Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 165 of 165

Thread: Franceschini contro i figli del Berlusca

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è un delinquente perchè ha auto una denunci(se non ricordo male) per concorso in rapina; e allora questo vuol dire a priori che racconta frottole?
    Condannato, non denunciato, per rapina impropria. E ovviamente no, non vuol dire che racconta frottole a priori, però ne mina sostanzialmente la credibilità, e un giornalista serio non lo citerebbe come fonte, nè tanto meno come super testimone.

allora con i pentiti che vogliamo fare? sono pregiudicati pure loro, il problema è che belpietro l'unica cosa che ha saputo dire, è stata, repubblica ha fatto un articolo intervistando il pregiudicato che sicuramente ha detto delle cazzate perchè se è un pregiudicato on può raccontare la verità.
    E' per questo che le parole dei pentiti non valgono un cazzo se non hanno riscontri oggettivi, i pentiti danno le linee guida, poi si verifica, se proprio vuoi fare un paragone, Repubblica non ha verificato un cazzo di quanto questo "pentito" ha detto, ci son solo le parole.

perfetta linea politica confermata da bondi, considerando quanti pregiudicati ha in parlamento il pdl è questo che ci dovrebbe far riflettere
    Bondi è un idiota, e rappresenta benissimo il genere di yes man di cui B. ama circondarsi, non è una novità.

belpietro come al solito ha dmostrato il livello dei giornalisti italiani se ci andiamo io e te facciamo di molto meglio.
    Per quanto io detesti la sua testata, Belpietro è quello che ne è uscito meglio da quella trasmissione tra lui Ezio Mauro e Franceschini, bondi non fa testo lol. Ah vabbè Pannella anche, porello, pare davvero un vecchio rincoglionito/sbronzo ormai, che amarezza.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Condannato, non denunciato, per rapina impropria. E ovviamente no, non vuol dire che racconta frottole a priori, però ne mina sostanzialmente la credibilità, e un giornalista serio non lo citerebbe come fonte, nè tanto meno come super testimone.
    Ma che vuol dire che ne mina la credibilità? Per una condanna? Per una cosa che non c'entra assolutamente NULLA con la vicenda di cui parla? E si che sei uno che nella legge ci lavora, ma sta cazzata è grossa Pazzo su...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

ma uscito meglio non lo so io so solo che all'affermazione di franceschini che ricordava la testata per cui scrive è arrivato il flame coda di paglia, vedi mai che poi gl'italiani pensano che scrivendo per berlusconi non posso parlarne male.

ah poi la simpatica cosa ce lui è stato cacciato dal giornale per conflitti con la propietà e poi viene assunto da un giornale che fa parte più o meno direttamente della stessa propietà la dice lunga su come sia belpietro

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Scusa, ma un intellettuale critico come te finisce a fidarsi delle parole della Lario? è ovvio che lei tiri l'acqua al suo mulino. La verità starà più o meno nel mezzo, come direbbe O.Wilde;
    Vedila così Lario in fondo ha tutto da perdere, sta(va) con l'uomo più potente d'Italia, ha ville un pò ovinque e quattrini a palate, poteva benissimo farsi i cazzi sua come tante donne sposate col potere, rintanarsi in qualche castello chiavare con Cacciari fare la nonna in pubblico e salvare le apparenze, in tutta questa storia apparte la grossa buonauscita economica (che credo comunque non gli mancasse) ha tanto da perdere compresa la reputazione e vari motivi di orgoglio. La sua critica è uscita abbastanza netta, poteva semplicemente chiedere il divorzio per mille motivi e lascar correre se non ci stava più bene, il fatto che in maniera del tutto disinteressata, visto che sicuramente non è una di sinistra, ci indichi che suo marito sia instabile mentalmente e tenga atteggiamenti di bassa morale verso la famiglia che tanto promuove, a me han fatto suonare più di un campanello, come detto sopra i più si soffermano di più sul fatto che abbia delle relazioni con una ragazzina (per motivi un pò di gossips & bacchettonismo assortito), a me questo frega poco, quello che realmente mi preoccupa di tutta questa storia è che la moglie che non ha apparentemente motivi mi dica che il premier di questa nazione ha problemi di stabilità mentale, indicandomelo come un malato da aiutare...

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Non posso negare che una ventina d'anni di palinsesto mediaset lobotomizzerebbe chiunque, nel caso dell'Italia probabilmente la maggioranza. Ma sottintendi un discorso che non mi piace per nulla, ipotizzi che chiunque sia contro tutto questo sistema sia di sinistra, e mi sembra abbastanza riduttivo anche in virtù del discorso che ho fatto prima. Tendi a confondere il pensiero di Destra con il Berlusconismo, e ti posso assicurare che ce ne corre. Inoltre "svalorizzi" una delle cose più importanti, la libertà di analizzare ogni situazione, azione di governo, ecc... singolarmente, come caso di studio a sè. Ognuno dovrebbe essere libero di trarre le proprie conclusioni, senza scivolare nel tifo. Insomma Bortas, questa dialettica del "destra contro sinistra" è specialmente obsoleta nel nostro paese, bisognerebbe invece contrapporre al Berlusconismo idee valide sia di destra che di sinistra (sempre nell'ottica delle definizioni che ho dato precedentemente), magari sfruttando ,come dice Ihc, la piazza che sembra più adatta del 6° potere, non ancora sufficientemente diffuso in Italia. Mentre noi combattiamo quest'insensata battaglia di immagine, o ci insultiamo tra noi (e per noi intendo le persone che hanno coscienza dell'emergenza politica in Italia), rotoliamo in una scarpata di bassezza etica, morale e tecnica che probabilmente ci farà diventare solo carne da cannone o da portata per i Cinesi.
    Non capisco ca cosa ti derivi questa considerazione, non ho posto il problema sul lato guerra ho solo fatto notare che alcuni tendono spesso a deviare dall'argomento dei post, cercando un rovescio della medaglia, si parla di un problema x ma c'è qualcuno che se ne esce come sempre con il problema degli altri anche se la discussione sta analizzando il problema X e non Y, se vogliamo parlare delle mancanze di una parte è inutile che per critica usiamo il problemi della parte avversa per poter bilanciare i problemi e dire il solito che fa tutto merda e quindi ci dobbiamo attaccare al cazzo...

