Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Beh buttare merda quando a meta campionato abbiamo fallito qualsiasi obbiettivo e il gioco espresso dalla squadra oltre a fare merda manco esiste mi sembra lecito.
e chi ti sta prendendo per il culo, sono gli stessi per cui avevi il pistolino dritto al mercato estivo, no?
I risultati non sono arrivati, c'e' stato sicuramente un errore (o più di uno) ma non credo che nessuno voglia prendere e prendersi per il culo, per tutti loro e' un lavoro figurati se mandano a puttane una carriera ed ingenti interessi economici, per prendere per il culo il tifoso medio: i tifosi egocentrici sono appunto solo quelli dei motorini dalla curva e sediolini bruciati, quelli che non ragionano e secondo me tu e molti altri ora non lo fate.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma il gol di diego ha tirato na cagata di tiro e poi del piero se mangiato un gol che faceva pure pelus![]()
Spoiler
sto moderatamente rosikando atm, spero in un remake della partita di campionato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
siamo a gennaio fuori dalla cl dal campionato, con una rosa dannatamente svalutata, senza uno stracazzo di gioco che sia uno, un allenatore assolutamente incapace, abbiamo perso 6 delle ultime 8 partite, siamo stati UMILIATI dall'ultima in classifica in casa, altissime probabilità di uscire in EL, prospettive di crescita nulla, alte probabilità di non qualificarci alla CL, società ridicolizzata.
e quello ancora sta la, a scaldare la panchina in nome di un fantomatico progetto che è assolutamente fallimentare, con lo stramaledetto nasone francese, uno e trino, che pur non capendo assolutamente niente di calcio si rifiuta di prendere atto del disastro che ha creato,e continua per la sua strada per orgoglio o malafede (eh beh mica fesso, guadagna 2,5 pippi solo come AD)
adesso magari vinceremo contro le riservette del napoli, sempre senza uno straccio di gioco ne nulla, per poi pareggiare col chievo, perdere con la rometta, pareggiare con la lanzie, vincere con il livorno, loop.
e per il progetto giovanihh i de ceglie, i giovinco , gli ariaudo marciscono in panchina o vengono spediti in culonia per far allenare i vecchi bidoni per il mondiale.
e io dovrei starmene zitto e dire "massi, passerà".
col cazzo
ed invece arriva hiddink o chi per lui che ha appena dingato col chierico e prende il primo ress e fullbuffa la squadra ed andiamo a gankare tutto e tutti.... ehh si.
suvvia, quest anno e' andata a merda per una serie di colpe piu imputabili alla società che al tecnico (e' la societa' che ha scelto uno yesman oltretutto) nonostante il tecnico non sia una cima
Alla società sia come scelte di modulo che giocatori che non hanno reso , perche' se compri diego devi giocare col rombo e due punte o non lo compri. Se non hai altri giocatori in caso di infortuni per giocare col rombo e due punte che danno profondita' e' la societa' che ha fatto il passo più lungo della sua gamba.
Invece mi sembra che tu che ti indichi come grande conoscitore stravedevi per il 4231 dove avere diego o Centofanti (giocatore scarso del palermo di 15 anni fa) e' uguale, e giocavamo ad una sola punta non per vezzo ma perche non avevamo attaccanti (iaquinta infortunato e trezeguet e del piero pure infortunati questi ultimi che oltretutto non sono, nessuno dei due, giocatori che danno profondita' al gioco di diego).
Tu cosa devi o non devi fare non sono io a deciderlo, ne potrei, ma posso commentare quello che leggo, anche se da te scritto, e questa serie di whine ero abituato a leggerli sponda nero azzurra tempo fa e li deridevo di gusto, ed ora nonostante siano riferiti alla squadra che tifo li derido ugualmente.
Credo si chiami coerenza.
edit: ah diego si ricorda come si gioca a calcio e con due punte davanti (non al meglio: delpiero sbaglia molto ed amauri non pervenuto) e la juve gioca anche benino e vince.
Last edited by McLove.; 13th January 2010 at 23:48.
vabe la coppa è andata a fanculo, mo tocca concentrarsi sul campionato u.u
![]()
Last edited by SharTeel; 13th January 2010 at 23:52.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ovvio che l'arrivo di hiddink non sarebbe sinonimo di instawin, ci mancherebbe, ma tanto per cominciare significherebbe avere finalmente un allenatore in panchina, cosa fondamentale se vuoi vincere qualcosa e non fare da comparsa.
cosi come è assolutamente fondamentale avere una società di CALCIO seria alle spalle, cosa che la nostra al momento NON è.
La juve ha meritato la vittoria.
Come dicevo eravamo con tutte le riserve e cmq abbiamo tenuto abb bene, poi mazzarri ha cominciato a fare esperimenti e come è finito maggio centrale e datolo a sx abbiamo preso il secondo e terzo goal.
Tutto sommato mi ha fatto una buona impressione cigarini, mentre dossena non ha messo 1 cross decente...mah...
Contini è davvero una merda, spero che ce lo vendiamo a giugno.
P.S.: non è che domenica scorsa i tifosi juventini fossero tanto meno feccia dei napoletani eh...
P.P.S.: ah, forza Ciro![]()
avra capito come far giocare diego?
p.s blanc maledetto
a sto punto si vegeta fino a fine campionato e quello che viene viene... il cambio avverra la prox stagione, cambiare ora cosa porterebbe? vincere la coppa italia o la el?
sticazzi![]()
Spoiler
O_O diego parla gia molto bene italiano comunque