belli i soliti interisti che vedono i falli contro ma mai quelli a favore... GG
belli i soliti interisti che vedono i falli contro ma mai quelli a favore... GG
Spoiler
Sissoko back per la Roma!
Lux.
Dwightz.
Bettega:"Mercato? Il nostro primo acquisto è Sissoko."
daglie momo che spacchiamo il culetto ai rometta![]()
Spoiler
adesso dire che era con le braccia larghe ad aeroplano mi sembra un pò azzardato
Btw prima la prende di testa e mica se la manda sul braccio volontariamente, è questo che non avete capito
Con questo non voglio dire che il gol sia regolare ma che uno può anche convalidarlo, cazzo l'arbitro non era a 1 metro può anche essere che ritenesse che il braccio fosse più attaccato al corpo visto che non era aperto a 90°.
Btw basta non ne parlo più![]()
On iMac 21,5"
Premesso che il primo a whinare per il gol di adriano è axettino, io ho soltanto ricordato che fa il pari con quello all'andata. Fine.
Non mi sembrava tanto difficile da capire, ad ogni modo. Se il regolamento è palesemente sbagliato, se ne può discutere. Se poi il regolamento lo si applica solo quando fa comodo, allora non va bene. Potete stare qui fino a domani mattina a strapparvi i capelli sbraitando ORROREH, ma questo non cambia che se l'arbitro giudica come non volontario un tocco di mano vi potete riccamente attaccare al cazzo, e nessuno tranne l'omino del cervello di adriano potrà mai sapere se ciò corrisponde a verità o meno.
Fuorigioco invece è fuorigioco, a meno che non arrivi pelùsc con le sue parallele e allora lì son cazzi
Che poi ribadisco, a me fottunca. Ma mi fa troppo sbellicare chi fa la verginella adrimanooohhhh cent'anni di tortiiihhh e poi glissa su gol irregolari certificati come validi perchè difficili da vedere.
Spoiler
Si era regolare, hai ragione rand
Ah un po' come un derby di due anni fa mi pare, quando cambiasso (o zanetti, uno dei due btw) atterra in area kaka CON UNA MANO.. era a terra, allunga la mano e lo tira giu
O come nella stessa partita quando l'inter ha segnato su una ripartenza dovuta a una palla recuperata dall'inter su pirlo. Peccato che gli han portato via pure i pantaloncini al giocatore del milan, era rimasto in mutande
Però si, da bravi lobotomizzati ascoltiamo tutto quello che dicono oriali e moufrigno, whinando preventivamente sugli arbitri nonostante la valanga di favori ricevuti negli ultimi anni
Cristo soffoco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si chiama serie a TIM, potranno fare il cazzo che gli pare a casa loro?![]()
ma cosa deve fare un allenatore di peggio per essere esonerato?
imho se perde con la roma viene cacciato.. (nn è 1 previsione eh)