Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 194

Thread: Cessione roma- dura accusa dello studio IRTI

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe si io ricordo contestazioni feroci all'epoca delle promesse di acquisto di Trezeguet (robba vecchia e'). Cmq lui e William detto spadino non lavorano insieme cioe' non si possono vedere.
    Tant'è che willy per un periodo ha collaborato con rete sport che non è esattamente "amica" di Mario Corsi.
    Btw era Corsi a sostenere la teoria della non esistenza di Soros, non + tardi di un anno fà.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

Bhe si io ricordo contestazioni feroci all'epoca delle promesse di acquisto di Trezeguet (robba vecchia e'). Certo se usasse la sua influenza il 90% nel modo adeguato.... Cmq lui e William detto spadino non lavorano insieme cioe' non si possono vedere.

Edit:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Spetta Bakaras critico' il padre quando prometteva di comprare e non lo faceva. Io se la memoria non mi inganna non ha mai detto che i russi non esistevano ma che qualcuno dall'alto li aveva allontanati.

A che ora e' andata in onda l'intervista ?
    Confermo...

Si trattò di una delle pagine più grottesche della storia dell'informazione italiana.

Mario Corsi dichiarò che l'offerta della Nafta (o come si chiamava) Moska era stata boicottata dal prediente del consiglio (all'epoca) Silvio Berlusconi.

La cosa divertente fu che visto il seguito di Marione a Roma per questioni di gestione del consenso (mi apre che si fosse in prossimità di un'elezione) una nota di Palazzo Chigi dovette smentire quanto dichiarato da Marione...

Non so se ci sis rende conto... viviamo in un paese in cui il presidente del consiglio deve rendere conto delle affermazioni fatte per radio da un noto delinquente di nome "marione".....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Cio' non toglie Jami' che io so convinto che qualcuno dall'alto li intimido' a non comprare.

Bhe si io ricordo contestazioni feroci all'epoca delle promesse di acquisto di Trezeguet (robba vecchia e'). Cmq lui e William detto spadino non lavorano insieme cioe' non si possono vedere.
    A quanto ho letto era così prima... Negli ultimi tempi si eranoa vvicinati molto e questa supposta collusione tra Spadinio e la familgia Sensi ha portato verso la fine di quest'anno alla cacciata deegli ultras romani dalla Sud ed alla "inibizione sostanziale" dello stadio di Spadino...

PS lo so è strano che segua le vicende degli ultras romani essendo Juventino, ma prima che Juventino sono di roma e quindi ste cose le seguo anche attraverso amici
    Last edited by jamino; 3rd July 2009 at 15:14.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Cio' non toglie Jami' che io so convinto che qualcuno dall'alto li intimido' a non comprare.
    Possibile... E'noto che il calcio in Italia è un cartello, l'arrivo dei russi avrebbe sparigliato troppe carte...

Anzi per essere più precisi è in generale il cpaitalismo italiano che non accetta ingerenze.. son tuti nemici ma quando si tratta di bloccare il sistema si trovano tutti d'accordo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Anche perche' dissero che i russi (la nafta o come la vogliamo chiamare ) si era spaventata dopo le perquisizioni della GdF. Come se te societa' vuoi investire 500 cucuzzoni e non sai la mia situazione finanziaria. Cmq si quando qualche capitalista straniere vuole investire da noi, si spaventano tutti...un altro dei motivo per cui siamo indietro...molto indietro.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Anche perche' dissero che i russi (la nafta o come la vogliamo chiamare ) si era spaventata dopo le perquisizioni della GdF. Come se te societa' vuoi investire 500 cucuzzoni e non sai la mia situazione finanziaria. Cmq si quando qualche capitalista straniere vuole investire da noi, si spaventano tutti...un altro dei motivo per cui siamo indietro...molto indietro.
    FORSE perché gli investimenti di capitali esteri tipo russi/arabi/petrolio & co. sono TUTTI soldi sporchi da riciclare e/o da far sparire per esigenze di bilancio???

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Zi Piè's Avatar

Giusto tocca dare la precedenza ai 'Nostri' soldi sporchi prima.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Spadino fortunatamente è stato cacciato dalla curva sud. Fedayn immensi !

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mistero svelato... Totti si vuole comprare la roma
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mistero svelato... Totti si vuole comprare la roma
    E' già il 3° azionista

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non so se ci sis rende conto... viviamo in un paese in cui il presidente del consiglio deve rendere conto delle affermazioni fatte per radio da un noto delinquente di nome "marione".....
    Jami meglio non pensarci perché ci si potrebbe giusto strappare i capelli pensando a come siamo messi.

Lettera del presidente Rosella Sensi :

"Caro Francesco,
    sei e continuerai ad essere la storia della Roma.
    Tu non sei solo un campione di calcio, ma sei un esempio per la Tua professionalità e per le tue doti umane che ti hanno sempre contraddistinto.
    Un esempio per tutti i giovani, soprattutto per quelli cresciuti nel nostro vivaio a cui teniamo in modo particolare e per i quali sei un punto di riferimento.
    Forse solo la storia di Di Stefano al Real Madrid è pari alla Tua nella Roma.
    Sei il simbolo della nostra squadra e di tanti romani, e credo di non offendere nessuno dicendo che - come Maldini - sei l'ultima bandiera di quel calcio fatto di sentimenti, di passionalità e amore per i colori della propria squadra.
    Sono sicura che farai ancora il bene della nostra Roma e, soprattutto, sono onorata di averTi come amico."
    link

Once upon a time....

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Lettera del presidente Rosella Sensi :
    link
    se la bomberà

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast