C'è una cosa che volevo dire a tutti, gobbi, interisti di merda, milanisti decrepiti, monnezzari etc etc.
Vi amo tutti![]()
C'è una cosa che volevo dire a tutti, gobbi, interisti di merda, milanisti decrepiti, monnezzari etc etc.
Vi amo tutti![]()
bha a me l'unica sensazione che suscità è diarrea contromano![]()
sul fatto di Napoli e Atalanta mi devo documentare
non mi pare che con la Juve con un centrocampo con Zidane - Davids - Dechamps e con un attacco con DP e Inzaghi potesse lamentarsi della rosa ...
riguardo alla partita con l'Australia se Totti non segnava il rigore eravamo a casa, e con una squadra che si puo dire tutto ma di certo non era un mostro di tecnica, ma quelli che giocano vs di noi diventano improvvisamente capaci d'espriemere un calcio ad alti livelli ed essere pericolossimi ... chissà perchè ...
per il discorso lettura partita non ne sono convinto Ancelotti e Capello hanno una visione ottimale dell andamento del match che per me supera quella di Lippi ma qui sono visioni diverse e potremmo discuterne all'infinito senza venir a capo di nulla, quello che vorrei sottolineare è che imho da quando Lippi ha sculato col mondiale si sente un po troppo il nuovo profeta del calcio e si è montato parecchio la testa.
la frase di trapattoni infine la trovo fuori luogo e senza senso che manca di rispetto a una persona che ha vinto veramente tanto e bene a cui bisognerebbe portare un minimo di rispetto cosa che imho Lippi non ha fatto con quell'uscita.
Lippi era uno dei migliori allenatori prima del mondiale, rimane uno dei migliori allenatori del mondiale, la frase rivolta al Trap era una risposta ad una frase del Trap nei suoi confronti!
Non c'è da fare paragoni con fra nessuno e nessuno, ogni allenatore è differente e si esprime meglio o peggio a seconda della squadra che ha e del momento in cui si trova.
Indi tutte le discussioni fatte finora sono completamente inutili![]()
cmq sul fatto del ritardo di totti mi sembra di ricordare che in quella partita subì un'infortunio negli ultimi minuti motivo per il quale prima è stato visitato dal medico e x questo è arrivato di 10 min in ritardo...state popo avvelenati eh?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
su ste cose devo dire che ho imparato dal maestro
grazie per aver dato un senso alla mia vita![]()
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...04058304.shtml
ma sta cosa e' seria? mc, ne hai sentito parlare?