Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 305

Thread: 27° Serie A

Tuttologo Estrema's Avatar

in realtà dal fermo immagine su rai 2 la palla è entrata tutta, poi che sia impossibile da vedere data la posizione di guardalinee e giocatore è un altro discorso, gli è andata a culo all'arbitro, ma le immagini parlano chiaro poi domani ve ne renderete conto.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    dai rand puoi dire quel che vuoi ma quella palla non è dentro tutta
    lo diceva anche cicciolina ai cavalli

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Mou aveva previsto tutto, il fallo di Barbie in Roma Udinese, il gol fantasma di guhguhMario e pure quello del portiere bovino, voi non capite un cazzo, stolti.

Randolk's Avatar

Controcampo dice che il gol della juve è irregolare. Punizione che non c'è e Iaquinta in fuorigioco attivo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Controcampo dice che il gol della juve è irregolare. Punizione che non c'è e Iaquinta in fuorigioco attivo.
    Sti gran cazzi, Inter merda, ladri !
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che la punzione non ci fosse non mi sembra, Colombo strattona Iaquinta e non e' uno spalla contro spalla.
    Sulla posizione di Iaquinta in seguito alla punizione e' sicuramente in fuori gioco si deve valutare quanto influisca sulla rete di Chiellini:la palla non la tocca quindi si deve valutare quanto disturba Sereni et bliberi vari.
    Come era il discorso della pagliuzza e della trave?
    Last edited by McLove.; 8th March 2009 at 03:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Che la punzione non ci fosse non mi sembra, Colombo strattona Iaquinta e non e' uno spalla contro spalla.
    sulla posizione di iaquinta ins eguito alla punzione e' sicuramente in fuori gioco si deve valutare quanto influisca sulla rete di Chiellini nel senso che la palla non la tocca quindi si deve valutare quanto disturba Sereni et bliberi vari.
    te lo dico io quanto influisce se salta entra in gioco ed è da fischiare se non salta si valuta ininfluente.

fatto sta che manco a farlo apposta vuoi na cosa vuoi un altra avete fatto nmila pagine su mou che spara cazzate e a distanza di 1 settimana neanche si scopre che in realtà ha detto cose ovvie

aggiungo questo perchè c'ho ripensato ora leggere la risposta sull'uomo derby

http://www.goal.com/it/news/1942/int...rinho-oggi-vin
    Last edited by Estrema; 8th March 2009 at 03:50.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    l'inter nn ha fatto un cazzo tranne i 2 gol ma dire che ha rubato mi pare una cazzata...
    per favore smettiamola con le stronzate ok?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te lo dico io quanto influisce se salta entra in gioco ed è da fischiare se non salta si valuta ininfluente.
    fatto sta che manco a farlo apposta vuoi na cosa vuoi un altra avete fatto nmila pagine su mou che spara cazzate e a distanza di 1 settimana neanche si scopre che in realtà ha detto cose ovvie
    no dai capisco che succhi dato che sei sempre stato simpatizzante per i cornutoni (praticamente mezzo Palermo di 4 anni fa ) ma c'e' un regolamento che dice che il fatto che salta o meno non c'entra nulla non farti le regole da solo.
    Lo stesso Cairo ha dato più volte enfasi sul fatto che avrebbe ostacolato sereni.
    Per essere fuorigioco deve trovarsi nel cono della visuale del portiere per essere attivo o meno.
    Sul discorso del mou fino a questo punto stai succhiando?
    Bene un motivo in più per essere contento della vittoria grande Giorgio eh
    Last edited by McLove.; 8th March 2009 at 05:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Guarda non ho visto il derby causa ospiti, ma in merito alla regola ti rispondo che NON è così ma come dice MC.

E' na cazzata spaventosa, ma ormai non conta se tenti di raggiungere la palla, ma chi effettivamente la gioca e, in caso tu non la giochi, se sei nella visuale del portiere...

Edit appena visto su Youtube sto fuorigioco non c'è mai ridicolo solo ipotizzarlo.. rileggetevi il regolamento...

Comunque oscar dell'uscita più lollosa della giornata a Randolk che pubblica una foto che gli da torto asserendo che gli da ragione (prima di commentare le regole sarebbe bene conoscerle con precisione )

omunque in effetti il grande scandalo c'è stato.... gol con palla non entrata a Balotelli che andava espulso come Muntari.. mi pare abbastanza scandaloso...
    Last edited by jamino; 8th March 2009 at 09:34.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

edit
    Ciao Salta......
    Spoiler

jamino ma tu veramente a cazzate sula juve ci faresti credere che cristo è morto dal freddo, la posizione di iaquinta è di fuorigioco perchè appunto tenta di intervinere sul pallone, oh il regolamento è cosi da posizione inattiva diventa attiva,ma continuate avanti a dire le cazzate

jamino ma tu veramente a cazzate sula juve ci faresti credere che cristo è morto dal freddo, la posizione di iaquinta è di fuorigioco perchè appunto tenta di intervinere sul pallone, oh il regolamento è cosi da posizione inattiva diventa attiva,ma continuate avanti a dire le cazzate
    Neanche per idea, vatti a rivedre la regola, il pallone NON è indirizzato a lui (tanto e vero che gli apssa mezzo metro sopra) con la nuova regola non è fuorigioco...

Regola 11 ritrovabile qui:

http://213.92.78.197/italiano/norme/...506/reg_11.pdf

Per i più pigri come sempre quoto:

Infrazione
    La posizione di fuori giuoco di un calciatore deve essere punita solo se, nel momento in cui il pallone è
    toccato o giuocato da uno dei suoi compagni, il calciatore, a giudizio dell'arbitro, prende parte attiva al
    giuoco:
    · intervenendo nel giuoco
    oppure
    · influenzando un avversario
    oppure
    · traendo vantaggio da tale posizione

Subito dopo c'è la decisione IFAB numero 2 che di fatto rappresenta quella che legalmente è "l'interprtazione autentica" della norma o di termini presenti nella norma:

La definizione degli elementi che determinano la partecipazione attiva al giuoco sono i seguenti:
    o Intervenire o interferire nel giuoco significa giuocare o toccare il pallone passato o toccato da un compagno di squadra.
    o Influenzare un avversario significa impedirgli di giuocare o di essere in grado di giuocare il pallone ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti, o facendo gesti o movimenti che, a parere dell’arbitro, ingannino o distraggano l’avversario .
    o Trarre vantaggio da tale posizione significa giuocare un pallone che rimbalza sul palo o sulla traversa stando in una posizione di fuori giuoco, oppure giuocare un pallone che rimbalza su un avversario stando in posizione di fuorigiuoco.
    Motivo: Queste definizioni sono state verificate nell’ambito di due stagioni sportive e modificate seguendo l’approvazione e l’interpretazione originale data nella riunione IFAB svoltasi nel mese di settembre. Questa decisione dell’IFAB fornisce un appropriato riconoscimento al manuale delle Regole del Giuoco.

Ora Iaquinta non ostrusce la visuale, non impedisce a nessuno il movimento non inganna o distrae l'avversario (perché superato dalla palla) ergo la sua posizione NON è attiva.

Per inciso priam di fare valutazioni basate sul "me pare de ricordare che" o sul "secondo em è giusto così" andate a rileggere il regolamento, si torva sul sito della lega e ci vogliono 3 minuti
    Ciao Salta......
    Spoiler

a perciò iaquinta non prende parte attiva al gioco, dai su perfavore jamino, sii obbiettivo se chiellini la bucava avrebbe tirato indisturbato, senza considerare come dice mc che poi entrerbbe in gioco la questione di sereni ecce ecc.

ripeto mi dispiace ma dopo nmila insulti a special one alla prima occasione avete fato una grande figura di merda.

edit per dire l'ha detto pure iaquinta che era in fuorigioco, suvvia ieri vi ha detto culo, perchè d certo non è uno dei vostri gol più scandalosi ma è singolare quanto in settimana era meglio che stavate zitti.
    Last edited by Estrema; 8th March 2009 at 10:57.

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast