Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 191

Thread: Bus atei

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    bho.. hudlok sei incommentabbile.. difendi la religione "convenzionale" finchè ti sta comodo, se non sai cosa rispondere te ne esci "non sai a cosa credo io quindi non puoi dire nienteeehhh"... hai imparato benissimo dalla chiesa, ti sei creato le tue piccole seghe mentali riuscendo a crearti una realtà dove vinci sempre.
    sta cosa del consiglio vaticano poi... ma dico... è anche il caso di citarlo? dici che è pensare da bambini credere alla visione "standard" della divinità e poi mi citi degli UOMINI che decidono cosa dio, in quella gia (imo) mooolto precaria versione, vuole? quelli un giorno si son svegliati dicendo "sai che c'è? maria è morta da secoli ma oggi decidiamo era vergine", capirai cosa gli costa dire "ok ok, dai famo entrare tutti in paradiso!"
    HO DETTO 2 VOLTE CHE è IN RISPOSTA A ZAIDER.

LEGGI.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    HO DETTO 2 VOLTE CHE è IN RISPOSTA A ZAIDER.
    LEGGI.
    non tutti han la fortuna di avere tutto il giorno per stare al pc, qualcuno dà una letta veloce mentre lavora... comunque fai finta ti abbia ripreso per un altra cagata random che hai scritto, non si contano +
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ecco il manifesto

La cosa bella è che tutti quelli che ho visto (ce ne sono un bel po' anche in centro) sono tutti abusivi
    Attached Images Attached Images  

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Imho non mi sembra il caso di scatenare una guerra per una manciata di manifesti sull'eventuale esistenza o no di Dio(non parlo del forum dove è giusto e bello discutere,parlo dei media,di tutto il polverone che è uscito)
    Io premetto,non credo,sono buddista quindi ho altre "credenze",ma sinceramente non vedo come semplici manifesti possano turbare la vita di alcune persone,pur capendo che ad alcuni possa dare fastidio (ognuno è fatto a modo suo),mi sembra strano che ad una persona "davvero credente",non chi va in chiesa solo per moda ovviamente,possa dare fastidio,anche se forse non di buonissimo gusto.
    Se vedessi dei bus per esempio con scritto Buddha bla bli blu non c'è e bla bla,se la mia "fede-credenza" è VERA non li leggerei neppure,cioè indifferenza piu' che totale.

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Io gli ho fatto notare che nessuno si sogna di dire che se non credi nel suo dio andrai all'inferno.
    Strano mi sembrava fosse così.. Almeno così era inteso prima di Giovanni Paolo e per le altre religioni.

Fail

Quote Originally Posted by Polez View Post
    Strano mi sembrava fosse così.. Almeno così era inteso prima di Giovanni Paolo e per le altre religioni.
    Fail
    ma fail cosa?????

Quand eri un neonato mettevi le mani nella tua merda e te la cacciavi in bocca come tutti i neonati del piffero ma ad oggi qualcuno ti da del mangia merda?

si cade veramente nel ridicolo.

Nortis ti commenti da solo, se non leggi non scrivere.

ma fail cosa?????
    Quand eri un neonato mettevi le mani nella tua merda e te la cacciavi in bocca come tutti i neonati del piffero ma ad oggi qualcuno ti da del mangia merda?
    Fail perchè ancora oggi, anche se non lo ammetterai mai, per alcuni tipi di religione chi non crede finisce in una specie di inferno/limbo

Ora piantala di offendere

Edit: aggiungo che io posso dirti fail come tu mi dici game over. I miei genitori non mi hanno mai permesso di mangiare merda evidentemente i tuoi no perchè ancora oggi non fai altro che sputarla su tutti.
    Che la chiesa sia neonata o anziana che differenza fa?
    (e se mi prendo il ban chissene te la sei voluta)
    Last edited by Polez; 20th January 2009 at 00:04.

Fail perchè ancora oggi, anche se non lo ammetterai mai, per alcuni tipi di religione chi non crede finisce in una specie di inferno/limbo

Ora piantala di offendere

Edit: aggiungo che io posso dirti fail come tu mi dici game over. I miei genitori non mi hanno mai permesso di mangiare merda evidentemente i tuoi no perchè ancora oggi non fai altro che sputarla su tutti
    (e se mi prendo il ban chissene te la sei voluta)

Fai report e vediamo se qualcuno ritiene che io stia offendendo

ma chissene frega se ALCUNE religoni!

Allora fai un cartellone contro quelle ALCUNE!!!

Perchè se io ti faccio un occhio nero tu non puoi prendertela con tutti quelli che abitano in quel di trieste o peggio con tutti quelli che han 2 mani ma te la devi prendere con chi ti ha fatto l'occhio nero.

