intanto Balotelli è fuori rosa fino a fine mercato![]()
intanto Balotelli è fuori rosa fino a fine mercato![]()
Spoiler
Non sono d'accordo, riguardati bene il filmato, Doni decide di uscire quando Pato si trova non all'altezza del dischetto di rigore bensi nei pressi dell'area piccola ma in posizione più defilata.
http://it.youtube.com/watch?v=iQ4bNt...eature=related
Intorno al minuto 2.45 guarda anche gli altri reply e il commento del giornalista subito dopo...
p.s. Nulla toglie che Pato ha fatto un gol pazzesco.![]()
Vucinic è veramente forte.
Intanto si prospettano 3 settimane di stop per Mutu, e Pazzini ha ribadito oggi di voler andare via da Firenze.
Non è che puoi fare il fermo immagine preciso voglio dire, andava a velocità pazzesca stava si in posizione defilata ma essendo davanti a mexes poteva proseguire ancora verso la porta o poi come è successo, defilarsi e fare il pallonetto in uscita.
Cioè quando vedi uno che ti si fionda addosso a 200 all'ora con il difensore che gli sta dietro, il portiere esce, poi quando lui stava vicino a pato lui stava abbastanza defilato ma non lo poteva sapere dato la velocità d'azione.
Gli è andata male e ha fatto un gran gol Pato, non ci vedo proprio l'errore di Doni onestamente, se non avesse fatto il pallonetto e gliele avesse tirata addosso staremmo a parlare di gran parata di Doni a questo punto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se noti bene Doni decide di uscire al secondo tocco di Pato, ossia quello con il quale si defila sulla sinistra, sicuramente la sua intenzione era quella di anticipare Pato credendo che si fosse allungato la palla ma i tempi erano sbagliati.
Oh Marphil non ti voglio mica convincere eh ... io, avendo giocato a calcio, quando mi trovo in posizione defilata so di aver più possibilità di segnare quando il portiere mi esce piuttosto che quando rimane in porta a coprire il suo palo.
Mah, mi sembra che l'azione si sia svolta veramente troppo velocemente per dare colpe a Doni tutto qui.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
riproviamo.
Se un giornale come il Corriere dice una cosa (considera che il Times tratta di Sport come di attualità.. è a 360°.. non ho portato esempi come la Gazza perchè anche quella non del tutto linda)
e invece la cosa opposta la dicono "Tuttosport", "Il Secolo XIX", "Chi", "Novella 2000" e "Turbotette",
cmq tu consideri più vera la seconda perchè l'hanno detto in più testate?
![]()