Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bhe si io ricordo contestazioni feroci all'epoca delle promesse di acquisto di Trezeguet (robba vecchia e'). Certo se usasse la sua influenza il 90% nel modo adeguato.... Cmq lui e William detto spadino non lavorano insieme cioe' non si possono vedere.
Edit:
Confermo...
Si trattò di una delle pagine più grottesche della storia dell'informazione italiana.
Mario Corsi dichiarò che l'offerta della Nafta (o come si chiamava) Moska era stata boicottata dal prediente del consiglio (all'epoca) Silvio Berlusconi.
La cosa divertente fu che visto il seguito di Marione a Roma per questioni di gestione del consenso (mi apre che si fosse in prossimità di un'elezione) una nota di Palazzo Chigi dovette smentire quanto dichiarato da Marione...
Non so se ci sis rende conto... viviamo in un paese in cui il presidente del consiglio deve rendere conto delle affermazioni fatte per radio da un noto delinquente di nome "marione".....
Cio' non toglie Jami' che io so convinto che qualcuno dall'alto li intimido' a non comprare.
A quanto ho letto era così prima... Negli ultimi tempi si eranoa vvicinati molto e questa supposta collusione tra Spadinio e la familgia Sensi ha portato verso la fine di quest'anno alla cacciata deegli ultras romani dalla Sud ed alla "inibizione sostanziale" dello stadio di Spadino...
PS lo so è strano che segua le vicende degli ultras romani essendo Juventino, ma prima che Juventino sono di roma e quindi ste cose le seguo anche attraverso amici
Possibile... E'noto che il calcio in Italia è un cartello, l'arrivo dei russi avrebbe sparigliato troppe carte...
Anzi per essere più precisi è in generale il cpaitalismo italiano che non accetta ingerenze.. son tuti nemici ma quando si tratta di bloccare il sistema si trovano tutti d'accordo...
Anche perche' dissero che i russi (la nafta o come la vogliamo chiamare ) si era spaventata dopo le perquisizioni della GdF. Come se te societa' vuoi investire 500 cucuzzoni e non sai la mia situazione finanziaria. Cmq si quando qualche capitalista straniere vuole investire da noi, si spaventano tutti...un altro dei motivo per cui siamo indietro...molto indietro.
Giusto tocca dare la precedenza ai 'Nostri' soldi sporchi prima.
Spadino fortunatamente è stato cacciato dalla curva sud. Fedayn immensi !
mistero svelato... Totti si vuole comprare la roma![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Lettera del presidente Rosella Sensi :
link"Caro Francesco,
sei e continuerai ad essere la storia della Roma.
Tu non sei solo un campione di calcio, ma sei un esempio per la Tua professionalità e per le tue doti umane che ti hanno sempre contraddistinto.
Un esempio per tutti i giovani, soprattutto per quelli cresciuti nel nostro vivaio a cui teniamo in modo particolare e per i quali sei un punto di riferimento.
Forse solo la storia di Di Stefano al Real Madrid è pari alla Tua nella Roma.
Sei il simbolo della nostra squadra e di tanti romani, e credo di non offendere nessuno dicendo che - come Maldini - sei l'ultima bandiera di quel calcio fatto di sentimenti, di passionalità e amore per i colori della propria squadra.
Sono sicura che farai ancora il bene della nostra Roma e, soprattutto, sono onorata di averTi come amico."
Once upon a time....