Sappi che le grandi religioni monteiste: ebraismo, cristianesimo, islam, religioni cinesi la pensano così ed anche il buddhismo anche se non è propriamente una religione al che abbiamo coperto decisamente la stra gran parte dei "credenti" del mondo.

Come la mettiamo?

Per non dire poi di che cazzo te ne può fregare a te se uno ti dice che andrai all'inferno se te non ci credi...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma chissene frega se ALCUNE religoni!
    Allora fai un cartellone contro quelle ALCUNE!!!
    Perchè se io ti faccio un occhio nero tu non puoi prendertela con tutti quelli che abitano in quel di trieste o peggio con tutti quelli che han 2 mani ma te la devi prendere con chi ti ha fatto l'occhio nero.
    Sappi che le grandi religioni monteiste: ebraismo, cristianesimo, islam, religioni cinesi la pensano così ed anche il buddhismo anche se non è propriamente una religione al che abbiamo coperto decisamente la stra gran parte dei "credenti" del mondo.
    Come la mettiamo?
    Per non dire poi di che cazzo te ne può fregare a te se uno ti dice che andrai all'inferno se te non ci credi...
    questo spiega tutto!!!!!!

sei triestino... io udinese non POSSIAMO andare d'accordo...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Come la mettiamo?
    ebraismo---- NO, nemmeno chi si converte può essere del tutto considerato ebreo per la loro concezione, lungi da loro pensare che se uno non è credente non vada in paradiso
    cristianesimo---- Si, cioè NO fino a poco tempo fa poi uno fa un enciclica e tutto è a posto
    islam---- NO

ebraismo---- NO, nemmeno chi si converte può essere del tutto considerato ebreo per la loro concezione, lungi da loro pensare che se uno non è credente non vada in paradiso
    cristianesimo---- Si, cioè NO fino a poco tempo fa poi uno fa un enciclica e tutto è a posto
    islam---- NO
    Mi auto quoto dalla pagina prima

"PORLAMAR - Tutti i buoni
    vanno in Paradiso. Parola di
    Papa. "Tutti i giusti della terra
    - ha dichiarato il 6 dicembre
    del 2000 Giovanni Paolo
    II - sono chiamati a edificare
    il Regno di Dio, collaborando
    con il Signore che
    ne è l' artefice primo e decisivo".
    Insomma, si salveranno
    tutti - dentro e fuori la
    Chiesa cattolica, credenti o
    non credenti - purchè in vita
    agiscano bene. Papa Wojtyla
    fu chiarissimo. "Tutti i giusti",
    disse. E per evitare malintesi
    specificò: "Anche
    quelli che ignorano Cristo e
    la sua Chiesa e che, sotto l'
    influsso della Grazia, cercano
    Dio con cuore sincero".
    Andrà in cielo pure l' ateo o
    il musulmano con due mogli,
    ma l' affermazione, in effetti,
    non è una novità assoluta.
    L'aveva detto anche il
    concilio Vaticano II nel documento
    Lumen Gentium,
    rovesciando la dottrina tradizionale
    che non vedeva
    salvezza al di fuori del recinto
    cattolico.
    Il concetto stesso della salvezza
    assicurata a "tutti i giusti
    delle nazioni" ha la sua
    prima radice nel pensiero
    religioso ebraico e, anzi,
    proprio per questo gli ebrei
    non fanno proselitismo,
    perchè sanno che chiunque
    può salvarsi pur non conoscendo
    Dio, purchè abbia
    una dirittura morale
    ."
    Per l'islam

Ripeto.

SE non leggete ALLORA non scrivete.

Anche perchè chi scrive senza leggere dimostra che non gli interessa UN CAZZO DI NIENTE di capire ma solo di voler spuntarla.

Ma poi quello che dice le cazzate sono io.. e quando chiedo quali sono ... Faccine cretine&co che mi auguro qualcuno sanzioni.

Ora Polez, dopo esserti cosparso il capo di cenere, spiegami. Perchè ti inventi le cose?

Mi edito da solo non ho più voglia di litigare

Cmq non ha neanche senso risponderti più quindi non lo farò. Prenditi la ragione
    Last edited by Polez; 20th January 2009 at 02:33.

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

mosa attaccaci sopra un NON

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ecco il manifesto
    La cosa bella è che tutti quelli che ho visto (ce ne sono un bel po' anche in centro) sono tutti abusivi
    se li becco e li tolgo quindi non commetto reato?probabilmente li levo o ci scrivo sopra
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mi edito da solo non ho più voglia di litigare

Cmq non ha neanche senso risponderti più quindi non lo farò. Prenditi la ragione

Cioè il reply che ha segnato il limite tra senso o non senso a rispondermi è quello in cui si dimostra la falsità di quel che dici?

Interessante

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast