del mondo ancora viaggia con i download cappati a velocita' ridicole.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ensign xv25's Avatar

Cambiando discorso e parlando di jrpg, qualcuno ha ulteriori info e/o una release date per white knight story? Pareva figo
    Si parlava di fine dicembre di quest'anno per la release jappa e marzo/aprile 2009 per usa e pal... pero' il fatto che non è stata portata nessuna demo al TGS di quest'anno ha lasciato un po' tutti straniti

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ci avete preso entrambi...
    Anche se il contesto propendere a questo o quell'altro sistema non mi tange molto... son sempre super partes..
    volevo solo capire allo stato attuale della next-gen quali fossero effettivamente i titoli disponibili esclusivamente su 360.

E ne sono un po' deluso, (anche se sono titoli interessantissimi che bramo all'inverosimile alcuni) perchè pensavo che il parco dell'esclusive ad oggi fosse molto piu' nutrito.. invece noto che non è cosi'.
    Ma anzi, ogni consoles ha i suoi assi da giocare tutti piu' che discreti.
    Ma il parco esclusive è più nutrito (Doa4, Ace Combat 6, i vari Viva Pinata, 5 o 6 jrpg...). Io ho scritto solo quelli che secondo me sono giochi che meritano di essere giocati, indipendentemente dai gusti del singolo.

Cmq sei il primo che sento a non essersi lamentato della fiacca performance di sony a questo tgs... complimenti.

Ahahah Axettino che considra Dead Rising un giochino e poi mi piazza resisance 2 come "titolone tripla A"! Sempre una sagoma!
    Boxaro senza scrupoli

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast