c-c-c-combo ban!
lol, povero hud, c'è gente che è anche peggio di lui
Ao,, basterebbe cercare di non scrivere con l'esplicito fine di offendere gli altri, magari non ci sarebbero tutti sti problemi.
Penso che la frase sul peperoncino abbia fatto venire gli occhi rossi a Kinson...
pure a me da fastidio una frase di altre persone, come la mettiamo?
Perche l'utenza Hudlok e' bannata e essendo bannata, non ha il permesso di postare su questa board.
Tanto piu se torni con un altro nick fake e ne crei un altro fake per parlare con chi ti sbatte in ignore per le proprie ragioni, oltre a perseguire creando altri fake per scrivere cose nonsense (aka, trollaggio) in giro per il forum.
Questo e' quanto, non ho altro da dire se non che si e' OT.
Kinson c'entra ben poco come c'entra ben poco frasi dette in questo thread.
Mez, evitiamo di fare il difensore delle cause perse se NON si conosce la faccenda.
ripeto qua si e' OT, piantatela ora, o poi non piangete se fioccano cartellini.
"not even death can save you from me..."
E' na vita che posta con un fake ci si chiedeva come mai fosse bannato proprio ora, cmq non importa, mi chiedevo infatti cosa ci fosse ancora da discutere su un argomento che mi pareva chiuso..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Perche' come gia successo in passato, la possiblita' di tornare e comportarsi in maniera piu "normale" e' concessa a tutti alla fine.
Ma se torni, e ti comporti ancora peggio che fare dei collage da mitomane stile enigmista, bhe non hai fatto un gran passo avanti verso la tua permanenza sulla board.
"not even death can save you from me..."
a me non pareva stesse trollando tbh.
boh ci sono alcuni punti che continuamente ignorate: prima di tutto la chiesa non può considerarsi al disopra delle leggi italiane.
Secondo, continuo a non vedere questa rottura del rapporto di fiducia lavorativo fra le controparti.
Intendiamoci, non sappiamo che comportamenti avesse questo soggetto durante il suo mestiere di suonatore d'organo, ma mi pare più che lecito ritenere che fosse una persona perfettamente inserita nell'ambiente parrocchiale....o non avrebbe fatto quel mestiere anche prima di cambiare sesso giusto?
Quindi io do per scontato che la sua condotta in chiesa fosse perfettamente integra.
Detto questo, i presupposti per la mancanza del rapporto di fiducia secondo me non sussistono ed in tal caso non vedo giustamente motivata la decisione del licenziamento.
La scusa che la chiesa assume posizioni contrastanti con queste tematiche (omosessualità, cambiamento di sesso etc..) non è una motivazione sufficiente, visto che secondo la costituzione non si possono discriminare le persone per il loro orientamento sessuale.
Ditemi dove sbaglio in questi ragionamenti perchè sta faccenda mi piacerebbe chiarirla, ammesso ci sia qualcosa da chiarire![]()
DaocSpoiler