Page 11 of 28 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 413

Thread: Serie A : il ritorno #3

saltaproc's Avatar

imho robben se fosse stato allenato da zaccheroni e non dai 4 idioti che gli hanno silurato la carriera sarebbe diventato presidente al posto di obama

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    imho robben se fosse stato allenato da zaccheroni e non dai 4 idioti che gli hanno silurato la carriera sarebbe diventato presidente al posto di obama
    mhuahahahahahahahahahahahaah
    ma come si fa a non avere voglia di amare anzi no di incularsi salta?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il bello che quando dicono gigacagate sono sgamabilissimi:

peluche per difendersi blatera cose su highlights e robe vecchie di mesi
    randolk quota un amicicio e poi si dissolve per evitare di dover inventarsi giustificazioni

ps.
    il cassano attuale in nazionale ci starebbe sempre e cmq visto la merda che ci ritroviamo convocata,inoltre 2 mesi fa quando dicevo che era uno scandalo non convocarlo era oggettivamente il miglior italiano del campionato quindi stfu e torna sotto la scrivania di lippi a bere

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hai ripetuto QUANDO talmente tante volte che ti spieghi da solo. E questo QUANDO , nel caso specifico di robben e' un lasso di tempo talmente breve negli ultimi anni che ti fa capire che anche il quanto tempo uno puo giocare ad alti livelli e' una cosa da valutare nell economia della bravura di un giocatore
    anche, a livello tremendamente piu basso sia chiaro, QUANDO camoranesi e' in forma e' bravissimo ma mauro german ogni 2 mesi si rompe per 4 e quindi?
    il tuo ripetuto quando ha la stessa valenza di scrivere che se tu avessi la massa muscolare di schwarzenegger avresti vinto mister olimpia, ma tu non hai quella massa muscolare quindi stai solo parlando di scenari immaginari, what if e paragonando sotto un quando gente che e' ad i massimi livelli da anni con uno che ci riesce a stare solo per qualche mese e poi finisce in infermeria, probabilmente e' questo quello che non riesci a comprendere con i tuoi "se, ma e quando"
    Ah cassano e' stato finalmente convocato ma non in nazionale e nemmeno alla samp ma a Sanremo come ospite
    oh cristo ma se sapevo che mi avreste cacato cosi tanto per un parere personale mi tagliavo lo scroto e ci giocavo a volano.

in questo momento per me Robben è ai livelli di cr.

qualche altro wall-text sui se ma come per come sticazzi per cagarmi il cazzo?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ps.
    il cassano attuale in nazionale ci starebbe sempre e cmq visto la merda che ci ritroviamo convocata,inoltre 2 mesi fa quando dicevo che era uno scandalo non convocarlo era oggettivamente il miglior italiano del campionato quindi stfu e torna sotto la scrivania di lippi a bere
    i conti si fanno a giugno e quindi ne ora e ne 2 mesi fa...
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Appena hanno iniziato a parlare di CR9 e Mezzi, già si era capito che si sarebbero
    per tutti i post a venire

le convocazioni erano 2 mesi fa,ovvio che a giugno se non gioca non puo essere convocato....ah wait e Totti?wtf??

McWoT. McLove.'s Avatar

il cassano attuale in nazionale ci starebbe sempre e cmq visto la merda che ci ritroviamo convocata,inoltre 2 mesi fa quando dicevo che era uno scandalo non convocarlo era oggettivamente il miglior italiano del campionato quidni sffu e torna sotto la scrivania di lippi a bere
    Certamente ma a bordo campo con una chitarra a cantare " davanti a teeeeh ci sono iooooohhhh dammi forza mio dioooohhh" mentre gli altri giocano, ci starebbe benerrrimo.

@salta imho se cassano fosse nato nero e fosse stato allenato dai tazenda poteva diventare un ottimo cantante e li si che avrebbe giocato in nazionaleh!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Inter, salta l'acquisto di Manuel Fernandes
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Totti è indispensabile

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Inter, salta l'acquisto di Manuel Fernandes
    qui si parla solo di giocatori > di cr e messi quindi non ci interessa

cazzo mi sembra il giorno in cui Karidi era uscito con quei 3/4 nomi fail che poi nel giro di 2 mesi sono evaporati dalla scena calcistica

Lieutenant Commander peluche's Avatar

qui si parla solo di giocatori > di cr e messi quindi non ci interessa
    cazzo mi sembra il giorno in cui Karidi era uscito con quei 3/4 nomi fail che poi nel giro di 2 mesi sono evaporati dalla scena calcistica
    no ma tu hai idea di chi sia Robben

saltaproc's Avatar

robben quando corre gli devono piombare le mutande perchè l'ultima volta ha toccato curvatura 8 e ha tamponato l'enterprise. si era pure scordato il foglio della constatazione amichevole su furia cavallo del west che beve solo caffè per diventare + nero + nero che c'è

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    oh cristo ma se sapevo che mi avreste cacato cosi tanto per un parere personale mi tagliavo lo scroto e ci giocavo a volano.
    in questo momento per me Robben è ai livelli di cr.
    qualche altro wall-text sui se ma come per come sticazzi per cagarmi il cazzo?
    c'e' una cura ad i wot ed avere cagato il cazzo: smettere di scrivere stronzate o ti becchi tutti i wot e le critiche che voglio, intesi?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    robben quando corre gli devono piombare le mutande perchè l'ultima volta ha toccato curvatura 8 e ha tamponato l'enterprise. si era pure scordato il foglio della constatazione amichevole su furia cavallo del west che beve solo caffè per diventare + nero + nero che c'è

Page 11 of 28 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast