Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 189

Thread: Alan Wake

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Finito ieri pomeriggio.
    Di quel che ho giocato negli ultimi tempi (non tanta roba, si badi bene...) il migliore
    Un po' facile e un po' ripetitivo nei combattimenti, ma finalmente siam tornati a vedere una [B][/STORIAB] in un gioco

Ah, btw... se siete (come me) fan di Stephen King, la storia gia' la conoscete.
    E bene anche
    Io dovrei prenderlo a breve!
    Visto l'inizio a casa di un mio amico, m'ha fatto molto "mucchio d'ossa" come impressione...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Un po' facile e un po' ripetitivo nei combattimenti, ma finalmente siam tornati a vedere una [B][/STORIAB] in un gioco

Fail

Comunque sono al quarto capitolo in modalità incubo e sono giunto a conclusione che per capire meglio la trama sia necessario finirlo almeno 2 volte..... si riescono a cogliere particolare che alla prima run passano inosservati. Non vedo l'ora che esca il primo dlc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Uppo il thread per dirvi che è uscito il primo DLC della serie

Alan Wake : Il segnale

Disponibile sul marketplace a 520 MS (se non mi sbaglio) o gratuitamente per chi ha aquistato il gioco nuovo e ha inserito il codice del voucher.
    Non mi è arrivata ancora la mail del controcodice -.- quidni suko e aspetto.
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

560 mp.
    Ma tanto ioioio voucher.

Visto che sto per iniziare AW ne approfitto per chiedere se è meglio giocare questo dlc in un qualche momento predefinito della trama.
    ty

Iniziato bello a freddo un paio di mesi dopo la sua uscita, lo considero senza dubbio facente parte della specie "giochi che è meglio avere giocato".

Era da Mass Effect 2 che la trama in un gioco non mi incalzava in maniera così prepotente ad andare avanti, quasi che il gameplay fosse solo un accessorio di second'ordine.
    Il gioco poi sprizza tocchi Remedy da tutti i pori; nelle tipologie di certi livelli, nelle scene televisive... Bhe anche nel cameo di Max Payne, sebbene quello sia un piccolo strizzare l'occhio ai vecchi fan e nulla più.

Bello bello bello; fotte sega se in certe situazioni la grafica fa molto 2006 (ma in certe altre no eh.. tralasciando i pluri citati boschi di notte, sono rimasto decisamente affascinato dallo stage fuori dalla clinica, quando inizia a soffiare il vento in mezzo al bosco... una sensazione che non ricordo di aver mai provato in altri giochi) o se le tipologie di nemici sono 4 o 5. Questo gioco mi ha decisamente lasciato qualcosa e non vedo l'ora di poter giocare al seguito.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Giocate pure il dlc che è molto carino e pone ulteriori interrogativi sulla trama (d'altronde è il capitolo successivo) e spera che non te se freezi post boss finale quando provi a fare il Run-on Sentence
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Giocate pure il dlc che è molto carino e pone ulteriori interrogativi sulla trama (d'altronde è il capitolo successivo) e spera che non te se freezi post boss finale quando provi a fare il Run-on Sentence
    L'ho iniziato istant, ma ho interrotto senza finirlo quindi ti chiederei volentieri due cose:

Spoiler

Grazie

Uscito il secondo e ultimo DLC: lo scrittore
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Mio appena arrivo a casa

Giusto 2 settimane fa sono finalmente riuscita a iniziarlo e l'ho finito questo week end. Bellissimo

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Uscito il secondo e ultimo DLC: lo scrittore
    bueno scarico appena posso. si diceva recentemente che questo sarebbe stato l'ultimo DLC, si hanno conferme?
    Spoiler

Pare di si
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

adesso sono curioso di vedere che cavolo si inventano sto giro, e si spera mettano in produzione il secondo capitolo anche se leggevo (non ricordo dove) che non ha avuto sto gran riscontro di pubblico... mah
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    adesso sono curioso di vedere che cavolo si inventano sto giro, e si spera mettano in produzione il secondo capitolo anche se leggevo (non ricordo dove) che non ha avuto sto gran riscontro di pubblico... mah
    Si avevo letto anche delle recensioni non proprio entusiastiche....io personalmente l'ho trovato un capolavoro, mai noioso e con una trama superba...forse il gameplay non è proprio innovativo ma non si vedevano giochi cosi "spessi" da un po'.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Da come finisce il secondo dlc, un seguito ci sarà al 100%.

DLC spettacolare tra l'altro, che alza e non di poco la qualità di questo gioco.
    I want moar!
    Boxaro senza scrupoli

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast