Ma infatti state continuando a parlare del nulla![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E chi dice il contrario? Se te in un gioco di macchine, vuoi i danni alle vetture è giusto che non ti piaccia GT. Ma questo non rende gt5 un gioco mediocre.
Perfettamente d'accordo, infatti mi chiedo come mai Cod può avere una campagna da 7-8 ore mentre Killzone 2 no, avendo entrambi i prodotti numerose modalità online. Forse sarà per il nome, Cod è un brand che tira, il primo killzone era poco più che mediocre.
I gusti sono gusti, ma un gioco bello rimane un gioco bello, al massimo per te o me è un gioco (bello) che non piace.
perchè di cod 4 si parla del multi per pc, =mouse e tastiera, killzone 2 pad.
ma cazzo ma la metti così?e mi fai finire il divertimento pd?certo che anche solo il fatto di doverle spiegare ste cose mah.
Inoltre intorno alle partite online di cod4(di un certo livello,ovviamente)ci girano soldi e sponsor=la gente(e pure tanta) GUARDA le partite di cod4.
Ci stanno anche grandi competizioni di Guitar Hero e company, dai rinnovaci l'opinione su questi giochi
Senza parlare dei tornei dei vari Street Fighter-Virtua F.-SC-Tekken dove tutti giocano con l'arcade stick proprio, eppure sti giochi vengono giocati, apprezzati e valutati da milioni di giocatori anche col pad nonostante la differenza sia ABISSALE.
Ma voi ancora gli state a rispondere a Gramas?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
uhm... guitar hero è un fps?? SF è un fps??
eddaje, fps in mp la competizione è con mouse e tastiera, non c'è manco da discutere qua lol
e tu invece?guitar hero non se lo caga nessuno tranne wcg per fattori economici, forse è meglio che ti informi prima e capisci DOVE i giochi vengono cagati e perchè...cod sono 8-9 season che sta in eps cosa che tu non sai nemmeno cosa è.proponi ai capoccia di esl di mettere killzone ti ridono in faccia.
street fighter e tutti gli altri fighting game hanno tornei propri come l'evo ed i suoi qualifier, come le sbo etc
Si ma chissene frega delle competizioni, dai non fare il Gramasz portando il discorso su qualcosa no di nicchia,deppiù.
Se dobbiamo valutare un gioco solo in funzione del suo utilizzo nei tornei diventa grottesca la discussione.
edit: appunto eccolo là , ma sticazzi dell'eps e dell'esl.
Last edited by Warbarbie; 2nd February 2009 at 17:28.
guitar hero spacca, n00bs.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)