Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 177

Thread: Wii in arrivo...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Com'è dura la mia vita.
    La nintendo inizia a piacere a tutti quando smette di piacere a me.
    Cosi mi son preso anni di pesci in faccia e continuo a prendermeli ora.
    Maledetta coerenza è_é
    non sei il primo profeta ad essere incompreso..
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ragazzi datemi una mano...ho comprato una chiavetta wifi della netgear ma non capisco come collegare il wii...ho installato la chiavetta ma mi pare che faccia la ricerca di un access point invece che far diventare il mio pc l'access per il wii...come devo fare?
    Enjoy sputare sangue per 4 ore come me.
    Sarà meglio che tu la imposti come access point la chiavetta altrimenti la vedo dura.
    DI default le chiavette wi-fi sono impostate come antenne per "ricerca" di reti wireless.

And many more lol

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Risolto...forse^^

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Risolto...forse^^
    Lo dico a te che gli altri dicon che son tutta merda.. Prendi shaun white snowboarding... è bellerrimo!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

risolto nulla...sono nelle grane...allora...
    ho una finestrella con network name(ssid) e sotto networktype con di opzioni access point infrastructure e computer to computer ad hoc
    se metto sul primo il wii no lo vede proprio invece sul secondo lo vede ma poi mi da errore 51030...helpppppppppp

risolto nulla...sono nelle grane...allora...
    ho una finestrella con network name(ssid) e sotto networktype con di opzioni access point infrastructure e computer to computer ad hoc
    se metto sul primo il wii no lo vede proprio invece sul secondo lo vede ma poi mi da errore 51030...helpppppppppp
    Riavvia il pc 2-3 volte fino a quando non si rassegna a dare gli ip giusti al wii.Non settare nulla dal wii a mano se non l'ssid e la chiave se ne ha una.

And many more lol

ma nel ssid il nome do io quello che mi pare?

ma nel ssid il nome do io quello che mi pare?
    Basta corrispondano poi.VIsto che sei te che crei l'access point puoi chiamarlo anche culo.

And many more lol

raga sto impazzendo qalcuno ha idea di come si configura con fastweb?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma se ti prendevi una chiavetta wifi nintendo nn facevi prima??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma se ti prendevi una chiavetta wifi nintendo nn facevi prima??
    Mi sa tanto di si^^

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il predecessore non aveva l'online, è un paragone che non regge.
    E' l'unico gioco del wii con un online semidecente, lo hanno sviluppato apposta per quello.
    La competizione non è appiattita, è che non puoi paragonare correre in DODICI online con correre in MASSIMO 4 sullo stesso monitor. Paragona le due cose in modo paritetico, io il multi domestico continuo a trovarlo stimolante allo stesso modo di DD.
    E quindi viene fuori che è fuorviante paragonare un titolo al suo predecessore solo perchè ci sono delle differenze tra i due!
    Brilliant!
    Ma continui a non convincermi.

Soprattutto perchè:

1) DD non ha l'online, MA supporta il gioco in rete con 2 GC collegati. Quindi 8 giocatori contemporaneamente in pista... Non poi così differente dalle situazioni di pista di MK Wii, n'est pas?
    2) Gioca a MK Wii in 4 sulla stessa console, senza avversari computerizzati ed avrai il gioco paragonato in maniera paritetica.... e nonostante i trick che si possono fare con moto & kart, la mancanza di 2 slot per gli oggetti e l'impossibilità di variare l'assetto del proprio mezzo durante una corsa rendono il tutto meno profondo, c'è poco da fare.
    Boxaro senza scrupoli

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    E quindi viene fuori che è fuorviante paragonare un titolo al suo predecessore solo perchè ci sono delle differenze tra i due!
    Brilliant!
    Ma continui a non convincermi.
    Soprattutto perchè:
    1) DD non ha l'online, MA supporta il gioco in rete con 2 GC collegati. Quindi 8 giocatori contemporaneamente in pista... Non poi così differente dalle situazioni di pista di MK Wii, n'est pas?
    2) Gioca a MK Wii in 4 sulla stessa console, senza avversari computerizzati ed avrai il gioco paragonato in maniera paritetica.... e nonostante i trick che si possono fare con moto & kart, la mancanza di 2 slot per gli oggetti e l'impossibilità di variare l'assetto del proprio mezzo durante una corsa rendono il tutto meno profondo, c'è poco da fare.
    Si ma ci vogliono i lan adaptor per mettere in lan i cubi, oltre al fatto che ci vogliono 8 persone fomentate in casa... direi che non è una cosa da tutti i giorni
    Randolk non ha torto, Mkwii ha il pregio che puoi loggare e giocare subito con 12 persone senza laggare, se non fosse che lo hanno reso una casualata..beh sarebbe totale, per i casual è comunque assai divertente, per i mariokarter di vecchia data è insoddisfacente, infatti anche io sono tornato a DD, mkwii ci avro' giocato manco 2 settimane e l'ho riportato indietro

Razj's Avatar

Arrivato wii pure in casa mia...mia madre ha voluto comprarlo a tutti i costi per il wii fit, lol. Per ora mi sto divertendo con wii sports e RRR2 con mio fratello e la mia ragazza, devo dire che è abbastanza divertente ma niente di particolare per ora. D'altronde però è la prima console che entra in casa mia dopo la ps1...

Dato che non voglio aprire un altro ennesimo thread, sparatemi il nome di un gioco divertente e soprattutto longevo (RRR2 non lo è per un cazzo ad esempio) da giocare sia online che in 2.
    Per ora sono orientato su 4 titoli principalmente: Super Smash Brawl, Mario Strikers Charged Football, SMG e SM Kart. Mi sembrano tutti potenzialmente spassosi in 2 (SMG un pò meno sinceramente, non mi ispirano troppo i platform), ma non so decidermi.

Inoltre ho un dubbio amletico riguardo SMK: l'ho visto fin'ora venduto solo in bundle col volante, il gioco senza volante si trova? C'è modo di giocare in 2 anche senza volante (non mi va di spendere soldi per 2 pezzi di plastica che chiamano volante), o al max con 1 volante 1 controller normale?

Randolk/Arthu scelgo te
    Last edited by Razj; 23rd November 2008 at 23:59.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    divertente [...] longevo [...] online
    nn puoi mettere ste 3 parole assime quando parli di giochi x wii, l online è inesistente.

MK senza volante lo trovi ma solo usato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast