Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 301

Thread: Italiani! SKY aumenta, ribellatevi!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    uhm... qua davvero tutti usano internet ormai, perche' non si paga il canone.... no davvero, non scherzo...

il canone in italia in teoria comprende anche l'uso del computer
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il canone in italia in teoria comprende anche l'uso del computer
    No, solo se hai la schedina per ricevere il segnale della tv... se no, no. Anche in Italia e' cosi', ne sono QUASI certo...

Paghi per l'infrastruttura holy, se non la usi, perche' devi pagare, capito ?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Fermo restando che trovo ridicolo che le cose le debbano dire solo dopo che sia scoppiata la polemica, vorrei far notare che Tremonti ha fatto un pure pwnage dei giornalisti tirando fuori le carte con le quali risulta che fu Prodi a prendere l'impegno con la UE di portare l'aliquota iva al 20%.

Impegno che non mi vede d'accordo per i motivi che ho scritto nei post precedenti, che non cambia l'opinione sul provvedimento (anche se, se è vero che la UE lo impone, c'è poco da fare), ma sicuramente mi ha migliorato la giornata a pensare a tutte le grida allo scandalo che sono state fatte contro il governo a sproposito
    Si che poi l'alternativa e' portare anche gli altri al 10%...

Sai che sarebbe successo in quel caso no?
    B. si è abbassato l'iva perche' Mediaset preminum non vendeeehhh!11one

Lieutenant Gate's Avatar

uhm... qua davvero tutti usano internet ormai, perche' non si paga il canone.... no davvero, non scherzo...
    una volta si pagava l'abbonamento per internet.
    ora il sovrapprezzo per le adsl su cavo naked.
    Fermo restando che trovo ridicolo che le cose le debbano dire solo dopo che sia scoppiata la polemica, vorrei far notare che Tremonti ha fatto un pure pwnage dei giornalisti tirando fuori le carte con le quali risulta che fu Prodi a prendere l'impegno con la UE di portare l'aliquota iva al 20%.
    per quanto mi riguarda, ci fossero stati quelli di topgear in parlamento mi giravano i coglioni cmq
    topgear
    Last edited by Gate; 2nd December 2008 at 21:49.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol sentito anchio
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

e per quale motivo scusa visto che nell'ue tutte le tv satellitari godono di aliquota ridotta? un europeista come prodi poi? per me è topo gigo che si arrampica sugli specchi come sempre

questo è come quando per mesi sui telegiornali partivano gli scandali sui suicidi e i problemi de videopoker e tremonti li ha resi di fatto statali

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e per quale motivo scusa visto che nell'ue tutte le tv satellitari godono di aliquota ridotta? un europeista come prodi poi? per me è topo gigo che si arrampica sugli specchi come sempre

questo è come quando per mesi sui telegiornali partivano gli scandali sui suicidi e i problemi de videopoker e tremonti li ha resi di fatto statali
    sembra che il mortazza abbia confermato quanto detto da tremonti
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo434917.shtml

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Il canone non lo paghi per vedere roba d'archivio, ma se vuoi vedere contenuto attuale in streaming invece che alla TV, paghi.
    Ti dico di piu', il motivo per cui molti servizi sul sito della BBC sono limitati ad IP Inglesi sta proprio nel fatto che noi paghiamo il TV licence, mentre all'estero ovviamente no.

http://www.tvlicensing.co.uk/information/index.jsp

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sembra che il mortazza abbia confermato quanto detto da tremonti
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo434917.shtml
    gia ma di quanto sarebbe stato l'allineamento? visto che la maggior parte dei paesi europei ha un aliquota sotto il 20%? perchè lo sai si che su queste cifre( e parlo da parte dell'azienda) 1 o 2 % sono tantissimo.

ha ragione bersani( che poi è uno dei migliori politici che abbiamo) è sempre colpa della sinistra

saltaproc's Avatar

gia ma di quanto sarebbe stato l'allineamento? visto che la maggior parte dei paesi europei ha un aliquota sotto il 20%? perchè lo sai si che su queste cifre( e parlo da parte dell'azienda) 1 o 2 % sono tantissimo.

ha ragione bersani( che poi è uno dei migliori politici che abbiamo) è sempre colpa della sinistra
    credo che non si riferisca ad un allineamento all'aliquota che c'è in europa ma ad un allineamento dell'aliquota all'interno del paese

in modo da non avere aziende che pagano il 20 e altre che pagano il 10/12 etc..

questo è quello che ho dedotto dall'intervendo di tremonti ieri

magari non è cosi magari si

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    credo che non si riferisca ad un allineamento all'aliquota che c'è in europa ma ad un allineamento dell'aliquota all'interno del paese
    in modo da non avere aziende che pagano il 20 e altre che pagano il 10/12 etc..
    questo è quello che ho dedotto dall'intervendo di tremonti ieri
    magari non è cosi magari si
    io invece penso che bersani perchè ste cose le decideva lui prima di fareun 10% di adeguamento considerando che in europa sta più o meno al 14 di media ci avrebbe pensato ben 4-5 volte specialmente quando sta cosa poteva anche se in minima parte andare a vantagio di berlusconi, come vedi con i se i ma non si va da nessuna parte, ma cmq il fatto concreto che l'aumento è del 10% e che l'ha fatto sto governo, ma alla prima polemica han dato la colpa alla sinistra, e questo non fa ridere ma di più

Dio che palle...

Berlusconi ha deciso di allinerare Sky all'aliquota iva ITALIANA.

Lo avete messo in croce perche' sarebbe l'ennesima legge ad-personam (se le guardiamo per bene tutte di ad-personam ci rimane un cazzo e niente) e non e' da farsi.

Dopo le polemiche sollevate lo schieramento ha fatto presente che il progetto in corso era stato fatto partire da Prodi.

Per oscuri e misteriosi motivi non diventa Prodi il colpevole di una legge e Belusconi quello che la supporta, ma Prodi rimane un angelo a cui han tolto il balocco quando e' caduto il governo, e Berlusconi e' sempre il solito diavolo che non solo non vuole prendersi le sue colpe, ma le vuole pure scaricare!

Voi avete bisogno di prendere aria al cervello, perche' non riuscite a pensare ad altro che a Berlusconi = male e vi si blocca la vena come leggete il nome.
    Non riuscite a fare altro che condannare quel nome in maniera parziale senza nemmeno ragionare sul perche' o percome viene fatta una cosa.
    Ma pd...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il nano è un paraculo stratosferico
    Spoiler

considerando che in europa sta più o meno al 14 di media
    Sky trasmette in Italia o in Uganda?
    Le tasse sulle operazioni Italiane le paga in Italia o in Giappone?
    Quanto e' l'IVA in ITALIA?
    Perche' Sky dovrebbe pagare le tasse Italiane secondo i tariffari di un paese estero?

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Sky trasmette in Italia o in Uganda?
    Le tasse sulle operazioni Italiane le paga in Italia o in Giappone?
    Quanto e' l'IVA in ITALIA?
    Perche' Sky dovrebbe pagare le tasse Italiane secondo i tariffari di un paese estero?
    a me non me ne frega nulla di dove trasmette sky l'aumento l'ha fatto questo governo?è stato del 10%? mi dici dove cazzo sta la colpa della sinistra?

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast