Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 278

Thread: Derby Lazio-Roma

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Iaquinta non era in fuorigioco, ma non è detto che avrebbe segnato visto cmq che dopo il fischio dell'arbitro rubinho si era fermato.
    Il gol del genoa per me ci stava, l'arbitro ha fischiato senza ombra di dubbbio DOPO che thiago motta colpisce il pallone, seppur PRIMA che il pallone entri in rete.
    Rigore inesistente su del del piero, espulsione inspiegabilmente non data a nedved per una gomitata clamorosa.

Peccato, dopo questo risultato oramai il campionato è chiuso. Visto come girano le cose a sto punto puntiamo al secondo posto, tanto la juve oramai è fuori dalla lotta scudetti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

il primo gol del genoa era assolutamente da annullare, se ne è reso conto chiunque ed è stato uno scandalo di proporzioni titaniche, negarlo è sinonimo di malafede (come quella palese di rocchi).

detto questo, ripeto, parlare dell'arbitro dinanzi a una prestazione di questo infimo livello è quantomeno fuoriluogo.

adesso vediamo con l'inter, sono talmente esasperato che da una parte sarei anche disposto a perdere per vedere quel bravo quanto inadeguato uomo che siede in panchina cambiare aria...

alex, te lo dico con un groppo alla gola, si è chiuso un ciclo.
    Last edited by peluche; 12th April 2009 at 02:20.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Da annullare? non ne sono così certo, anzi.
    Il fischio arriva palesemente dopo il tiro, seppur prima che la palla entri in rete.
    Si può poi disquisire su questo, cioè quali tra i due elementi sopracitati ha più valenza, ma la cosa mi pare tutt'altro che scontata.

Che poi malafede di cosa se prima della partita ho pure affermato esplicitamente di tifare juve in questo frangente di campionato :i

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    rivoglio moggi
    secondo me lo rivedi presto a torino( a gia abita la)

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Da annullare? non ne sono così certo, anzi.
    Il fischio arriva palesemente dopo il tiro, seppur prima che la palla entri in rete.
    Si può poi disquisire su questo, cioè quali tra i due elementi sopracitati ha più valenza, ma la cosa mi pare tutt'altro che scontata.

Che poi malafede di cosa se prima della partita ho pure affermato esplicitamente di tifare juve in questo frangente di campionato :i
    o gente, se ci mettiamo anche a disquisire su queste cose non so dove cazzo finiamo. ho visto la partita con una decina di amici (due interisti e 1 milanista fra questi) e TUTTI si sono resi chiaramente conto che il fischio era avvenuto decisamente prima del tiro.

ma in ogni caso non cambia un cazzo, il fischio è avvenuto SENZA IL MINIMO DUBBIO prima che la palla entrasse in rete, per cui l'errore non è macroscopico, è ciclopico.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

A sentire voi dove uno dice "è PALESEMENTE prima" e l'altro "è PALESEMENTE dopo" si capisce che la nuda realtà non esiste, cambia a seconda di chi la guarda
    Free from Signature

ma in ogni caso non cambia un cazzo, il fischio è avvenuto SENZA IL MINIMO DUBBIO prima che la palla entrasse in rete, per cui l'errore non è macroscopico, è ciclopico.
    devi guardare se è avvenuto prima che calcia (onestamente dalle moviole non l'ho capito) perchè come fai ad annallura un gol in quel modo, è molto più facile convalidarlo.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

veramente è da vedere se fischia prima che la palla entra . al momento del fischio il gioco si interrompe , e non si potrebbe fare gol col gioco interretto . almeno credo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    devi guardare se è avvenuto prima che calcia (onestamente dalle moviole non l'ho capito) perchè come fai ad annallura un gol in quel modo, è molto più facile convalidarlo.
    estrema non prendiamoci per il culo, che il fischio avvenga un nanosecondo dopo o prima il tiro del brasiliano ai fini della valutazione non cambia un emerito cazzo, il gol era da annullare in maniera sacrosanta.

poi o porca puttana sono il primo a dire che spulciare gli episodi arbitrali dopo una prestazione del genere è indecente, ma che si possa essere faziosi come certi di voi su episodi del genere è a dir poco nauseante.

estrema non prendiamoci per il culo, che il fischio avvenga un nanosecondo dopo o prima il tiro del brasiliano ai fini della valutazione non cambia un emerito cazzo, il gol era da annullare in maniera sacrosanta.
    poi o porca puttana sono il primo a dire che spulciare gli episodi arbitrali dopo una prestazione del genere è indecente, ma che si possa essere faziosi come certi di voi su episodi del genere è a dir poco nauseante.
    io ti ho detto solo che era più facile convalidarlo che annullarlo tutto qui.

poi oh capita eh di perdere per errori abirtrali oggi poi se ne son visti di allucinanti in diversi campi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lel, ma mi vien da ridere quando qualche mese fa c'era qualcuno che quando si diceva che del piero segnava solo da calci piazzati faceva ---> "peeeehhh noooohhhh nn è veroooohhh, 2 gooolhhh realhh madridddhh"

cmq nn voglio credere che davvero, c'era ancora un gobbo che sperava di riprendere l'inter.

l'inter è 2 gradini avanti rispetto le altre, gioca di merda, come giocava di merda il milan o la juve di capello ma è un rullo compressore; in sta stagione avrà sbagliato 3 partite in campionato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Beleriand's Avatar

stamattina tappa ad Assisi. visto l'andazzo accendo un cero a S. Francesco e uno alla Madonna.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

durante la sosta per la nazionale...
    Chiellini: dobbiamo fare 6 punti prima dello scontro con l'inter...

seeee la ciola che ti balla in culo, trimone del cazzo
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    durante la sosta per la nazionale...
    Chiellini: dobbiamo fare 6 punti prima dello scontro con l'inter...

seeee la ciola che ti balla in culo, trimone del cazzo
    son frasi di circostanza eh

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    in sta stagione avrà sbagliato 3 partite in campionato.
    Gli arbitri han datto una bella mano in questo.
    Free from Signature

Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast