e per quale motivo scusa visto che nell'ue tutte le tv satellitari godono di aliquota ridotta? un europeista come prodi poi? per me è topo gigo che si arrampica sugli specchi come sempre
questo è come quando per mesi sui telegiornali partivano gli scandali sui suicidi e i problemi de videopoker e tremonti li ha resi di fatto statali![]()
sembra che il mortazza abbia confermato quanto detto da tremonti
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo434917.shtml
![]()
Il canone non lo paghi per vedere roba d'archivio, ma se vuoi vedere contenuto attuale in streaming invece che alla TV, paghi.
Ti dico di piu', il motivo per cui molti servizi sul sito della BBC sono limitati ad IP Inglesi sta proprio nel fatto che noi paghiamo il TV licence, mentre all'estero ovviamente no.
http://www.tvlicensing.co.uk/information/index.jsp
gia ma di quanto sarebbe stato l'allineamento? visto che la maggior parte dei paesi europei ha un aliquota sotto il 20%? perchè lo sai si che su queste cifre( e parlo da parte dell'azienda) 1 o 2 % sono tantissimo.
ha ragione bersani( che poi è uno dei migliori politici che abbiamo) è sempre colpa della sinistra![]()
credo che non si riferisca ad un allineamento all'aliquota che c'è in europa ma ad un allineamento dell'aliquota all'interno del paese
in modo da non avere aziende che pagano il 20 e altre che pagano il 10/12 etc..
questo è quello che ho dedotto dall'intervendo di tremonti ieri
magari non è cosi magari si![]()
io invece penso che bersani perchè ste cose le decideva lui prima di fareun 10% di adeguamento considerando che in europa sta più o meno al 14 di media ci avrebbe pensato ben 4-5 volte specialmente quando sta cosa poteva anche se in minima parte andare a vantagio di berlusconi, come vedi con i se i ma non si va da nessuna parte, ma cmq il fatto concreto che l'aumento è del 10% e che l'ha fatto sto governo, ma alla prima polemica han dato la colpa alla sinistra, e questo non fa ridere ma di più![]()
Dio che palle...
Berlusconi ha deciso di allinerare Sky all'aliquota iva ITALIANA.
Lo avete messo in croce perche' sarebbe l'ennesima legge ad-personam (se le guardiamo per bene tutte di ad-personam ci rimane un cazzo e niente) e non e' da farsi.
Dopo le polemiche sollevate lo schieramento ha fatto presente che il progetto in corso era stato fatto partire da Prodi.
Per oscuri e misteriosi motivi non diventa Prodi il colpevole di una legge e Belusconi quello che la supporta, ma Prodi rimane un angelo a cui han tolto il balocco quando e' caduto il governo, e Berlusconi e' sempre il solito diavolo che non solo non vuole prendersi le sue colpe, ma le vuole pure scaricare!
Voi avete bisogno di prendere aria al cervello, perche' non riuscite a pensare ad altro che a Berlusconi = male e vi si blocca la vena come leggete il nome.
Non riuscite a fare altro che condannare quel nome in maniera parziale senza nemmeno ragionare sul perche' o percome viene fatta una cosa.
Ma pd...
il nano è un paraculo stratosferico![]()
Spoiler