Invece meglio arrivare 12/14, perdere in casa col Livorno, mettere Faty trequartista, togliere al 45° l'unico che tentava di saltare l'uomo e lasciare in campo Taddei, per poi inserire in estremo tentativo di recupero un fenomeno che NON giocava nella serie b SVIZZERA che risponde al nome di Adrian Pit.
Non voglio Voeller, non mi interessa Conti ma cazzo anche io sono meglio di Ranieri anzi, anche SLURPIX.
Questo sta fuori di testa, con quella faccia da culo in panchina non sà che pesci prendere, i pochi giocatori decenti che abbiamo in preda a una involuzione MAI VISTA PRIMA.
ps. ci siamo salvati a Bergano grazie a un gol di Cassano, puttanate per puttanate raccontale tutte se devi.
Che c'hai il filtro antiromanisti? t'ho risposto 2 pagine fà
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Perchè no? Ha perso palla una sola volta in tutta la partita, ha giocato un tot di palloni, ha sfiorato un gol salvato solo per una spettacolare parata di sorrentino, ha giocato ottimi palloni per pato.
Btw se giocassimo sempre come il secondo tempo di ieri non avremmo il minimo problema, non riesco sinceramente a capacitarmi di queste differenze abissali tra primo tempo e secondo tempo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sneijder fuori sicuramente con Palermo e Livorno, forse rientra per Kiev.
<insert random blasphemy here>
E' iniziata bene la stagione con gli infortuni, sìsì.
Spoiler
Dimenticavo, Ibra sempre decisivo nelle partite importanti.
Spoiler
eh eh, con me in panca sai il tuo pupone quanto giocherebbe??
mi spiace ma nn è abbastanza, nn ci serve un muflone che gioca in 3 metri di raggio
ok quando riceve la palla sui piedi smista bene il pallone, ma fa solo quello, nn riesce + manco a saltare 1 uomo; gioca come giocava baggio a 36 anni nel brescia.
lui ne ha 29
se nn conoscessi i nomi direi che vedendo le partite lui fa la prima punta e borreillo la seconda... -.-
è un cancro da estirpare, piuttosto avanzi sedorf e metti un po di legna accanto a pirlo e flamini
cmq fester ha detto che a gennaio prendiamo un attaccante esterno.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Avete notato che il prossimo turno di campionato ci sono parecchie sfide incrociate al vertice?
Già si incrociano le prime 4, poi anche Genoa-Fiorentina e Napoli-Milan.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....