Page 11 of 108 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast
Results 151 to 165 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

quando torno a casa mi guarda bene i video che sono in ufficio
    heimdalr undead warrior

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma quindi questo pre-order di 5€ ti costringe poi a prender la collector quando esce il gioco?

Petty Officer 3rd Class

io ho giocato fino a liv15.
    partiamo dicendo che sul pc di mille anni fa dove daoc mi laggava, aion va alla grande. mai laggato neanche un minimo anche con molta gente vicino. grafica carina, sistema di volo bello. si livella bene sia grindando che facendo quest. unica pecca secondo me é la ristrettissima scelta di classi (solo8)
    Mario Tartaglia

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma quindi questo pre-order di 5€ ti costringe poi a prender la collector quando esce il gioco?
    no nn ti costringe
    Mario Tartaglia

Razj's Avatar

A me il losing cast time o come si chiama mentre si viene menati non è mai piaciuto. O ti interruptano quando ti hittano, o metti skill apposta per interruptare e bona lì.

Sta via di mezzo non mi ispira molto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se ci pensi è quello che si avvicina di piu alla situzione

cioe, un mago si concentra per lanciare un potente incantesimo () e deve essere indisturbato perche questo vada a buon fine, se il drago di turno gli lancia fiamme, l'incantesimo si rallenta

Razj's Avatar

Sì ok, stronzate a parte. Conoscendo la NCSoft sto sistema è pericoloso perché ad esempio anche su L2 funzionava così. Peccato che con i 200 buff con cui facevi pvp in end game ti rendevano praticamente ininterruptabile.
    E' anche vero che su l2 non c'erano knockback e qualsiasi debuff come root/snare/mezz non entrava praticamente mai sempre a causa dei buff.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Razj ci sono skill che comunque interruptano e fanno knockback.
    Se poi tu ti lamenti perche' al posto di giocare un Sorcerer vuoi giocare un Mesmer per non fare giocare gli altri con strong interrupt allora boh, non so che dirti , c'e' gw per quello.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

o btw, lo togli quel galletto dall'avatar? ogni volta che lo vedo mi vien voglia di sterminarti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Razj ci sono skill che comunque interruptano e fanno knockback.
    certamente come in wow e war ma che Cd time hanno? perche se una volta ogni minuto puoi interruptare un cast di 1,5 sec praticamente non servono ad un cazzo e torniamo alla mia domanda iniziale(dipende anche chiaramente da quanti roba castata esiste in sto gioco e quanta e' istant, ormai mettono tutto instant e poi se il kick da una sorta di silence a seguito o e' solo interrupt poi, ma sti tecnicismi vengono dopo)
    poi si deve anche vedere come si comporta la software house in merito al losing cast time e interrupt , perche ad esempio sia wow che war avevano talent abilita gear aure salcazzo che ti permettevano di avere il 100% NOT losing cast time, quindi potevi avere anche una mandria incazzata al culo castavi, comuque sempre finche non poppava il kick o il pummel o il kb ed a volte dopo di esso continuavi pure a chiancastare beato, insomma gli interrupt esistevano per modo di dire.
    e torniamo al dunque, perdona nuovamente non e' flame ma curiosita', se per cc ed interrupt e' uguale a wow e war perche questo e' figo e quello li era merda per unskilled shit?
    edit: guarda per me puoi anche solo dirmi sono frocio per la ncsoft, mica e' un male, a me sta bene ma nel momento in cui non me lo dite e mi dite che due cose che da come ne parlate sembrano tutte e due A identiche, invece dite che sono una A ed una B io, curioso come sono e nona vendo ai provato sto aion, vi chiedo il perche'.
    Avete sempre parlato male di wow e war come mai ora la presenza di kb insieme al losing cast time lo rende ubbah "con il gameplay incentrato ad interrupt e cc"?
    vorrei comprare ora stesso sto gioco, ma vorrei togliermi alcuni dubbi se devo giocare ad un simil wow solo per l'hype della novita ho un'account di wow pieno di pg, il content la non manca mai, e mi risparmio soldi e aspettative, visto che a me che sia fatto dalla casa di guild wars (e forse solo dalla software house senza che non ci sia nessuno dell arena.net nel team di developer) non interessa piu di tanto vedi appunto l'esperienza daoc->war o addirittura come il team originale di nientepopodimenoche' diablo abbia fatto hellgate london che si e' rivelato poi un flop carino solo fino ad un giro in pve
    Last edited by McLove.; 25th June 2009 at 17:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mc allora vai qui e puoi toglierti qualche dubbio.
    http://www.aionic.it/wiki/
    Guarda nelle sezioni delle classi e troverai tradotte la maggior parte delle skill, i cooldown knockback ad esempio del gladiator vanno sui 16 secondi tipo.
    C'e' comunque da dire che stanno patchando spesso, sono ancora molto in test ergo sicuramente qualcuno whinera' e magari li cambieranno i cooldown.
    Last edited by Odyen; 25th June 2009 at 18:00.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Mc allora vai qui e puoi toglierti qualche dubbio.
    http://www.aionic.it/wiki/
    Guarda nelle sezioni delle classi e troverai tradotte la maggior parte delle skill, i knockback ad esempio del gladiator vanno sui 16 secondi tipo.
    C'e' comunque da dire che stanno patchando spesso, sono ancora molto in test ergo sicuramente qualcuno whinera' e cambieranno, i timing al momento lasciano il tempo che trovano.
    capico ma il wiki lo trovavo anche da solo, credevo che qualcuno ci avesse giocato e da li nascessero le vs opinioni, con il talent tree o l'indicazione delle skill non ci faccio molto se non un inc ipotetico a turni alla Ungrimm, cioe il nulla.

ricordo tempo fa quando esaminavamo le skill ed i talent tree con deffo e zurlo per inziare a giocare a wow come ritenessimo che fosse fondamentale avere un hunter in setup (lol) per la speed (considerandolo a mo di mene di daoc) e per i vari track per gli inc.
    alla fine non servivano ne uno ne un altro, ne c'era nemmeno un open rvr, ma esaminando i vari wiki ne eravamo convinterrimi che la chiave del setup per open rvr fosse l'hunter
    bon aspettero' allora che venga provato e di trovare risposta alle mie domande, grazie ugualmente.
    Last edited by McLove.; 25th June 2009 at 18:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    capico ma il wiki lo trovavo anche da solo, credevo che qualcuno ci avesse giocato e da li nascessero le vs opinioni, con il talent tree o l'indicazine delle skill non ci faccio molto
    ricordo tempo fa quando esaminavamo le skill ed italent tree con deffo e zurlo per inziare a giocare a wow come ritenessimo che fosse fondamentale avere un hunter in setup (lol) per la speed (considerandolo a mo di mene di daoc) e per il track humanoid per gli inc.
    alla fine non servivano ne uno ne un altro ma esaminando i vari wiki ne eravamo convinterrimi
    bon aspettero' allora che venga provato e di trovare risposta alle mie domande, grazie ugualmente.
    Boh dopo un paio di sessioni di beta ne sapremmo di piu', alla fine l'abyss ancora non l'ho mai provato ergo...
    cico comunque che l'ha giocato piu' di me in questo puo' esserti d'aiuto, se spawna ci dice qualcosa a riguardo.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me in beta durante sto week end è capitato con il priest di essere interuptato da mob con colpi melee normali, quindi una % di essere completamente interuptati dai cast mi sa che c'è
    ora aspetto il 2 luglio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se ci pensi è quello che si avvicina di piu alla situzione
    cioe, un mago si concentra per lanciare un potente incantesimo () e deve essere indisturbato perche questo vada a buon fine, se il drago di turno gli lancia fiamme, l'incantesimo si rallenta
    non so te, ma io se fossi un cazzo di vecchio di merda ossuto e senza difese, e mi vedessi un drago grosso 10 volte me che sta per tirarmi una fiammata addosso, col cazzo che "perdo un minimo la concentrazione per la magia che sto lanciando", io insta-teleporto a casa direttamente e mi cambio le mutande.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 11 of 108 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast