Oh ma sentivo dire che ieri è successo qualcosa e c'erano i vigili e l'ambulanza......![]()
Last edited by Glorifindel; 17th February 2009 at 19:00.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Bhe cmq la campagna pro ingoio è positiva dai... :rofl:
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
la coca fa brutti scherzi![]()
Last edited by Ipnotik; 21st February 2009 at 20:17.
Spoiler
non cè piu il video ..... che era successo ?
Si, a parte il fatto che ormai mezzo mondo è cocainomane, questo è quello che succede quando il marketing fallisce. Volevano mettere dentro un tronista testa calda per ravvivare l'ambiente e han rischiato che uno psicopatico in crisi d'astinenza ammazzasse qualcuno. GG.
Il video di Ipno mostrava il tipo che per l'incazzatura si è denudato integralmente terrorizzando le ragazze e spaventando un po' tutti in casa.
dio che senso mi fa vederlo in tivvù
cazzo di genovese![]()
DaocSpoiler
lo sai che quasi quasi ci speravo? almeno finivano in galera quei coglioni di organizzatori del gf...
mi ha detto mia sorella (che segue il gf) che addirittura i ragazzi dentro per la paura avevano tolto tutti i coltelli da cucina e li avevano consegnati al GF...
dopo la bionda che tira i bicchieri e questo drogato c'è da avere davvero paura....è la casa degli orrori.
Spoiler
http://video.google.com/videoplay?do...H4rSjgLup4zvDQ
ahahah è un pazzo in crisi d'astinenza pesante...
Questo sta fuori totalmente cmq
Me pare l'abbiano eliminato cmq, così leggevo.
Probabile sfrutteranno la cosa per fare il boom di audience nella serata di domani
Imperdibile Mai dire GF quindi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Povera Mantovache figura di merda!