ma scusate ma queste foto fatte vedere da studio aperto cosa dovrebbero dimostrare, mi manca sto passaggio.
edit: letto ora il contesto delle foto... ma scusate perche se se la ingroppava sotto un tavolo avrebbero fatto vedere pure quelle?
cmq non so se e' peggio chi pubblica ste foto o chi gli va appresso perfino a guardarle.
Last edited by McLove.; 4th May 2009 at 19:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh non penso che alla mediaset manchino i mezzi o le risorse o sia mancato il tempo per photoshoppare degnamente 4 foto hanno lo studio per rieditare gli anime e rimuovere il sangue da dragon ball e ritoccano 4 foto col paint?
poi magari le ha fatte il pedonano col paint eh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no ma bel diciottesimo poi
il tipo con la @ sulla giacca cosa mi rappresenta?![]()
hdr.
bnet profile
Penso che potevano photoshopparle meglio, a Mediaset non mancano i mezzi ma sai, la fretta di pubblicarle, la manipolazione essegnate solo a pochi fidati che mantengano il riserbo, sai di questi tempi non si sa mai di chi fidarsi un passo falso e un 200.000 vecchiette potrebbero sfumare dal bacino di voti...
Direi un pò disgustoso...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma poi notate bene che nessuno lo guarda nelle foto. Soprattutto nella 6 e nell'ultima foto, NESSUNO LO GUARDA![]()
Spoiler
Tutto brutto.Bruttissimo.
And many more lol
E' stupendo, e' tutto Orrendamente stupendo come ci si e' dimenticati che ne so..del terremoto, dei disoccupati, dei clandestini, degli strupri e dei romeni.
Tutti stupendamente dimenticati perche il Pedonano falsifica 2 foto e la moglie lo manda a cagare.
Ma finire come Atlantide sto paese di merda no eh?
"not even death can save you from me..."
magari, e ripeto magari, il nano non c'entra nulla... i fotomontaggi sono stati fatti da qualcuno di quei simpatici personaggi nelle foto per avere "15 minuti di celebrità"... chissà...
Love Sucks... Real Love Swallows...
I cani cazzo i Cani!
Pero' c'e quel frociazzo del cazzo di signorini che falsifica le foto.
Gg.
eh magari le foto le hanno ritoccate i cani di modica
bhe sicuramente erano dei cani.
Cmq il prossimo che dice "ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla" merita solo una vagonata di pugni in faccia.
Magari si riprende dalla merda che gli han rifilato su per tutti questi anni.