Una piantagione bisogna aprire noialtri, altro che daoc.![]()
Una piantagione bisogna aprire noialtri, altro che daoc.![]()
malattia sul pettone, un dot istant/snare istant/zoarkazz/lancio arma warden/belt ml10 /ichor/campo etc sul prete/sorcio
oppure il pet lo si ignora che tanto tra bg/bolla/parata/blocco ecc non fa niente
E il pettone intanto ancora non è esploso e ti sta sfracassando di mazzate....
Se lo ignori...e speri sul bg, i 2 malee hibby stanno fermi, e secondo te i 2 ranged albion gli van vicini a farsi menare? i range dell'interrupt che dici tu cmq a memoria (ma potrei sbagliare xchè le classi malee le conosco poco o nulla) son inferiori al range dello strego.
Grazie finalmente ho capito che giocate sullo shard di vostro cugino.
PET fermato dal BG
PET che mena solo, in frontiera ci sono che castano, che stunnano che rootano ma non nella vostra frontiera si vede...
Mi fermo qui perchè stiamo parlando di due giochi differenti scusate
Ace mi riferivo al paladino, e pure spada e scudo, mica al fraticello
(Uso la dragonslayer/celerity a disposizione benthic/succor a seconda dei casi... )
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
titano ml10, boh vinto
ps:il pet strego a volte meglio tenerlo addosso fa proccare molto asd
a parte che ml9 è nerfato non è + 20 livelli ma solo 10 (e cmq ml9 su pet caster NON gli aumenta il danno, che è già ridicolo per un pet giallo)
se ruta chissene, c'è già il sorcio che lo fa, regalano solo immunità
quelli che stunnano (ovviamente non su comando, son random, fan stun da max 6 secondi, quelli che ho visto, capirai che roba sui tank)
Da dove sono spuntati i tank ora? Non eravate solo custode e ValeWalker
Dai Rayvetcetc puoi cortesemente ammettere che il 99% vinti per "e se, e se, ma se..." degli incontri e semplicemente una funboyata?
Se si, si possono vedere pro e contro di vari duetti se no, come tutti i vari post di Daoc di questo genere da anni a questa parte finisce qui... che non c'è più spazio per una discussione ma solo per monologhi PRO-quellochetipare
PS Che ne dite di duetto Reaver con Necromancer?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
che poi si stava a parlà scherzosamente, anchio ho letto cose a mio parere ridicole, ma non me ne son venuto fuori con sta uscita di sto abbyPro "blabla dove giocate scarsi"
Io ti assicuro che su 10 incontri contro un vw a pari rank ne perdo 2; io uso la staffa del drago e swingo al cap ogni due colpi micuro di 250 senza eventuali proc di colpo inferto e colpo subito che sono due buff che ha il prete non lo stile della staffa, senza contare il proc della staffa, in pratica in ogni tre secondi mi curo. Ovvio se mi menano entrambi vado giù ma non vengo trishottato le abilità le ho anche io mica solo e sempre gli altri
Cmq mi piacerebbe proprio adesso provare questo fantomatico scontro ma sarà dura che lo riesco a organizzare in francia o su deira![]()
Non capisco come cmq i pg da voi descritti riescano a menare in due il prete interuptare di continuo lo strego e magari menare pure lui in pratica giocate in tre contro il prete dove il terzo è lo strego incapace e sicuramente corrotto che non fa null amentre massacrano il prete![]()
Secondo me qui non è chiara una cosa, il pet ml9 NON LO CAGA NESSUNO, è come avere un mob viola addosso, tra guardia e bolla non fa una sega in melee, i cast fanno 2 danni e mezzo e casta in 10minuti, quindi il pet proprio lo possiamo lasciare stare. Inoltre il sorcio o mocca o non casta, il vw ha 2 istant rupt, tutti e 2 hanno il throw weapon, e se metti bg al sorcio chissene tanto tra stili ml9 del warden e proc del vale tanto meglio, ti trovi un prete morto ed un sorcio al 60% life quando crepa il prete. Se il sorcio spara rr5 ok, warden mette bg sul vale che spamma lifetap+ il coso che cura di gruppo, senza contare che la rr5 del friar diventa inutile o quasi, mentre la rr5 del vale e del warden assorbono quasi tutto il danno. Non dimentichiamo baod e twf e vedi come casta il sorcio. In ogni caso si gioca tutto sul prekite, se il sorcio ed il prete sono superskillati e non fanno 1 errore 1 ok, altrimenti nel 99% dei casi vince hib. Per non parlare poi se si inca su un ponte, il sorcio proprio non fa nulla visto che vai fuori los e fai il cazzo che ti pare. Il discorso dei sorci che vanno a caccia di ombre poi, ricorda che ci son molte ombre nabbe in giro visto che a tutti piace fare i ninja, penso in 7 anni di essere crepato 1 volta in 1v1 contro un sorcio rank11 in moc, senza pa con un sb rr4 nel mezzo di una pianura.
Bo io vorrei vedere i preti che incontrate voi ma un prete che va giu in 4 o 5 colpi può capitare solo contro un campione; io nel mio template ho la fantastica pianta eterna il crocco e il proc su colpo subito del prete è uno dei migliori di daoc procca spessisimo vorrei proprio capire i preti che buttate giù in 4 colpi come sono vestiti quando anceh due sb o due ombre non riescono a vincere contro il preticello sprovveduto![]()
Hai ragione sul tono e mi scuso, ma non credo di aver mai detto che siete scarsi, ho dubbi che con simili affermazioni potevate giocare allo stesso gioco... e le faccine non c'erano eh
PS Comunque non AbbyPro che suona proprio male!!!
Aggiungo a chi dice dei vari throw weapon etc etc.
Se lo usate non menate, lo stregone parte con brittle e scudo quindi due servono solo per questo...
Last edited by Abby; 17th July 2009 at 17:24.
Massima
si vero, ma in casi estremi può essere utile ed in + se fai throw weapon+spam malattia cl sei safe