Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 199

Thread: Inter-Roma

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    O meglio, se tu fai fallo è rigore, se tu fai fallo e segno comunque è gol.
    Vuoi montare la polemica ma è la stessa cosa che ho detto io, infatti qualche intervento fa ho scritto che probabilmente ha dato il vantaggio visto che si era ad 1 metro dalla porta e se la palla entrava, era gol e ciao ciao rigore. Anni fa c'è stata una questione su un rigore dato dopo un vantaggio non concretizzato da inzaghi (mi pare) che prese il palo. Ma il fatto è che qui non ha sbagliato, l'ha presa volontariamente di mano. Le cose sono due: o a monte, non dai mai il vantaggio e fischi subito rigore più espulsione, oppure se dai il vantaggio, c'è da considerare la possibilità che chi usufruisce del vantaggio invece di prendere il palo, faccia fallo. Se poi da regolamento, anche il fare fallo equivale, e di fatto è così, al mancato concretizzarsi
    del vantaggio, allora doveva fischiare il rigore.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    probabile perche è il classico discorso da faccia da culo
    occhio che ora chiama Moratti, il quale compra in ordine Wayne, Jarsil, Smoker, i mod, tutta la board e come punizione ti fa intercettare e bannare dal forum

@Bakaras: non è questione che i gobbi (come me) danno del ladro agli interisti, semplicemente sottolineano quanto i merdazzurri siano tutto tranne che gli onestoni portatori di pulizia nel calcio
    Isi no?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    le chiacchiere stanno a 0, avete rubato l'ennesima partita, ma invece di stare muti e prendere la qualificazione alla semifinale di sta coppa del cazzo venite pure a fare gli splendidi, oppure a tentare in modo a dir poco patetico di fornire interpretazioni alquanto improbabili.
    incommentabili
    Faccio il tuo stesso ragionamento, le chiacchiere stanno a zero.
    O sentenza definitiva (sia chiaro ordinaria, con quella sportiva mi ci pulisco il culo) oppure nada.

McWoT. McLove.'s Avatar

In ogni caso , a me gli juventini che danno del ladro a qualcuno mi procurano sempre dei brividi lungo la schiena.
    tranqui baka e la vecchiaia e poi quante volte devo dirti di metterti gli occhiali che non ci vedi più bene: ti fa male la schiena se ti chini sull almanacco dello sport a cercare i titoli internazionali della As Roma.
    la Coppa delle fiere sta nelle note a margine ed in piccolo certo che poi ti fa male la schiena!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tranqui baka e la vecchiaia e poi quante volte devo dirti di metterti gli occhiali che non ci vedi più bene: ti fa male la schiena se ti chini sull almanacco dello sport a cercare i titoli internazionali della As Roma.
    la Coppa delle fiere sta nelle note a margine ed in piccolo certo che poi ti fa male la schiena!
    è questo il rischio si prende di tifare la squadra della propia citta

McWoT. McLove.'s Avatar

è questo il rischio si prende di tifare la squadra della propia citta
    gia per qualcuno e' una missione quasi masochistica, hai provato con un cilicio?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

una domanda: tifi inter?
    da un post della sezione Fun

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    quella delle 24 è poesia ^^

ps: forza inter! xD

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Faccio il tuo stesso ragionamento, le chiacchiere stanno a zero.
    O sentenza definitiva (sia chiaro ordinaria, con quella sportiva mi ci pulisco il culo) oppure nada.
    fai il ragionamento che ti pare, intanto ti lascio sguazzare nella tua malafede.

gia per qualcuno e' una missione quasi masochistica, hai provato con un cilicio?
    per qualcuno è una cosa normale tifare la squadra del cuore e non una cosa masochista . per altri è meglio tifare la bacheca dei trofei

McWoT. McLove.'s Avatar

per qualcuno è una cosa normale tifare la squadra del cuore e non una cosa masochista . per altri è meglio tifare la bacheca dei trofei
    ok quindi io tifo Juve perche tifo i trofei vinti e la bacheca tu, invece, tifi Roma perche Tifi col Core, eccerto, come ho fatto a non pensarci! Ora mi e' tutto piu chiaro
    Qualcuno a ha un vaccagare sfuso che per sta cagata di reply non vale la pena aprire un pacchetto nuovo? Grazie.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

hahaha neanche ti rendi conto di quante verità sei riuscito a scrivere in questo reply pur non conoscendomi

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

ok quindi io tifo Juve perche tifo i trofei vinti e la bacheca tu, invece, tifi Roma perche Tifi col Core, eccerto, come ho fatto a non pensarci! Ora mi e' tutto piu chiaro
    Qualcuno a ha un vaccagare sfuso che per sta cagata di reply non vale la pena aprire un pacchetto nuovo? Grazie.
    no tu tifi juve perche sei talmente innamorato della juve che da palermo ti è arrivato l amore per questa maglia

ma nn eri un laureato che si puliva il culo co la laurea guarda che hai scritto . baciamo le mani

Randolk's Avatar

Quante menate, bastava espellere mexes al secondo intervento da macellaio der tufello, cioè al minuto dodici più o meno, e staremmo parlando di un'altra partita
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

hahaha neanche ti rendi conto di quante verità sei riuscito a scrivere in questo reply pur non conoscendomi
    ahahahahahahahahahhahaha

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Mirera's Avatar

http://www.calciomercato.it/news/402...DI-PIPPE!.html

PIPPE !!!
    e se lo dice lo special one...

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast