ma se ti prendevi una chiavetta wifi nintendo nn facevi prima??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E quindi viene fuori che è fuorviante paragonare un titolo al suo predecessore solo perchè ci sono delle differenze tra i due!
Brilliant!
Ma continui a non convincermi.
Soprattutto perchè:
1) DD non ha l'online, MA supporta il gioco in rete con 2 GC collegati. Quindi 8 giocatori contemporaneamente in pista... Non poi così differente dalle situazioni di pista di MK Wii, n'est pas?
2) Gioca a MK Wii in 4 sulla stessa console, senza avversari computerizzati ed avrai il gioco paragonato in maniera paritetica.... e nonostante i trick che si possono fare con moto & kart, la mancanza di 2 slot per gli oggetti e l'impossibilità di variare l'assetto del proprio mezzo durante una corsa rendono il tutto meno profondo, c'è poco da fare.
Boxaro senza scrupoli
Si ma ci vogliono i lan adaptor per mettere in lan i cubi, oltre al fatto che ci vogliono 8 persone fomentate in casa... direi che non è una cosa da tutti i giorni
Randolk non ha torto, Mkwii ha il pregio che puoi loggare e giocare subito con 12 persone senza laggare, se non fosse che lo hanno reso una casualata..beh sarebbe totale, per i casual è comunque assai divertente, per i mariokarter di vecchia data è insoddisfacente, infatti anche io sono tornato a DD, mkwii ci avro' giocato manco 2 settimane e l'ho riportato indietro![]()
Arrivato wii pure in casa mia...mia madre ha voluto comprarlo a tutti i costi per il wii fit, lol. Per ora mi sto divertendo con wii sports e RRR2 con mio fratello e la mia ragazza, devo dire che è abbastanza divertente ma niente di particolare per ora. D'altronde però è la prima console che entra in casa mia dopo la ps1...
Dato che non voglio aprire un altro ennesimo thread, sparatemi il nome di un gioco divertente e soprattutto longevo (RRR2 non lo è per un cazzo ad esempio) da giocare sia online che in 2.
Per ora sono orientato su 4 titoli principalmente: Super Smash Brawl, Mario Strikers Charged Football, SMG e SM Kart. Mi sembrano tutti potenzialmente spassosi in 2 (SMG un pò meno sinceramente, non mi ispirano troppo i platform), ma non so decidermi.
Inoltre ho un dubbio amletico riguardo SMK: l'ho visto fin'ora venduto solo in bundle col volante, il gioco senza volante si trova? C'è modo di giocare in 2 anche senza volante (non mi va di spendere soldi per 2 pezzi di plastica che chiamano volante), o al max con 1 volante 1 controller normale?
Randolk/Arthu scelgo te![]()
Last edited by Razj; 23rd November 2008 at 23:59.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()