assolutamente OT: tanto il 3d è in vacca
Jami in cosa sei laureato??
e soprattutto dove hai preso l'avatar ??![]()
assolutamente OT: tanto il 3d è in vacca
Jami in cosa sei laureato??
e soprattutto dove hai preso l'avatar ??![]()
Non ho mai parlato di risorgimento che è relativo solo alla storia italiana.
HO PARLATO DI RINASCIMENTO, e ho ammesso l'IMPRECISIONE, che tuttavia NON E' un errore.
E visto che non potevo dire Napoleone il più grande condottiero dell'età napoleonica, ho preso il periodo più vasto del quale faceva parte seppur di poco.
400 anni dall'inizio del risorgimento, dalla fine saran poco più di 50
Ma si sa che quando uno non sa come contestare l'interlocutore si attacca alle imprecisioni
Tornando a bomba, le lezioni di storia non le sta dando nessuno, mi fa semplicemente ridere sentir dire che il regno delle due sicilie era economicamente e produttivamente superiore al regno lombardo veneto![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Risorgimento, Rinascimento, stessa cosa
Che ti arrampichi sugli specchi, sicuramente erano più ricchi, non erano sull'orlo della bancarotta! Erano più ricchi perchè ce l'avevano più duro!!
Wikipedia è sicuramente una fonte più attendibile di quelle storiografiche ufficiali! Wikipedia è la bibbia! Non osate contraddire la sua Parola.
Grazie Kith, hai appena messo tutti d'accordo in questo thread, almeno su una cosa. La tua ignoranza.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
trovate nei miei post la scritta risorgimento e ne parliamo....
btw continuate l arrampicata sugli specchi
basta dire di aver scritto una cazzata e tu ne hai scritto piu di una come la contribuzione del regno delle due sicilie , riconoscere i propri errori rende uomini (si con la palle)
i bambinetti come te fanno ridere perché non ci riescono e fanno ridere ancora di piu se lo fanno con tracotanza ed ignoranza
e tu sei il manifesto dell ignoranza arrogante non tanto differente dagli ingoranti che hanno intervistato in campania eh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Last edited by McLove.; 17th October 2008 at 19:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho riconosciuto l'imprecisione ben 2 volte.
per la storia della RICCHEZZA (non contributo economico alla formazione dello stato italiano) non puoi dimostrare di avere ragione, perchè ci son link che dan ragione a me
bambinetto dillo a qualche tuo parente/conoscente, non mi conosci e con questo tono a me non ci parli.
Quale è il lapsus? Il primo, che sottende un errore di circa 400 anni, che è sintomo di una scarsa conoscenza non dico delle minuzie della storia ma proirpio delle macrocategorie della storeografia, o il secondo, ossia nel primo periodo volevi parlare di risorgimento...
Non ti si capisce scusa..
O meglio si capisce che hai un'immensa confusione in testa che fa si che sia meglio tu NON dia lezioni di storia agli altri...
il lapsus è risorgimento al posto di rinascimento.
rinascimento come ti ho gia detto arriva quasi fino a napoleone (qui l'imprecisione, sono 50 anni non 1000).
Leggi l'intervento di tiaz che è più tranquillo, e capirai.
pensa a farti i fottuttissimi cazzi tuoi, che della mia real life non te ne deve fregare.
poi dopo certe tue affermazioni da mafioso doc veramente dovresti esserti sotterrato gia tempo fa.
e ribadisco se volete contestarmi, fatelo sull'affermazione iniziale che ha scatenato questa faida nord vs sud, non su una mia AMMESSA imprecisione.
Oh ma ragazzi miei... come la mettiamo che qua il nord e ricco e civile e nell'altro post e la patria degli evasori fiscali, dei sfruttari schiavisti di poveri lavoratori indifesi che sono costretti a rifugiarsi nei call center...
Strana sta diffenza ve'?
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2