Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 311

Thread: Ultimo libro che avete letto?

Hador's Avatar

eh io inizio sta sera l'ultimo della torre nera, minchia che viaggio mentale... poi ho the road sulla scaletta e poi, se voglio farmi del male fisico, volevo provare a leggere l'ultimo di hawking in inglese (me lo piglio sul kindle...), anche se dal big bang ai buchi neri in alcuni passi ho fatto fatica in italiano quindi non so se fallirò o meno.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

faletti - nulla di vero tranne gli occhi
    faletti - appunti di un venditore di donne

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Carino nulla di vero tranne gli occhi, molto crudo. Degenera forse un po' troppo nel surreale da un certo punto in poi ma è cmq bello.

Appunti di un venditore di donne com'è? Me l'han regalato a natale ma non l'ho ancora iniziato che prima devo finire quello di deaver

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

a me è piaciuto molto, scorrevole, veloce, reale, colpi di scena tutti nel suo stile. non ti spoilero nulla in + anche se ti dico che verso metà (secondo me) lo fa diventare un po troppo complesso... però molto godibile

Hador's Avatar

nulla di vero tranne gli occhi è quello della banana? se è quello non mi è piaciuto un gran che. Ma in generale falletti, rispetto alla rivelazione che pareva fosse, non mi è piaciuto in maniera eccezionale - li ho trovati tutti un po' banalotti. Per dire, carofiglio mi piace MOLTO di più, per restare su scrittori recenti di romanzi italiani

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh io inizio sta sera l'ultimo della torre nera, minchia che viaggio mentale... poi ho the road sulla scaletta e poi, se voglio farmi del male fisico, volevo provare a leggere l'ultimo di hawking in inglese (me lo piglio sul kindle...), anche se dal big bang ai buchi neri in alcuni passi ho fatto fatica in italiano quindi non so se fallirò o meno.
    pure con the road non è che ti fai bene

cmq uppo carofiglio a me piace molto

qualche giorno fa ho finito l'unico che mi mancava di clive cussler della serie di dirk pitt, ovvero il tesoro di gengis khan, non ho capito perché ma era introvabile (il libro non il tesoro )
    dirk

ora sto finendo american psycho che è , cioè dexter è tipo budda al confronto

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Hador View Post
    nulla di vero tranne gli occhi è quello della banana? se è quello non mi è piaciuto un gran che. Ma in generale falletti, rispetto alla rivelazione che pareva fosse, non mi è piaciuto in maniera eccezionale - li ho trovati tutti un po' banalotti. Per dire, carofiglio mi piace MOLTO di più, per restare su scrittori recenti di romanzi italiani
    Non ci sono romanzi di faletti che c'entrano con le banane. Le collezioni di racconti non so, nei romanzi sicuro no.
    Btw io uccido è un capolavoro.

-----

Hador's Avatar

come no, alludevo alla tipa con la banana
    eh a me io uccido non ha fatto impazzire, un carofiglio mi è piaciuto molto di più ed è passato piuttosto inosservato rispetto alla "rivelazione" falletti. Per ora non leggerò nient'altro di suo, in futuro si vedrà.

Ah si era quello

Boh io i romanzi li ho letti tutti (tranne l'ultimo ma ce l'ho sul comodino appena finisco il filo che brucia) e mi son piaciuti tutti. Non capolavori (a parte io uccido imo) ma molto belli

-----

Warrant Officer Beleriand's Avatar

L'amore ai tempi del colera.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tunnel's Avatar

Io sto continuando ad andare avanti con Steve Berry, finito La Tomba di Ghiaccio recenemente e ora sono alle prese con Il tesoro dell'Imperatore. Come sempre si parla di Cotton Malone e degli altri personaggi chiave e, come sempre, è molto avvincente, ben scritto, e i riferimenti storici sono sempre interessanti e mai noiosi.
    Mi auguro che prima o poi qualcuno mi cagherà e andrà almeno a prenderne uno in biblioteca
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io sto continuando ad andare avanti con Steve Berry, finito La Tomba di Ghiaccio recenemente e ora sono alle prese con Il tesoro dell'Imperatore. Come sempre si parla di Cotton Malone e degli altri personaggi chiave e, come sempre, è molto avvincente, ben scritto, e i riferimenti storici sono sempre interessanti e mai noiosi.
    Mi auguro che prima o poi qualcuno mi cagherà e andrà almeno a prenderne uno in biblioteca
    io di steve berry ho letto il primo, ho controllato e si chiama "l'ultima conspirazione" mi pare che mi piacque e che però essendo stato un prestito di qualcuno non mi ricordassi poi l'autore per cercarne altri

a.k.a. connit

Tunnel's Avatar

Leggi anche gli altri che sono carini. Sono 5 libri in tutto la saga di C. Malone.
    Consiglio anche l'Ultimo Catone, http://it.wikipedia.org/wiki/L'ultimo_Catone , che è sul genere.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Letto Mainstream di Frederic Martel - consiglio nonostante il tipo sia un mangiabaguette

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Haruki Murakami: I salici ciechi e la donna addormentata
    serie di racconti scritti in un periodo abbastanza lungo che ripercorre tutte le tematiche
    tipiche di Murakami.

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast