Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Eto'o attacca Mourinho!
"Altro che maledizione da Champions: sbagliamo sempre l’approccio alle partite. Perché iniziare con una punta? Meglio con due".
![]()
Spoiler
Parole al vento Rand
Btw Materazzi punta ne vogliamo parlare?
Principe tornaaa![]()
On iMac 21,5"
articolo della gazza sul Barcellona
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...88859616.shtml
Il titoletto sotto la foto di Ibra che esulta dopo il gol >>> all![]()
On iMac 21,5"
Ripeto guardatevi la partita del Barca e quella dell'inter e vedrete la differenza tra una grandissima squadra che domina e perde per un gollazzo mai visto al mondo e l'interetta di sti cazzi che meritava di prenderne 4![]()
Cmq parlando con gente che ha visto la partita mi han detto che l'inter ha fatto si e no 3 tiri in porta (con due gol) e che il gol del pareggio è scaturito da un angolo che non c'era.
Confermate? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io stasera farei giocare boriello e pato con culopanettone dietro le punte![]()
era il servizio di Sky. ho riportato anche le parole del giornalista. mica sono mie.
considerando che la difesa del Real è alquanto ballerina, che prende senza problemi un paio di gol anche da squadrette (vedi sabato), forse buttarla sul "chi segna di + vince" invece del "chi fa segnare meno vince" potrebbe essere una alternativa.
Rischiosa ma credo che Leonardo debba anche rischiare a questo punto.
Giocare in difesa e perdere, rischia l'impalamento
anche mio padre mi ha detto che l'angolo non c'era e che il portiere aveva protestato.
purtroppo ero lontano dalla tv.
searching for free time...
bha tiri mi ricordo i due gol, suazo che si magna un gol, etò che fa altrettanto, una botta di stankovic ed un altro paio di tiracci sbilenchi.
la dinamo oltyre rete e autogol si è magnata un gol grosso come una casa, salvataggio di lucio all'ultimo, punizione di sheva parata, buco di lucioe tiro di sheva fuori fine.
l'angolo non me lo ricordo ma la punizione del primo gol per mani di cambiasso era inesistente. sull'arbitraggio poco da da dire un po' di ammonizioni a cazzo da una parte e dell'altra.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest