Ma la coop ce sta o è solo su capitoli dedicati?
Cmq Ottobre Uncharted 2 e FM3 so must buy imho![]()
Ma la coop ce sta o è solo su capitoli dedicati?
Cmq Ottobre Uncharted 2 e FM3 so must buy imho![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh mica vero, Batman è ottimo onestamente, lo sto giocando sti giorni e mi sta veramente piaciendo, estremamente curato come gioco e ha un livello di gameplay e tecnico di prim'ordine sicuro.
Poi vabbè in autunno as usual usciranno Nmila titoli, che toccherà dilazionare nei prossimi mesi visto che ora ho un cazzo di tempo per giocarli![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il primo durava si e no 6hr scarse.... e poi onestamente la durata in sti giochi è relativa.. se sono 10 ore intense e danno soddisfazione ben vengano.
Farlo durare come un jrpg da piu' di 30hr mi sa una esagerazione che forzerebbe un po' troppo il gameplay (gia' monotono di suo alla base)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
batman è very gg, cmq uncharted2 è must buy pe forza se c'hai na ps3![]()
Mah a me il primo era durato piu' di 10 ore, e secondo me non e' relativa la durata. Se il gameplay e' figo, dopo 10 ore non mi sono sicuramente stufato del gioco.
Cosi' era stato per il primo capitolo, alla fine ero soddisfatto per la qualita' del gioco, ma ne volevo ancora.
Tanto piu' che si fan pagare uno sproposito.
Cmq nel 2009 per ps3 e' uscita molto meno roba rilevante finora rispetto al 2008, mi viene in mente solo Killzone2 (che a me non interessa ma e' un ottimo titolo) e ora Batman che e' stato un po' una sorpresa (ed essendo multipiatta mi gioco chiaramente su pc).
Vediamo con la stagione natalizia, ma che c'e' in uscita di cosi' esagerato a parte questo Uncharted? GT5 andra' al prossimo anno immagino.
Uncharted con l'uscita di FM3 dopo tipo 10 giorni mi fa dubitare se prenderlo subito o aspettare.
Sono un pò dubbioso boh.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A proposito di bundle, ormai è praticamente certo
http://multiplayer.it/notizie/70663-...r-leuropa.html
resta da vedere quando saranno annunciati ufficialmente da sony
Uno parte da un'email che pare essere stata inviata agli impiegati dei GameStop norvegesi, contenente istruzioni su 4 diversi bundle, tutti contenenti PlayStation 3 del tutto uguale a quelle attualmente in commercio, dotate però di hard disk da 250 GB invece degli attuali 120. I giochi inseriti in questi bundle dovrebbero essere "NFS" (dunque probabilmente Need for Speed: Shift), "FIFA" (presumibilmente FIFA 10), Uncharted 2 e Assassin's Creed.
Sempre a 299 euri ?
Free from Signature
Update : uscita anticipata di una settimana per Uncharted 2
http://www.gamesvillage.it/news/news...=17878%5D.html
il publisher nipponico ha annunciato dalle pagine di Eurogamer che Uncharted 2: Among Thieves raggiungerà i negozi europei il 16 ottobre, e non più il 23 come preventivato.