Uppo il thread per dirvi che è uscito il primo DLC della serie
Alan Wake : Il segnale
Disponibile sul marketplace a 520 MS (se non mi sbaglio) o gratuitamente per chi ha aquistato il gioco nuovo e ha inserito il codice del voucher.
Non mi è arrivata ancora la mail del controcodice -.- quidni suko e aspetto.
Spoiler![]()
![]()
Iniziato bello a freddo un paio di mesi dopo la sua uscita, lo considero senza dubbio facente parte della specie "giochi che è meglio avere giocato".
Era da Mass Effect 2 che la trama in un gioco non mi incalzava in maniera così prepotente ad andare avanti, quasi che il gameplay fosse solo un accessorio di second'ordine.
Il gioco poi sprizza tocchi Remedy da tutti i pori; nelle tipologie di certi livelli, nelle scene televisive... Bhe anche nel cameo di Max Payne, sebbene quello sia un piccolo strizzare l'occhio ai vecchi fan e nulla più.
Bello bello bello; fotte sega se in certe situazioni la grafica fa molto 2006 (ma in certe altre no eh.. tralasciando i pluri citati boschi di notte, sono rimasto decisamente affascinato dallo stage fuori dalla clinica, quando inizia a soffiare il vento in mezzo al bosco... una sensazione che non ricordo di aver mai provato in altri giochi) o se le tipologie di nemici sono 4 o 5. Questo gioco mi ha decisamente lasciato qualcosa e non vedo l'ora di poter giocare al seguito.
Giocate pure il dlc che è molto carino e pone ulteriori interrogativi sulla trama (d'altronde è il capitolo successivo) e spera che non te se freezi post boss finale quando provi a fare il Run-on Sentence![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Uscito il secondo e ultimo DLC: lo scrittore![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pare di si
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
adesso sono curioso di vedere che cavolo si inventano sto giro, e si spera mettano in produzione il secondo capitolo anche se leggevo (non ricordo dove) che non ha avuto sto gran riscontro di pubblico... mah
Spoiler![]()
![]()