imho robben se fosse stato allenato da zaccheroni e non dai 4 idioti che gli hanno silurato la carriera sarebbe diventato presidente al posto di obama![]()
imho robben se fosse stato allenato da zaccheroni e non dai 4 idioti che gli hanno silurato la carriera sarebbe diventato presidente al posto di obama![]()
Il bello che quando dicono gigacagate sono sgamabilissimi:
peluche per difendersi blatera cose su highlights e robe vecchie di mesi
randolk quota un amicicio e poi si dissolve per evitare di dover inventarsi giustificazioni
ps.
il cassano attuale in nazionale ci starebbe sempre e cmq visto la merda che ci ritroviamo convocata,inoltre 2 mesi fa quando dicevo che era uno scandalo non convocarlo era oggettivamente il miglior italiano del campionato quindi stfu e torna sotto la scrivania di lippi a bere
Appena hanno iniziato a parlare di CR9 e Mezzi, già si era capito che si sarebbero
per tutti i post a venire![]()
le convocazioni erano 2 mesi fa,ovvio che a giugno se non gioca non puo essere convocato....ah wait e Totti?wtf??
![]()
Certamente ma a bordo campo con una chitarra a cantare " davanti a teeeeh ci sono iooooohhhh dammi forza mio dioooohhh" mentre gli altri giocano, ci starebbe benerrrimo.
@salta imho se cassano fosse nato nero e fosse stato allenato dai tazenda poteva diventare un ottimo cantante e li si che avrebbe giocato in nazionaleh!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Inter, salta l'acquisto di Manuel Fernandes
Spoiler
robben quando corre gli devono piombare le mutande perchè l'ultima volta ha toccato curvatura 8 e ha tamponato l'enterprise. si era pure scordato il foglio della constatazione amichevole su furia cavallo del west che beve solo caffè per diventare + nero + nero che c'è