In finis il problema delle piazze, voi lo vedete come una contrapposizione al potere dei media, io credo che le piazze non funzionino più da eoni, ci avevano provato coi girotondi, coi vari primi maggio e altro, il risultato è che vengono sistematicamente delegittimate e scagate, la propaganda che puoi fare in TV è come avere una piazza silenziosa con milioni di persone che ti guardano passivamente e tu che puoi parlare senza un contraddittorio, come solitamente fa il Berlusca, capirai che di fronte a questo non puoi lottare, il problema è che il martellamento di TV e giornali è quotidiano e capillare, per potersi solo avvicinare a quei numeri dovresti avere 5 piazze San Pietro strapiene tutti i giorni, senza contare che puoi manipolare il senso critico di chi ti guarda acuendo o sminuendo determinati argomenti, semplicemente martellando (Ottundendo) la gente con notizie tipo pericolo immigrati, gay che minacciano la famiglia, cani di modica, tutto questo senza nemmeno aver bisogno di metterci la faccia ma agendo direttamente sulle ansie del popolo italiano, ora gente che legge si informa e arriva a una critica fa ancora la tara a ciò che passa, ma la gente che si disinteressa e non è detto che sia stupida, oggi ha la percezione che la crisi stia finendo, che la sicurezza stia migliorando con i tanto sbandierati rimpatri, che l'immondizia ormai risolta non sarà più un problema per il futuro, magari un giorno rischiamo di trovarci nella merda come successe con Craxi, che fino a che il vaso di pandora non fu scoperchiato si stava tutti alla grande...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

bortas gia ti vedo qundo sarai vecchio, tra un tressette e un quartino di vino alla casa del popolo ancora a prendeterla con craxi per i problmi dell'italia

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma che vuol dire che ne mina la credibilità? Per una condanna? Per una cosa che non c'entra assolutamente NULLA con la vicenda di cui parla? E si che sei uno che nella legge ci lavora, ma sta cazzata è grossa Pazzo su...

Forse è proprio perchè ci lavoro con la legge che reputo che una condanna mini la credibilità di un teste lol

Forse è proprio perchè ci lavoro con la legge che reputo che una condanna mini la credibilità di un teste lol
    si ok ma parliamo di un intervista mica di un processo.

si ok ma parliamo di un intervista mica di un processo.

Sta roba qua E' un processo, solo che è senza le regole di un processo, e vince chi urla più forte.

Ok... Se si trattasse di dichiarazioni relative a un argomento simile alla sua condanna o se fosse qualcosa in cui è coinvolto come potenziale reo, sarei d'accordo con te...

Ma quella condanna è equivalente a dire che una persona condannata per omicidio colposo a causa di un incidente d'auto perda il diritto di essere credibile in una sua dichiarazione in merito a qualsiasi altro argomento...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sta roba qua E' un processo, solo che è senza le regole di un processo, e vince chi urla più forte.
    è un processo? ma di che è un gossip

è un processo? ma di che è un gossip
    Un gossip su cui si sta basando una campagna elettorale?

Ooooooookay.

Hador's Avatar

Un gossip su cui si sta basando una campagna elettorale?
    Ooooooookay.
    basterebbe rispondere non mi pare sto gran complotto.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    basterebbe rispondere non mi pare sto gran complotto.
    Ha gia' risposta all'unica domanda che potrebbe avere rivelanza..
    Domanda: Ti sei scopato una minorenne?
    Risposta: NO

Il resto è gossip

Hador's Avatar

non ha importanza invece, dato che scoparsi una minorenne è legale.
    è una questione che ha rilevanza sia per la questione morale, la destra ha più volte abusato di valori cristianità famiglia e cagate varie (e non ce n'è uno che non sia divorziato ) e la coerenza dovrebbe essere una cosa che ha peso a livello elettorale; ma sia perchè se realmente esiste una "tratta" di pupille bhe non vorrei che il capo del mio paese facesse del clientelismo la sua bandiera.

poi io come la penso lo ho già scritto, secondo me repubblica ha un po' cagato fuori dal vaso offrendo a berlusconi la possibilità di rispondere in modo chiaro e farci la figura del signore. Invece non lo fa e assistiamo alle solite denunce e teatrini, questo è quello che mi lascia perplesso.
    Ah, e che lo faccia apposta per alimentare la vicenda per far parlare di se non penso sia la verità, o se ne parlebbe in tv, ma anche se fosse di certo non la giudicherei una bella mossa da un uomo in quella posizione

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il premier: "Non ho avuto rapporti piccanti con Noemi. Mills può testimoniare". (Nicola Franceschi)

Scusate nn ho resistito

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011